Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ONEDIRECTIONPANDAS    03/05/2013    1 recensioni
Oramai io e Ariel eravamo inseparabili,anche se dopo l'incidente non era più la stessa.
.
-Guarda dove metti i piedi idiota!-
-Ehi calmati!-
-E tu bionda,mi sei praticamente venuta addosso,sei cieca?!-
-E anche se fosse!?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic  
 
Con gli occhi di lei

 
 
Ariel's Pov.
 
- Adam ti ho detto che voglio un gelato! - dissi con una vocina da bambina piccola, tirandogli il braccio.
 
- Ma Ariel ne hai già mangiati due! Ti si starà congelando il cervello - disse.
 
- Uffa che scassapalle che sei, manco fossi mia madre e poi due gelati non sono tanti, non c'è due senza tre! - dissi speranzosa che mi dicesse 'ok, te lo compro'.
 
Ho detto no! E poi io mi preoccupo solo per la tua salute - disse accarezzandomi i capelli.
 
- Adam, vaffanculo! Ma al mio umore non ci pensi? - dico tristemente, Adam sbuffa.
- E va bene, ma è l'ultimo! - mi riprende e poi si mette a ridere ,seguito da me.
 
Mi alzo in punta di piedi e gli do un bacio sulla guancia ormai conoscevo ogni parte del suo corpo o almeno credevo ,finché le mie labbra non si posano su qualcosa di morbido, le sue labbra.
 
CAZZO CAZZO CAZZO, le mie labbra e le sue, io e lui, oddio!
 
Mi stacco di scatto, non so che dire ora, sono imbarazzata, divento rossa in volto.
 
 
Louis' pov.
 
Harry è il solito, devo sempre andare io a comprare latte, e sempre in questo cavolo di centro commerciale, dice che il latte di questo posto è più buono, che poi il latte è latte e si compra everywhere.
 
Guardandomi in giro noto una figura esile, una ragazza, con i capelli biondi... Ariel! E sta baciando un ragazzo!
 
Sbarro gli occhi, mi viene una rabbia! Mi dirigo verso di loro e appena si staccano tiro un pugno in pieno volto a quel imbecille, che preso alla sprovvista cade a terra, fa un tonfo.
 
- Adam, che sta succedendo? - chiede Ariel preoccupata con le mani sospese nell'aria, cerca di toccare qualcosa, per orientarsi, ma non trova nulla.
- Niente Ariel, un ragazzo mi ha appena dato un pugno, tutto qui! - dice quell'essere che mi guarda torvo.
- Cosa? Chi è questo rincoglionito? - chiede Ariel arrabbiata, ci teneva a questo Adam... aspetta, Adam... mi suona famigliare... il maggiordomo, oh cazzo.
 
- Oh, ehm, scusa Ariel, non so che mi è preso - dico grattandomi la testa, imbarazzato.
- Louis? Perché hai dato un pugno ad Adam? - si ferma e abbandona le mani lungo i fianchi, sbalordita.
- Non lo so... - dico con timore.
Intanto Adam si alza da per terra e da la mano a Ariel
- Tu lo conosci? - le chiede disgustato.
- Si lo conosco, Adam ti fa male? - gli chiede mettendo una mano sul suo volto, Adam le prende la mano e gliela toglie con delicatezza.
- No, tranquilla, lo sai che ci sono abituato - e le rivolge un tenero sorriso, che lei ovviamente non nota, è cieca.
ora gliene tiro un'altro di pugno a questo buffone.
- Adam tu ci eri abituato - dice lei sottolineando quel ‘eri’.
- Mi dispiace - mi scuso.
 
- Louis, ma cosa ti è saltato in mente! - mi rimprovera Ariel, mettendosi una ciocca di capelli dietro all'orecchio.
Quant è carina, Dio!
- Ariel non ti preoccupare non è successo nulla - dice Adam guardandomi con gli occhi di chi ti vorrebbe uccidere in quell'istante, ma che simpaticone.
- E va bene, se lo dici tu - dice lei, sbuffando.
- Non volevo disturbare - tossisco - Devo proprio andare, scusate ancora, ciao - e me ne vado via correndo.
Che cosa ho combinato? Ariel adesso mi odierà a morte!
 
 
Ariel's Pov.
 
Sai Ariel, non mi fa affatto piacere che tu conosca ragazzi così violenti - mi dice Adam.
Louis non è violento, è... carino - borbotto un po’ imbarazzata.
Il suo silenzio mi fa capire che non è molto convinto.
- E poi ci sei tu che mi proteggi no? - chiesi cercando di smorzare un po’ la tensione che si era creata.
Lui fa una risatina prima di prendermi sotto braccio
Allora signorina, questo gelato? -
 
Louis' pov.
 
Stupido stupido stupido!

Che cavolo credevo di fare? Ora Ariel ce l’avrà sicuramente con me, cavoli!
Ma... Perché stava baciando il suo maggiordomo?
Solo al ricordo mi sale di nuovo la rabbia, ma non posso di nuovo colpire qualcuno.
 
Entro in casa sbattendo la porta infuriato.
Lou hai comprato il latte? - mi chiede Harry urlando,dato che è al piano di sopra.
In tutta risposta faccio un grugnito prima di buttarmi a faccia in giù sul divano.
Ehi ma che... è successo? - abbassa i toni, scendendo le scale e notando il mio strano comportamento.
- Ciao, Louis come stai, ti vedo triste... problemi? - rispondo sarcastico con la voce un po’ soffocata dal cuscino.
- Si vede che hai qualcosa dai, sputa! - borbotta.
Oddio Louis la tua mano! - la sua voce ora è più preoccupata.
Alzo gli occhi confuso per poi notare che ho le nocche completamente viola.
Sbuffo, non me ne importa più di tanto.
 
Ma a quanto pare il mio coinquilino non la pensa come me, visto che si alza per andare a prendere qualche benda.
- Si può sapere che diavolo ti è capitato? - chiede serio in volto.
- Ajkadnkrejn -
- Magari ci capirei qualcosa se tu non tenessi la faccia ficcata nel divano! - continua sempre più irritato.
Sospiro e mi metto a sedere.
Ho fatto a pugni con qualcuno - mormoro mogio, porgendogli la mano per medicarla.
Tu che cosa? - è sconvolto.
Louis William Tomlinson! Cosa diavolo hai in quella testa? Carote ammuffite? - mi rimprovera.
Umpf, neanche fosse mia madre.
 
Io intanto tengo lo sguardo basso, pentito.
Lui sospira pesantemente e si calma, forse si è reso conto di aver esagerato.
Almeno hai comprato il latte? - borbotta facendo delle strane facce buffe, cercando di strapparmi un sorriso,riuscendoci.
No, ecco io stavo andando s-solo che poi l-l-lei... e le s-sue... e io p-poi BUM... e invece era s-solo... e me ne sono scappato via-
Cerco di spiegargli gesticolando,un po’ agitato.
Lou, io te lo dico da amico, parla più piano sembri uno psicopatico - fa una risatina.
MA NON CAPISCE LA GRAVITA’ DELLA SITUAZIONE?
- Uff, h-ho visto Ariel e un coso baciarsi, e all’improvviso il mio pugno è partito verso la sua faccia, MA HA FATTO TUTTO DA SOLO EH! E poi quando si è rialzato ho sentito che lo chiamava Adam, e mi sono ricordato che è il suo maggiordomo, così ho chiesto scusa e sono scappato - Spiego imbarazzato torturandomi le mani bendate.
 
Harry sta in silenzio per un paio di secondi,prima di scoppiare a ridere.
Ben Fatto! - esclama appoggiandomi una mano sulla spalla.
What?
Lo guardo confuso e lui mi dice.
Beh, è stata una reazione un po’ eccessiva, ma lo hai fatto solo perché lei ti piace! E poi sono convinto che non c’e l’ha con te tranquillo - sorride amichevolmente.
 
Ariel mi... piace?
Insomma, la ragazza amica di quella stronza di Faith?
Impossibile, forse un po’ dai.
Probabilmente sì.
 
Forse un po’ mi piace, ma poco poco eh!
- Uff, sono già le sei, ti conviene davvero andare a comprare il latte eh! - mi minaccia con un dito puntato contro.
Mmmmm, ehy Hazza, ma tu domani non dovresti uscire con Faith? - ghigno.
Lui sbarra gli occhi prima di alzarsi e dirigersi in camera sua per prepararsi.
Ovviamente inciampando nei suoi piedi almeno un paio di volte.
LOU AIUTAMI! Devo preparare tutto per domani, perché dopo l'intervista ho poco tempo - mi grida disperato.
EH NO! IO DEVO USCIRE, ME LO HAI DETTO POCO FA! - rispondo avviandomi verso la porta.
FANCULO! - è l’ultima cosa che sento prima di uscire di casa.
 


  Spazio Autrici


Eeeehi scusate scusate scusate per il ritardo, insomma, il capitolo era già pronto, ma ci eravamo dimenticate di pubblicarlo hahahahahaha
Ma ci volete bene lo stesso ,vero? VERO?
Ok ,meglio non saperlo lol

Coooomunque vi piace? A me (Fede) tantissimissimo, è il mio preferito tra tutti.
Finalmente entra in scena quel faigone di Adam <3
E Lou è geloso OuO
....
E a Harry piace il latte lol.

Ringraziamo tutte voi che avete messo la storia tra le seguite/preferite/ricordate <3
E Ovviamente anche NuvolaBlu per il fantabolante banner jnkjhjs

Adios.

Agne&Fede

Agne's twitter: @xharoldssoul
Fede's twitter: @_Fredek
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ONEDIRECTIONPANDAS