Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ONEDIRECTIONPANDAS    25/05/2013    1 recensioni
Oramai io e Ariel eravamo inseparabili,anche se dopo l'incidente non era più la stessa.
.
-Guarda dove metti i piedi idiota!-
-Ehi calmati!-
-E tu bionda,mi sei praticamente venuta addosso,sei cieca?!-
-E anche se fosse!?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic  

 

Con gli occhi di lei 

 



Harry’s pov
 
Oddio oddio oddio come ho potuto dimenticarmene.
Quella ragazza mi stà facendo impazzire!
Come se fosse colpa sua.
Zitta stupida vocina!
 
Okay, calma, respira Harry respira, respiraaa, respiiiraaaaaaaa.

ARGH!

Mi serve del latte,quando cazzo torna Louis?


Ehi Hazza! - sento chiamarmi.
Detto fatto.
Arrivo giù tutto trafelato.
Gli faccio gli occhioni chiedendogli di aiutarmi.
..no - mi risponde.
- ma..ma perché? -
Lui sospira ,prima di puntare i suoi occhi nei miei.
Senti Hazza, perché ti dai tanta pena per quella ragazza? Insomma, hai visto com’è: Acida, scorbutica...-
Inizia, ma lo interrompo.
Lou, tu... tu non capisci, il suo comportamento, ecco -cerco di spiegarmi ma senza risultati.
- Questo è quello che hai visto tu. Ma appena ho incontrato i suoi occhi, ho dimenticato tutto il resto. E’ stato incredibile. Lo so che da fuori può sembrare fredda, ma sono sicuro che in realtà è speciale.Ha solo... bisogno di essere amata, un po’ come.. me. - ammetto un po’ imbarazzato. E poi continuo...
Quando l’ho vista, subito mi ha colpito, ho sentito una scarica elettrica attraversarmi tutto il corpo quando mi ha sorriso, e sarei potuto morire quando ha accettato di uscire con me - finisco.
Lui in tutta risposta mi sorride comprensivo, e mi da una pacca sulla spalla.
Stà per dire qualcosa ma il suono del cellulare lo interrompe.
Pronto? - risponde.
- Ah, ok -
D’accordo, arriviamo.-
Era Liam, dobbiamo andare all’intervista - mi dice semplicemente.
Sospiro un po’ agitato, e usciamo di casa.
 
Eccoci all’intervista, speriamo finisca presto ,ho un sacco di cose da organizzare.
E ora benvenuti con i One Direction, la band più famosa del momento! - ci presenta Kelsie,la presentatrice.
E ora, Liam, Niall, Harry, Zayn e Louis - comincia - Avete appena concluso il vostro primo tour, dopo l’uscita del vostro primo album ‘ up all night’, giusto? -
Noi tutti annuiamo.
Cosa avete ora in programma? -
Ci guardiamo l’un l’altro e poi Zayn prende la parola.
Beh, ora siamo in ‘vacanza’. Abbiamo appena, appunto, concluso il nostro primo tour, ed è stata un’esperienza fantastica, ma abbiamo bisogno di ‘ricaricare le batterie’ per poi riprendere... -
Riprendere? Volete dire che..? - lascia a metà la frase.
Esatto, un nuovo album! - conclude il biondino.
Fantastico! Credo che le vostre fan ne saranno molto felici! - dice pimpante.
E’ quello che speriamo - dice Liam, congiungendo le mani e sporgendosi un po’ in avanti, dato che è quello più lontano da Kelsie.
Ora, parliamo di ragazze, qualcuno di voi è impegnato? Avete qualcuno tra la testa?-L’immagine di Faith mi salta subito in mente.
Al solo pensiero mi viene leggermente da arrossire, ma spero che non si sia notato.
Beh, ehm, io sto con Danielle da quasi un anno ormai - risponde il castano imbarazzato.
E voi altri? -
Felicemente single - se ne esce Zayn.
Io aspetto ancora la mia principessa.. - dice Niall, facendo alzare un coro di 'aaaaww' dal pubblico.
E voi due? - ora si riferisce particolarmente a me e Lou, che effettivamente non avevamo ancora aperto bocca.
Beh ecco.. -
Si ehm noi.. -
Kelsie alza le sopracciglia e sorride consapevole.
Uuuuh qualcuno è stato fulminato -ammicca.
Ora è ufficiale, sento le guance andare a fuoco.
Allora, volete parlarci un po’ di queste ragazze? -
Guardo Louis incitandolo ad andare avanti per primo.
Lui comincia a tortuarsi un po’ le mani.
Uh, e quella benda? -chiede curiosa
Ehm, e-ecco durante le.. prove.sì le prove -mente.
Oh, comunque, ritorniamo al discorso di prima. -
Lui prende un bel respiro.
- Beh, le abbiamo conosciute un paio di giorni fa e.. -
- Le avete? le avete conosciute insieme? - lo interrompe ancora una volta.
- Bhe s-sì, più che altro io. Ecco le sono andato addosso, abbiamo parlato e le ho portate a case e ecco, hanno conosciuto Harry e… -
- Nessuna reazione da fan scatenata? - chiede.
Alzo gli occhi al cielo.
Di questo passo non finiremo più.
Solo dopo un paio di secondi noto che Lou si è fermato, non parla più.
E comunque no, sono due ragazze speciali, ma non è niente di serio - dico sorridendo.
Oh almeno non ancora.
-Beh, non si direbbe dal modo in cui sei arrossito prima - gongola un po’ lei.
Maledizione.
Sorrido semplicemente, e lei cambia discorso.
 
Dopo una mezzoretta l’intervista finisce, e torniamo tutti a casa.
Oddio Lou, io vorrei fare qualcosa di speciale, non le solite cose banali, potremmo.. - parto a raffica ma mi fermo quando non noto nessuna reazione da parte sua.
Ehi,mi stai ascoltando? - chiedo passandogli una mano davanti agli occhi.
Non ti sembra un po’ strano? -domanda.
Che tu sia così serio?Sì - scherzo.
Seriamente Hazza, è impossibile che Ariel - calca dolcemente il suo nome - e.. Faith - fa una smorfia e gli lancio un’occhiataccia. Sembra già essersi scordato la nostra chiacchierata di poco fa.
Non ci abbiano riconosciuti - finisce.
  

SPAZIO AUTRICI
Good evening a everybody, e da un po' che non aggiorniamo sorrateci.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, anche perché Fede si è impegnata tanto tanto, mentre io mi giravo i pollici sapevatelo.

Speriamo con tutto il cuore che vi sia piaciuto e attendiamo qualche recensioni.
Ora vi ricatto: Niente capitolo successivo se non arriviamo ad almeno tre recensioni MUAHAHAHAHA *risata molto malefica*
Oh! Dimenticavo ringrazio, no cioè ringraziamo di cuore NuvolaBlu per il meraviglioso banner!
Anyway vogliamo ringraziare anche tutte le persone che hanno messo la nostra storia nelle preferite/scelte/ricordate
Ora me ne vado eh! 
MUCH LOVE FROM 
Agne&Fede

Per qualsiasi cosa il nostro Twitter

Agne's Twitter: @xharoldssoul
Fede's Twitter: @_Fredek
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ONEDIRECTIONPANDAS