Mio padre diceva
di Luly Love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/13, ore 09:38

Che dire... Un capitolo più bello dell'altro! Haymitch è un personaggio complicato, per questo mi affascina, ma non lo adoro... Poi la coppia con Effie non mi fa impazzire, più che altro è molto impossibile visto che lei è l'emblema vivente delle persone che lo hanno mandato nell'arena... Mentre con Masy... (Si non so scrivere il suo nome ) mi piace troppo! Sono perfetti! Complimenti di nuovo, mi piace troppo come scrivi! Baci baci Queen_B

06/08/13, ore 09:32

Ho i brividi. Io adoro Cinna e questa storia mi ha colpito! Vogliamo parlare dell'ultima frase? Shshdhsbksba STREPITOSA. Davvero complimenti, con poche parole riesci a centrare l'obiettivo ed è una cosa difficile! Che dire, il personaggio è reso molto bene, è lui perfettamente IC! Quindi doppi complimenti! Kiss kiss, baci baci e un gran smack :*** Queen_B

06/08/13, ore 09:28

Ei ti ricordi di me? =D Spulciando dal tuo profilo ho trovato questa e... MI SONO PRECIPITATA. Allora, Effy secondo me è sempre stata leggermente (e sottolineo leggermente) diversa dagli altri abitanti di Capitol City, un po' alla fine si è pentita davvero del male che hanno commesso... E tu l'hai resa bene :) La parte del volere è proprio bella! Vado all'altro capitolo :) Baci baci Queen_B

20/06/13, ore 15:32

Questa è la prima volta che recensisco la raccolta, ma l'ho letta solo oggi XD Comunque è molto interessante! Pensavo che fosse la realtà quella di Peeta... fortuna che era solo un incubo, perché non potevo credere a una Katniss e ad un Gale così crudeli! Bè, complimenti, è davvero carina ;)

20/06/13, ore 13:11

Heiiilààà!!!!
Sono fiera di me, mai stata così puntuale nel recensire!!!

Il titolo della storia suggerisce già qualcosa, ma io sapevo che era tutto un sogno perchè tu me l'avevi raccontato! Quindi niente effetto sorpresa per me, anche se è tutto così improbabile che ad un certo punto si deve per forza capire che non si tratta della realtà!!!
Gli incubi di Peeta riguardano il perdere Katniss. Eh si, è stato bello ma anche un po' masochistico  prendere parte all'angoscia del nostro povero fornaio.
Si vede che questa fic ti rispecchia particolarmente. Perchè altrimenti Gale sarebbe così irrimebiabilmente senza cuore??? Ahahahahahaah xD
Scherzi a parte, supera quest'incubo proprio come Peeta, perchè in fondo "Without nightmares, there would be no dreams"

Baaaaaciiiiiii

14/06/13, ore 14:15

I pensieri di Haymitch su suo padre sono veramente meravigliosi, amo quel velo di ironia amara con cui vede il mondo.
Non potrei immaginare una citazione più in contrasto con Haymitch e questo mi piace.

Volare, certo. All’altro mondo, forse. E, sebbene talvolta l’idea di un mondo dove non avrebbero potuto togliergli più niente lo allettasse, preferiva vivere. Di merda, ma vivere.

Questa frase è meravigliosa, non so perchè ma la trovo molto azzeccata ad Haymitch.
L'accenno a Maysilee mi ha fatto awwwarre, li shppo terribilmente e la frase è perfetta per loro.
Beh, ho semplicemente adorato questa flashfic, è molto scorrevole e leggendo mi sembrava di avere davanti il giovane Haymitch in carne, ossa e gnoccaggine!

01/05/13, ore 17:19

Ciauuuuauuuaauuu!!!!
Alloraaaa sono riuscita a passare ( finalmente) ma vado di fretta perchè ho un invitante libro di diritto che mi aspetta -.-"
Quuuindiii sarò sintetica (più del solito, pensa te!).
Ho trovato un po' di difficoltà a leggerla, forse perchè era lunga, però non era scorrevole come quella di Sally e Poseidone che mi hai dedicato. (Quella era perfetta *-*)
E poi mi aspettavo una FinnickxAnnie... prometti che ne farai una?? Fluffosa (?) come piace a me!!! xD
Beh sicuro non è perfetta come molte che hai scritto ma anche questa molto bella!!! Braaaaavaaaa sorèèè!!!
Aaaaallaaa prosssimaaaaa

P.S. Pronto? Pronto? Ahahahaahahahahhaahahahaha

23/04/13, ore 15:10

Oddio, sono rorolata dalla sedia a leggere questo capitolo xD
JOhanna che protesta per i fiori è epica, quella ragazza è davvero stimabile e perfettamente IC.
– Crisantemi. Si mettono sulle tombe, questi! Dimmi, ti sembro morta? – sbottò Johanna, agitando i fiori.
Lol JOhanna, epic win.
Però adoro Finnick così impacciato con tutti i suoi dubbi su cosa fare!
Il papà di Finnick è davvero degno di stima, quel ricordo d'infanzia è davvero dolce.
Forse recensirò anche gli altri capitoli, questo è il mio preferito ma anche gli altri sono davvero belli!

23/04/13, ore 14:08

Ciao! era un po' che stavo tenendo d'occhio questa raccolta e finalmente ho iniziato a leggerla. Mi hai fatta morire con questa storia! Bella la prima parte con i ricordi di Finnick su suo padre e le sue parole sui fiori, la seconda parte, poi, è esilarante! Mi è piaciuto vedere Finnick un po' impacciato. Il tocco finale dei crisantemi, poi mi ha divertita molto, così come la reazione di Johanna nel trovarsi i fiori praticamente in faccia! Alla prossima, _Nica89_

17/04/13, ore 20:02

La tua capacità di riuscire a scrivere di personaggi di cui si sa a stento il nome nei libri / film è impressionante.
Prendi Maysilee. Quasi non mi ricordavo della sua esistenza. Invece leggendo la tua fic era come se la conoscessi da sempre.
Come cavolo fai??
Mi è piaciuta tanto questa storia, credo che la tua raccolta sia composta da storie una più bella dell'altra.
Vedere Haymitch sotto questa luce mooolto personale è delizioso, anche perchè non viene dato nei libri/ film molto spazio alle sue sensazioni.

La gravità ci tiene ancorati a terra, Haymitch, ma la fiducia... la fiducia fa volare. –

Adoro questa fraseeeee *-* Ahhh Fairy Oak <3
Inutile ribadire che sei stramegabrava ,ma lo faccio lo stesso.
CONTINUA COSììììì
Faline^^

08/04/13, ore 19:16

Saaaalllvvveeeee!!! :D
Cinna in versione " the mentalist" xD
Ma quant'è
buono quest'uomo?!?
è uno dei miei personaggi
preferiti, e sono stata lieta di leggere un po' del suo possibile passato!!!
Appena mi hai detto che la fic sarebbe stata su
Cinna ero ancora più "bramosa"  del solito di leggere.... difatti ho recensito subito, come puoi vedere. Beh si, per me e i miei standard il giorno dopo è suuubiiito!!!
Devo farti i miei
complimenti perchè nonostante tu non sia nel campo della moda e Co. per me sei stata davvero brava nella fic a trattare l'argomento, sembrava scritto da un'esperta (beh sempre tenendo conto della mia ignoranza) xD
Buona gitaaaaaaaaaaaa

03/04/13, ore 18:24

Welcome Welcome!!!
Are you ready to read this unusual review?!?
I'll write it all in english, like a sort of tribute to Effie :)
I'm absolutely sure that you will understand every word, but if I make some mistakes, PLEASE, tell me what and where they are!!
I have read so little about this character, but in your drabble is so sweet see how Effie love Peeta and Katniss, and how her "soul" is change with the time!!!
I WANT to read more, More, MoRe and MORE!!!!!!!
So continue this collection with more, More, MoRe and MORE chapters!!!
With Looooveee
xxFALINExx
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 06:32 pm)

02/04/13, ore 18:06

Fantastica! Io ho appena finito il secondo boook di Hg, e lo trovo stupendi! Complimenti! Love,m98fm

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]