Di quattrocchi, portamenti nobili e fratellanze
di banksy

11/04/13, ore 20:00

Beh, direi che si conclude in bellezza! Perfetto anche quest'ultimo anno! ^.^
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! :) :)
Continua così!

09/04/13, ore 16:31

Eccomi anche oggi! Finalmente al sesto anno! Tra le righe si capisce molto bene quanto sia stata difficile la scelta di Sirius, soprattutto è ben espresso dall'ultima frase! La vicinanza di james saprà curare tutte le sue ferite! ^.^
Aspetto il settimo anno!! :D

08/04/13, ore 18:49

"E tu che cosa ridi, cornuto? ti mordo!" ahahahahahaha mi ha fatto morire dal ridere!! :D
E' sempre più bella questa raccolta! ^.^

04/04/13, ore 17:47

Ho letto con molto piacere la tua raccolta ed è carinissima! ^.^ James e Sirius ai loro primi anni sembrano tenerissimi!
Continua così! :)

03/04/13, ore 17:46

Ma io sto seriamente lanciando cuoricini dappertutto *^* CCCCioèèèH, è così semplicemente dolciosa che sento mi potrei sciogliere qui, ora, in questo esatto istante *_______________* *manda amore al mondo*.
Sì. Mi piace la "reticenza" e questa specie di scorza dietro la quale Sirius si scherma dopo gli anni trascorsi con la sua amabilissima e incoraggianterrima famiglia (almeno, a me è sembrato così XD) e con la quale affronta James. "Capelli orrendi". "Quattrocchi". <3, ecco.
A me la seconda drabble!

03/04/13, ore 15:18

Capelli orrendi???!!!! JAMES È FIGHISSIMO SEMPRE, IL CASO È CHIUSO! Stupido Sirius =.=
Aww *w* il loro primo incontroo ^-^ quanto sono tenerelli!❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
103 parole, perfette, ed una One-Shot fantastica!