L'amore ai tempi di Spotted
di Una Certa Ragazza

22/04/13, ore 17:04

Ehilà!
E' già da un po' che seguo questo tuo romanzo, ma non mi sono fatta viva prima perché sono un po' diffidente di natura... insomma, volevo capire meglio dove volessi andare a parare! ;)

Il soggetto in generale mi ha colpito subito: mi intriga tantissimo la decisione di usare il "fenomeno spotted" come idea motrice della storia.
Sulla forma non ho niente da dire, a parte ovviamente qualche piccola svista che tu stessa hai già segnalato.
E poi col passare dei capitoli ho l'impressione che ogni personaggio stia acquisendo sempre più colore, soprattutto il carattere e la presa di posizione di Rossana sono molto interessanti, a mio parere!

Complimenti, vediamo come prosegue! :D

(Disegni benissimo! Le tue bozze mi piacciono molto, permettono al lettore di vedere il personaggio lasciando comunque spazio all'immaginazione!)

19/04/13, ore 15:00

Bel capitolo e, soprattutto, bellissima conclusione: mi è piaciuto tantissimo il riferimento alla lunaticità! E poi, mi hai fatto rivivere appieno la vita da studenti fuorisede, con tutti i suoi pregi e difetti! Bel lavoro!

17/04/13, ore 15:19

oh ma davvero ti eri persa quel pezzo prima della poesia di rossana?
Ma allora vuoi fare soffrire noi piccolo lettori indifesi.
I disegni sono ancor più belli colorati anche se quelli in bianco e nero colpiscono!

Il capitolo è molto bello e le sensazioni di Emma e Rossana sono ben specificati come dire ti ci soffermi ogni volta per far capire davvero cosa loro sentono cosa vogliono ...
non sono piagnistei per cosi dire o capricci quello che sentono ma ciò di cui hanno bisogno!

12/04/13, ore 00:14

A me i disegni piacciono, poi mi mostrerai quelli che hai a casa!
Ho trovato questo capitolo gestito meglio del precedente, mostri un po' il carattere dei personaggi principali e ti dico che in Rossana mi ci vedo parecchio, sai? :)

10/04/13, ore 17:20

inizio col dirti che a me i disegni o schizzi comeli chiami tu piacciono tantissimo ... li ho visti prima di leggere e cosi ho potuto immaginarmi rossana e emma nella storia.
sei molto brava a scrivere ... credo di avertelo già detto me te lo ridico.
E la poesia è bellissima ... faccio i complimenti a rossana o direttamente a te?

ahahahah

07/04/13, ore 22:19

Chissà perchè quando penso a "studente in Scienze Politiche" mi immagino un gruppo di alternativi, poi penso a Daniel...e finisce la magia.
Attendo con ansia il seguito ;)

05/04/13, ore 10:50

Allora, da dove cominciare... Bè, innanzitutto, devo dire che mi piace molto come inizio! Inoltre, anche l'idea è originale e attuale! Devo dire che sono curiosa del modo in cui porterai avanti questo nuovo lavoro, anche perchè mi riguarda da vicino: giusto qualche giorno fa ho lasciato un commento su spotted e, benchè fossi scettica al riguardo, mi sono ritrovata ad conoscere gente nuova molto simpatica! A mio giudizio, è un sistema che, se utilizzato correttamente, soprattutto per gli universitari, può rivelarsi sorprendente e utile! Quindi, sono curiosa di sapere come farai evolvere questa storia! Per intanto, ti faccio i miei complimenti!
P.s. ho cambiato nickname: prima ero jjj, ma poi, per varie vicissitudini, ho dovuto creare una nuova pagina! Ora sono brooke1993! :)

04/04/13, ore 23:51

Anche se la vicenda già la conosco, sono curiosa di leggere il seguito: aspetto l'aggiornamento :)

02/04/13, ore 17:12

^^ un tuo romanzo che bello!
interessante la storia l'inizio vai avanti soon curiosa