I have a coffee-milk baby in my belly!
di GIM

19/07/13, ore 12:36

l'ho scoperta solo ora questa storia, davvero bella!ti prego continuala!!sono sempre più curiosa

08/05/13, ore 20:49

Ma com'è che Slash non cresce mai? Suo figlio è più maturo al confronto! E poi, magari, se sua madre non gli saltava addosso per riempirlo di baci il giorno del suo compleanno, si offendeva. E ricominciano i problemi. Ma un attimo tranquillo in questa storia? LOL
Mi spiace non lasciarti una recensione lunga, ma ho tanto da fare, e poco tempo per farlo. Però tu aggiorna presto, eh! ù.ù Un bacione :*

08/05/13, ore 10:39

Rieccomi qua,è un pò di tempo che non mi dedico alla tua fantastica storia...Julia sta dimostrando la superiorità anche nei confronti di Slash, insomma, si sta comportando da emerito cazzone e lei riesce a mantenere le staffe, ha una grande e forte personalità, ora non mi resta che aspettare di sapere cosa succederà alla festa di Clash, spero che le cose non si sfascino brutalmente...Mi dileguo facendoti i complimenti meritati, sei sempre molto brava a scrivere e le tue parole riescono a farmi immedesimare nella situazione, a presto,un bacio :3

29/04/13, ore 11:51

Ehy, ma sbaglio o è da parecchio che non ti lascio una recensione? Beh, mi sento in dovere di riparare subito al danno!
Ho appena riletto i primi capitoli, e non posso non notare che diventi sempre più brava ad ogni capitolo, quindi non posso fare altro che complimentarmi! :D I capitoli sono scritti molto bene, e non ci sono errori molto gravi. L'unica cosa che ti segnalo (ma ormai succede spesso di vedere questo errore) è la parola "Sì", che si scrive con l'accento, altrimenti prende una funzione diversa ù.ù (lo so, non pignola, ma non ci posso far niente XD)
Ma ora basta con la grammatica, non sono mica una professoressa! ù.ù (anzi, io la grammatica l'ho fatta solo alle elementari, i libri di medie e superiori ce li ho ancora incartati nel cellophane!) La povera Julia non ha proprio fortuna nella vita, eh? (a parte quella di trombarsi Slash. Quella direi che è una gran fortuna ...) E un altro ostacolo adesso si frappone tra lei e la felicità. Spero tanto che Slash non faccia un'altra delle sue cazzate, o giuro che vado a cercarlo (anche se in realtà non ha fatto niente) e lo prendo a botte. Per poi provarci spudoratamente, ovvio. (sono lunatica secondo te? Nahh ...)
Ok, ora la pianto e me ne vado, un bacione, e continua così! ;D

23/04/13, ore 20:58

Il momento tanto atteso uh uh uh
Era ora che Julia si lasciasse andare *W*
Cosa succederà ora con i Motley? Sono più che curiosa di sapere ogni cosa, ma ogni cosa a suo tempo, quindi mi metto in attesa del tuo aggiornamento e non vedo l'ora di divorare il prossimo capitolo :)
A presto :3

23/04/13, ore 20:52

Oh caccaboia non mi ero accorta che avessi aggiornato, chiedo umilmente perdono :C
Slash che dice di amarla, interessante, spero proprio che glielo faccia capire e che se la riconquisti, fremo dalla voglia di rivederli insieme, insieme a Cash, a formare una vera e propria famiglia felice, ma il buon caro ricciolone avrà pane per i suoi denti, almeno da quello che ho intuito. Mi dileguo e vado a leggere il nuovo aggiornamento, sono proprio curiosa *W*
Con questo ti saluto e ti rifaccio come sempre i complimenti per questa fanfiction ( lo so che rompo, ma mi viene sempre naturale dirlo, quando una storia mi prende così), A presto :3

15/04/13, ore 17:14

Bene Bene :)
rieccomi qua a recensire questa meravigliosa storia, inutile dire che spero che le cose tra Slash e Reneè si sfascino del tutto e che Slash ritorni da Julia ma non voglio illudermi troppo, aspetto il prossimo capitolo per divorarlo subito e leggere quello che succederà :) Ti rifaccio tutti i miei complimenti e ti saluto, a presto :3

10/04/13, ore 19:16

Ma tu guarda che stronzo -.- Dai, come puoi far finta di niente con Julia, quando avete fatto un FIGLIO insieme? In questi casi dovresti cercare un accordo, non litigarci ulteriormente! (anzi, dovresti chiavartela per bene, e fanculo quella troia con le protesi del seno sugli zigomi che è Renèe! ù-ù) Povera Julia, costretta a subire certi trattamenti 3: Che poi, poverino anche Slash, dato che gli viene reso senza alcun rimorso pan per focaccia :'D Ma è giusto così, se non li maltrattiamo, questi maschi continuano a cercare di metterci i piedi in testa. Hanno quello che si meritano! ù-ù (ed essendo delle creature stupide, gli diamo già fin troppo ù-ù) Scommetto che Saul tornerà con la coda fra le gambe a casa da lei e suo figlio. E spero che questa volta metta al testa al suo posto. :P (bastardello, i ricci ti hanno soffocato il cervello così tanto che ormai non riesci più nemmeno a ragionare, vero? XD) Vabbè, ora smetto di dire cazzate, un bacione :*

10/04/13, ore 17:15

Qualcosa mi dice che prima o poi i due torneranno insieme, anche molto presto, ma magari mi sbaglio...
BUONSALVE, sono ancora io che rompo le palle e ti faccio i complimenti per la storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,chi avrà mai suonato al campanello di Julia? ho una vaga idea ma non dico nulla, so di essere stressante,come lo sono le mie intuizioni xD
A presto, un saluto coccoloso, mi raccomando continua così :3

09/04/13, ore 16:07

Slash è stato veramente un coglione,non c'è che dire, e continua a esserlo, spero che le cose con Julia si sistemino presto, considerando il fatto che lei non l'ha presa affatto bene...Oltre a questo ora c'è il matrimonio di Duff e i due non potranno di sicuro ignorarsi, dovranno chiarire prima o poi, spero tanto che lo facciano ma aspetto il tuo aggiornamento per dire altro, brava brava brava, continua a scrivere,stai andando benissimo e questa storia mi appassiona sempre più, a presto, un bacione :3

08/04/13, ore 20:05

Finalmente si pente, la bestiaccia riccioluta eh?! Farà bene a chiederle scusa sì... Dai aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito.
P.S. Secondo me Izzy ci spera ancora parecchio, è cotto di Julia! Un abbraccio grande, bravissima, PJ_

08/04/13, ore 09:33

Stronza stronza e ancora stronza,non doveva mettersi in mezzo...speriamo che ora le cose si sistemino e che slash non ne faccia una delle sue, sopratutto perchè è incazzato con Izzy...Aspetto il prossimo capitolo con ansia,ho una voglia matta di sapere cosa succederà adesso.A prestissimo,un saluto coccoloso :3 leggeró subito appena aggiornerai
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 09:38 am)

06/04/13, ore 17:54

E che minchia vuole Renèe?! Baaah! Complimenti ragazza! Un abbraccione, PJ_

06/04/13, ore 13:28

Eh Eh se la sono spassata i due e non poco xD ma quella stronza che ci fa lì? spero sinceramente che non si metta in mezzo, era tutto così perfetto...
Continua così, sono curiosa di sapere cosa succederà e aspetto con ansia il prossimo capitolo, un saluto coccoloso :3

05/04/13, ore 18:06

Il matrimonio di Duff Il matrimonio di Duff... No ok calma, sto iniziando a fangirleggiare :') non aspetto altro, oltre al weekend romantico tra i due neo genitori :3
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza, a presto :)