Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: banksy    08/04/2013    1 recensioni
Raccolta di sette drabble con tema l’amicizia tra James Potter e Sirius Black.
Una drabble, un anno passato insieme.
"In punizione. Ancora una volta.
Se lo sapessero i tuoi vecchi andrebbero su tutte le furie, ma tu non riesci proprio a smettere di ridere."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di quattrocchi, portamenti nobili e fratellanze

Quinto anno




Dopo anni di studio, notti in bianco e odiosissime prove pratiche, ci siete riusciti.
Già il fatto che fosse un’idea tua ti riempiva d’orgoglio, ora che potete correre liberi nella notte sotto forme animali ti senti invincibile.
Guardi Sirius, che diventa un grosso cane nero con una facilità estrema e sorridi.
Il cane è simbolo universale di fedeltà.
«Sei proprio un.. no, non te lo dico nemmeno» blatera lui.
Ridi. Da quando avete undici anni, non passa giorno in cui Sirius non ti insulti almeno una dozzina di volte.
«E adesso cosa ridi, cornuto? Ti mordo!»
Non lo farebbe mai: il cane è simbolo universale di fedeltà.

 
[107 parole]

 


Nota dell'autrice:
Vi chiedo scusa se ieri e il giorno prima non ho pubblicato le drabble, ma sono stati due giorni molto pesanti per me.
Fortunatamente si è concluso tutto nel migliore dei modi :)
Ringrazio ancora chi segue questa raccolta, chi l'ha recensita e chi legge silenziosamente. Scrivo per voi.
A domani,
B.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: banksy