Good Morning, Sweetie
di PervincaViola

29/05/13, ore 18:06

è la prima storia che leggo su questo fandom e sono rimasta impressionata dalla dolcezza con cui hai descritto un momento così intimo fra Ryan e Strawberry (una coppia che ho sempre adorato :D).
Ogni descrizione è intrisa di un tenero sentimento che non sfocia mai nel volgare o nel banale, molto brava!
Complimenti!
Peace&Love
Giulia

07/04/13, ore 06:18

Hola! Uuh, ma perché non me l'hai detto subito che pure a te piacciono le Mew Mew e in particolare questa coppia? *w* (Anche se, potendo scegliere, io preferisco StrawberryxKisch.) Curiosando sul tuo profilo ho trovato la storia e dopo la sorpresa iniziale, nonostante l'orario (eheheh) ho cominciato a leggere e ho fatto bene! Narrata da Ryan? Ottima scelta seppur sia un personaggio abbastanza difficile! La lettura in alcuni punti non è molto scorrevole perció ti consiglio soltanto di rileggere il testo e ti accorgerai da sola di quali sono :) Per essere la tua prima sulle Mew Mew e storia a rating giallo, ti è venuta piuttosto bene e hai saputo rendere alla perfezione i pensieri dal punto di vista di Ryan mentre osserva l'ingenua Strawberry. Poverina, non è l'unica a non sapere una parola d'inglese, manco io ho capito le frasi di Ryan! ^^" Il titolo è "Buongiorno dolcezza", vero? Spero di aver azzeccato almeno quello! Beh non posso scrivere molto perció... La storia finisce tra le ricordate, mi raccomando scrivi ancora su questo fandom! Alla prossima, CiaoCiao! -Alex-

03/04/13, ore 21:39

Perdonami!!! Ho trovato solo ora la tua storia!
Tu sai quanti io adori la coppia Ryan-Strawberry e questa fanfic è davveo molto dolce <3
Quando ho sorriso quando ho letto di che Ryan le parla in inglese per farla arrabbiare: è un gesto proprio da lui!
Brava come al solito!
Sidney89

02/04/13, ore 20:20

Ottima storia, davvero molto bella! :) Mi piace davvero, soprattutto perchè spieghi i sentimenti di Ryan che sono sempre stati molto intrigati. É scritta davvero molto bene ed si legge in modo molto scorrevole :D Alla prossima<3

02/04/13, ore 19:40

Ciao :D È un piacere conoscerti io sono Camilla o Camy come preferisci xD Molto dolce devo dire ** Mi è piaciuta insomma u.u Io amo la coppia RyanxStrawberry quindi ogni cosa che leggo su di loro mi fa impazzire :D In particolare adoro Ryan *-* Ti racconto un piccolo anedoto: Oggi sono andata a comprare un portachiavi con l'iniziale R xD Si lo so sono pazza :p E so anche che non c'entrava niente con la storia >.< Bene ora ti lascio ;) Spero di risentirti presto :D Un bacione, Camy <3

02/04/13, ore 18:39

Ciao, è davvero carina e dolce. Probabilmente Ryan è un pò OOC anche se non l'abbia mai visto com'è nell'"intimità" nel cartone e sono sicura che se riuscisse a stare con Strawberry, con lei e solo con lei si aprirebbe facendo uscire anche il suo lato dolce.
Alla prossima, kiss