Con gli occhi di lei
di ONEDIRECTIONPANDAS

26/07/13, ore 18:51

Questa storia e' fantastica e srivi benissimo
il caso e' chiuso! c;

03/05/13, ore 23:20

Okay, ho perso qualcosa. Io questo capitolo già l'ho letto tempo fa, me lo ricordo benissimo O.O
Cos'è successo?

20/04/13, ore 15:44

Auguri !! Ahah cmq è bello questo capitolo...nn sarà mica x provare a fare scire ariel e harry?? XD ahah brave sul serio :)

16/04/13, ore 20:17

Bella bella, sono molto curiosa di sapere come va avanti!
E poi il nome Faith mi piace troppo, è stupendo! Scrivi molto bene, bravaa :3

Virgi, -

15/04/13, ore 23:13

Molto bello cm al solito ahah mi è piaciuta soprattutto la parte cn il maggiordomo :) continua cosi :D

15/04/13, ore 22:56

Uuuh la storia è interessante e lo si fa sempre di più, daii, cosa succederà adesso?
Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo, sperando di leggerlo al più presto!
L'ultima parte mi è piaciuta molto, prchè è esattamente ciò che volevo facessi o, meglio, mi immaginavo lo facessi.
E, adesso, posso constatare di essere una maga ^^
Spero continui presto e ... ti posso chiedere un favore?
Vieni a leggere la mia unica e prima storia? Daiii :3

Ti aspetto, un bacio,
Gaia

07/04/13, ore 15:29

Ciaooo....come ti ho detto ieri..ho letto la tua ff...ed è meravigliosaa!!
JSLJDKòòLAJ ah scusa..sono @Rosy97kiss di twitter :)
Ti prego devi assolutamente continuareee!!!
Ciaoo

07/04/13, ore 10:48

Io avrei preferito se ad ariel piacesse harry e a lui le e se a louis piacesse faith ...praticamneto il contrario xo bella comunque :)

06/04/13, ore 20:06

Beh, il titolo è proprio bello, dico sul serio !
Poi ti avviso che non sono una grande fan della band ( anzi, per niente se devo essere sincera ) quindi mi limiterò ad una recensione stilistica anche se prevedo già come evolverà la storia, ma andiamo avanti u.u
Non ho notato errori di grammatica o di sintassi, ma ti consiglierei di aggiungere più descrizioni, perchè aiuta il lettore a inserirsi nella scena !

06/04/13, ore 19:00

E' una bella storia, mi piace :) E poi Ariel è troppo dolce!

Continua presto! ;)

03/04/13, ore 11:14

mi sembra molto bella questa storia :) spero k tu continui presto xk mi sto appassionando ank se è il primo capitolo !! ahaha brave !! :)

02/04/13, ore 12:57

Ciao bella, questa storia mi ha incuriosito subito dalla trama e il capitolo mi piace moltissimo!
Sei molto brava e devi continuare così, ti avverto che a storia va dritta dritta nelle preferite!
Spero anche che tu passi da me, ho appena sfornato il prologo della mia storia, beh ora vado, ciao!
Gaia :33