Una diversa realtà
di lauratheangel

07/06/12, ore 22:58

Capitolo stupendo *___*. Spero che la nostra Chichi farà una bella sorpresa a quello stupido che ha osato definirla "un' incapace" ù.ù. Vabbè, cmq aggiorna questa FF al più presto ;)),altrimenti mi farai morire a poco a poco...
Grazie di tuttoo... Bacionii ♥

07/04/08, ore 15:55

Assolutamente stupenda!!! Braviccima ^^

27/03/08, ore 20:32

uauuuuuuuuu!!!!!! ppovera chichi!!!! ma cm si permettono?? nn è una frana è____é tsk!!!!! cmq che dolce goku!!!!*_* io li amo trp trp!!!!! *_*dai chichi, ce la puoi fare!!!!! fa vedere a tutti chi sei!!!!^^ io sn cn te! *sguardo determinato* che bello sei tornata!!!!! e vedi di spicciarti più spesso!!! è___é skerzo! agg presto tvb

25/02/08, ore 15:26

dinalmente hai agg!!!!!! che bello!!!!! si è capito che adoro la tua storia?? ^^ bellissimo anke questo chappy!!!! ma oea succede che goku si dirige verso la terra e chichi va a cercarlo nello psazio?? O_o uauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! agg presto, mi raccomando!! ed ancora complimentoni!! ^_-

bè da dove iniziare?Inizio dal fatto che mi dispiace non averla prima...la storia mi piace molto, l'hai scritto benissimo, ma da te solo il meglio si ha!!Sei la mia socia superforever!!! Laurè non ti dico aggiorna presto, non voglio metterti pressione, aggiorna quando lo riterrai giusto...baci...ti lovo di bene!!

Avril

wow!!! Bella l'idea di far partire goku...Aggiorna presto ke sono curiosa di sapere cosa fara chichi e cm va a finire cn goku =D

Ciao Laura! Ma complimenti per la bellissima storia ^_^ Come ho fatto a non notarla prima? *Ele sbatte la testa al muro* Questi primi capitoli mi sono piaciuti molto e mi fanno pensare a una bellissima storia dove Goku e Chichi soffriranno tantissimo ç_ç Ma alla fine trionferà l'amore ** Perchè trionfa, vero? ^^" Chissà cosa vuole dire il re a Goku... qualcosa su Chichi? O.o Aspetto il prox capitolo ^_- Un bacione

sexxxychichi

uaooo!!!!!!!1 finalmente hai aggiornato!! chissà cosa dovrà dirgli il re a goku su chichi... aggiorna presto, ti scongiuro con tutto il mio cuore!! bacioni!! sexxxychichi

22/11/07, ore 13:26

ok, ora forse mi ucciderai, ma se non continui...mi ammazzo!! mi suicido!! ti pregggoooo!!! l'ho fatta leggere anke alle mie amike, e, anke se non amano particolarmente dragon ball, è piaciuta anke a loro!!! se non vuoi vedere una tomba con la scritta " claudia g*******o, 13/07/93 - 22/11/07" allora aggiorna!! è fantastica, stratosferica, megagalattica!!! l'amo!!! continua presto!! bacioni. sexxxychichi

giorgyna-chan
22/11/07, ore 13:22

bhè??? continui si o no??ti scongiuro!! questa ff è bellissima ed entusiasmante, e se non continui...piango!! non è ke poi goku s'innamora della sua moglie sayan?? o, no!!! speriamo che è racchia e scostumata!! così goku non la vuole!! ti prego, agg prestissimo!! tvb.

17/11/07, ore 21:21

sono ancora io che rompo le scatole...solo che questa storia è così bella ed entusiasmante!!! ti pregoooooo!!!aggiornaaaaa!!!!!! tvb!!! bacioni. la tua tortura!!(ovvero, sexxxychichi!!)

09/11/07, ore 19:13

uffa!!! ma quando la continui??'t i scongiuroooo!!!!! sono IMPAZIENTE!!! ti voglio tanto bene!! bacionionioni!!!! e continua presto!!! by sexxxychichi

Camy/Chichi
27/10/07, ore 18:10

Questa è un idea molto bella e originale!!! Grandissima. Non vedo l'ora che la continui. A presto tua Camy

lola
27/10/07, ore 08:42

davvero bella mi piace tantissimo ti prego continuala al più presto qst ff è mitica

26/10/07, ore 20:13

che bello!!! hai continuato!!! molto bello anke questo chappy!!!! continua prestissimo, please!!!! bacioni. Sexxxychichi