Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lauratheangel    27/03/2008    2 recensioni
Un dragonball tutto diverso, nuove avventure, segreti e combattimenti....la razza Sayan quante sorprese ci rivelerà!
Genere: Romantico, Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
efp

 

 

 

Scusate se non aggiorno con frequenza questa FF, ma ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia.

Grazie a tutti quelli che hanno recensito fino ad ora: sexxxychichi,Avril,Elechan86,giorgyna-chan,lola,Camy/Chichi,chichina,Serena,Orsettainnamorata e a Sirenis a cui devo tantissimo....ti voglio bene...tantotanto ^^

Vi prego di recensire.....mi sento più motivata a postare il continuo... ^.^

UNA DIVERSA REALTÀ

Capitolo 5: Chichi arriva !

Era l’alba quando Chichi si svegliò e vide davanti a se il pianeta Vegeta-sei, si vesti di fretta, aveva dietro solo 3 vestiti e decise di mettere quello regalatole da Goku prima della partenza.
Tutti i sayan intanto erano all’erta, una navicella non identificata si stava avvicinando pericolosamente al loro pianeta.
Il re fu avvisato, ma aveva intuito chi ci fosse a bordo, sentiva la sua aura, anche se debole.
Chichi scese dall’astronave e si vide parati davanti tutti i Sayan, che stavano per attaccarla, quando uno di loro si fece largo fra la folla e disse:
“Che graziosa visione.”
Era Radish, che le si avvicinò e disse agli altri che ci avrebbe pensato lui. La condusse davanti al re e poi se ne andò.
“Buongiorno….tu sei Chichi, giusto?”
La ragazza ancora sconvolta annui e poi gli chiese come facesse a conoscere il suo nome
“Me lo ha detto lui” Rispose indicando una figura alle sue spalle. Era Goku, il suo Goku, che corse verso di lei e la abbracciò.
“Come sono felice di vederti amore!” Disse lui
Chichi lo stava guardando con le lacrime agli occhi e poi gettò il suo viso contro il suo muscoloso petto.
Dopo qualche minuto, Goku aiutato dal re Vegeta le raccontò tutta la storia, che lei seguì, passo passo, a bocca aperta.
“Io sarei una Sayan?”
“Si mi cara, ma per vedere che sei davvero tu la Chichi che intendo, per avere una conferma, devo chiederti se quando c’è la luna piena, ti appare un punto nero come una botta sul fondo della schiena.”
“Si!” Rispose lei
Anche a Goku capitava, era la coda che si faceva un attimino più evidente.
Non c’erano più dubbi ormai, sia Goku, che sua moglie Chichi erano dei Sayan, ora dovevano solo allenarsi per sconfiggere Freezer e riportare le pace su Vegeta-sei.
Furono portati entrambi in una camera speciale, li avrebbe iniziato con la prima fase degli esercizi.
Vi entrarono, rimanendo stupiti delle grandezze, c’erano immense pareti bianche, sembrava il nulla, il vuoto ed in alto c’era scritto Sala allenamenti 1 forza 3000
I due coniugi si chiedevano cosa significasse, ma presto lo vennero a sapere, si doveva raggiungere la forza di 3000 prima di passare al livello 2.
Ad entrambi fu data una tuta, era di color bianco, abbastanza aderente e pesante, con il collo alto e una cintura di pelle nera.
Goku era proprio bellissimo, lei se ne accorse, quella tuta gli stava d’incanto, faceva risaltare i suoi muscoli e quel viso ingenuo. Lui alzò lo sguardo incontrando quello di lei, che rossa si girò dall’altra parte. Era fantastica, quella tuta regalava una visuale celestiale di quel corpo da dea, i capelli prima dolcemente sciolti, ora erano legati a coda di cavallo da un nastro rosso e quegli stivali, anch’essi bianchi, la slanciavano benissimo.
Lui le si avvicinò e le mise una mano sulla spalla:
“Perché sei diventata tutta rossa, non è la prima volta che ti scopro a guardarmi e poi cosa c’è di male, sono si o no un bel figo!”
Lei sorrise e si girò.
“Beh anche tu però mi stavi osservando o sbaglio?”
Goku mise una mano dietro la testa e divento bordeaux, l’aveva proprio scoperto.
Furono interrotti da una specie di terremoto, che violentissimo faceva tremare tutta la stanza, Chichi perse l’equilibrio ed andò a finire tra le braccia del marito, che si guardava intorno preoccupato.
“Che succede?” Chiese lei, che però non ebbe risposta.
Il terremoto finì e lei riuscì a rimettersi sui suoi piedi, guardò lui, che però stava rivolgendo uno sguardo stupito da tutt’altra parte.
Dal muro erano apparsi due grossi robot, che prima che potessero dire “Che roba è?” li stavano attaccando sparando fuoco a tutto spiano.

Goku se la cavava molto bene, al contrario di sua moglie, che scappava per tutta la stanza urlando (la solita Chichi ^^)
Goku vide un robot rincorrerla e così superatolo afferrò il suo amore e poi distrusse due robot.
Sul muro apparve una scritta:
“Complimenti, livello 1 completato…ci vediamo domani con il secondo livello forza 6000”
Chichi alzò lo sguardo dal petto del marito, che aveva stretto fino ad ora e lo guardò triste, mentre lui le sorrideva.
“Cosa c’è Chichi?” Chiese lui
“Goku….scusa” Rispose semplicemente lei
“E di cosa, posso saperlo?” Insistette lui
Lei si staccò dal suo abbracciò e scappò dalla stanza piangendo.
Goku era rimasto spiazzato dalla reazione della moglie, ma cos’aveva, perché era scappata piangendo, decise di rincorrerla e la trovò nel giardino reale, seduta su una panchina con le lacrime agli occhi. Le accarezzò la testa e si sedette accanto a lei.
“Chichi tesoro, perché sei scappata, perché piangi?”
“…”
“Non vuoi dirmelo, allora lo devo scoprire a mio modo…”Disse mettendole una mano dentro il collo della tuta “…facendole il solletico signora Son”
Chichi dopo cinque minuti non riuscì a trattenersi e scoppio a ridere e a dimenarsi.
“Ci sono questi riuscito…” Continuava lui beffardo
“Basta…ok….ok…mi arrendo….basta!”
Goku smise e le guardò, lei che un attimo prima stava ridendo ora era tornata seria.
“Io…io Goku…ti ho deluso scusa!”
Lui dolcemente le disse:
“Chichi tu non mi hai mai delusa, non mi deludi e non mi deluderai mai, lo vuoi capire che ti amo troppo!”
Lei sembrava accennare un sorriso, ma poi triste continuò:
“Io non so combattere, contro quei due robot mi sono sentita inutile, debole, indifesa, volevo aiutarti ed allenarmi accanto a te, pensavo i farcela,invece…sono una frana…”Finì scoppiando a piangere.
Lui la consolò dicendole:
“Chichi è ovvio è da un po’ che non ti alleni, ma vedrai rimedieremo tutto!”
Lei alzò lo sguardo incontrando il suo serio e sicuro, i loro visi si avvicinarono, i loro occhi si chiusero e le loro labbra si toccarono, ma prima che potesse esserci un dolce bacio, un servo li interruppe annunciando che sua altezza il re voleva vederli.
“Salve vostra maestà” Dissero all’unisono inchinandosi
“Ciao Goku e ciao Chichi, ho saputo del vostro allenamento, davvero eccezionale, no avrei mai detto che potevate fare tanto!” Goku ringraziò, mentre Chichi guardò in basso triste
“Goku, vorrei parlarti da solo, Chichi puoi andare per ora, grazie!”
Lei se ne andò, mentre una grande amarezza si dilatò nel cuore di Goku.
“Cosa voleva dirmi?”
“Kakaroth, io ho saputo tutto, vostra moglie non sa proprio combattere, è un’incapace…”
Chichi da dietro la porta stava ascoltando tutto amareggiata, si, era proprio una frana, come avrebbe potuto anche solo pensare di aiutare il nostro Goku.
Lui interruppe re Vegeta ribattendo:
“Chichi non è un’incapace, solo è da molto che non si allena…”
Lei era sollevata dal fatto che suo marito la difendeva, ma non poteva andare avanti così, lei era venuta su questo arido e sperduto pianeta solo ed esclusivamente per lui, voleva e doveva aiutarlo, non poteva lasciarlo solo e non lo avrebbe fatto. Scappò via iniziando a correre, correre e correre, ma verso dove…? L’unico luogo che l’avrebbe aiutata, la stanza degli allenamenti.

 

 

 

dalla vostra Lauratheangel (La fan più gasatissima di GxC)

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lauratheangel