Un'ancora nel buio
di Luna Malfoy

vega
18/11/04, ore 14:36

Ehi, di nuovo qui! Complimenti, interessante l'idea del bambino... centra Draco, eh? Mi piace molto questa storia! Continua così!

_Kristel_
18/11/04, ore 14:31

Che bello, finalmente hai aggiornato!!!! Bellissimo capitolo, bellissima storia, mi raccomando continua così Luna, sei grande!!!! Aggiorna appena hai ispirazione, voglio proprio vedere come va avanti questa storia!!!!!!!!!!!!!!

^ERIN^
18/11/04, ore 13:43

sei molto brava, complimenti, aggiorna presto!! un bacione

18/11/04, ore 13:29

Lunaaaaaaaaaa!!! Ma è bellissima!! *______* Perchè io non l'avevo ancora letta??(Perchè sei più cecata di me in questa fic! ndDraco Zitto tu o dico a Ginny di non darti più da mangiare! ndScarlet Ehi! Non si maltrattano così i malati! ndDraco Se se lo meritano si trattano anche peggio ndScarlet) Preparati appena ti becco in chat mi dovrai spoilerare sulla storia!! Altrimenti lo sai che comincio a stare in ansia! Ok passiamo ai capitoli che ho letto (Era ora ndLuna ^^; ndScarlet) Che dire...sei appena all'inizio ma io già amo questa Ginny, questo Draco e soprattutto, strano ma vero questo Harry!! Finalmente un Harry che non sta con una ragazza seriamente, ma che però ne è attratto e non si comporta in modo *corretto* nel senso non rifiuta l'attrazione fisica senza l'*Amore*!! Mi piace troppo questa cosa! (A me proprio per niente ndDracoCheDigrignaIDenti Ma quanto sei pesante...ma non potevi diventare muto invece che cieco? ndScarletCheCominciaAdessereIrritata) tornando alla sotira, non vedo l'ora di sapere come si evolverà, penso che il piccolo tom avrà una bella parte in tutto, ma sono proprio curiosa di sapere cosa la tua testolina ha macchinato questa volta per un'altra storia, che sono sicura, sarà all'altezza di tutte le tue altre! Te l'ho già detto che ti adoro? Si? Vabbè te lo ripeto! Perchè te lo meriti *_____*

18/11/04, ore 11:00

bekl capitolo, finalmente svelato una parte del mistero, adesso devo solo capire chi è tom, che storia ha dietro, come farà ginny ad ottenere l'affidamento e sono quasi sicura che non piaceranno le idee brillanti della rossa... non me la far finire con uno solo per il bimbo.... pleaseeeeeeee Scopriremo anche qualcosa di draco? di cosa lo ha fatto ammalare? del passato? del futuro? ok chiedo troppo >_< comunque la trama si fa sempre più interessante.

Antares Black
18/11/04, ore 10:39

finalmente hai aggiornato! 6 bravissima e ho letto tutte le tue Fanfic su Draco/Ginny Ti prego, mi rendo conto che è difficile ma potresti aggiornare un pò più spesso?

kagura
15/11/04, ore 12:08

fantastica fanfic bravissima!!!!!!

Ivy
31/10/04, ore 09:17

Uffy..perchè ci tieni così tanto sulle spine? Ho estremamente bisogno di un continuo a questa storia..E cmq il rapporto Harry-Ginny..mi piace un casino e spero metta un pò di pepe alla storia che già x altro è fantastica..

18/10/04, ore 19:38

Ed ecco un’altra storia a cui manca la mia recensione! Per fortuna che tu non l’aggiorni da una vita, così il problema non si pone!^^ Allora, Malfoy che si fa imboccare mi fa un po’ pietà, ma è questo che volevi mostrare, no? Il rapporto tra Ginny ed Harry è un po’ complicato, ma quello che spero (ed io spero) è che non si metta in mezzo per il futuro, altrimenti si troverà un altro anti-stress (ops, sono stata troppo cattiva?) da un’altra parte! Aggiorna, ti prego, qua sono morti tutti a furia di aspettarti! Un bacio

Angele87
06/09/04, ore 15:47

Devo dirlo Luna, questa storia mi piace proprio. Tu scrivi benissime e Draco e Ginny li rendi perfettamente bene. Complimenti.un bacio Angele

Enika
05/09/04, ore 19:52

UN'altra tua storia..non vedo l'ora di vedere come si sviluppa..e poi io amo le D/G *^_^*

* stefy *
05/09/04, ore 19:17

ciao Luna! bellissimo il capitolo, soprattutto il fatto che Malfoy si sia fatto imboccare da Ginny!! non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/09/04, ore 18:42

Le labbra di Ginny si stirarono in un sorriso. Adorava guardare Hermione e Ron insieme, quando non litigavano. Lo diceva fin dai tempi della scuola che quei due erano fatti l’uno per l’altra. Sobbalzò appena, quando sentì un braccio di Harry cingerle la vita e trarla a sé, stringendola in una morsa decisa, ma leggera. “…dai, non in pieno quartier generale…” “Ma se non c’è nessuno!” Replicò Harry, sorridente, con la testa nascosta nell’incavo del suo collo. E qui si notano le schiere di Auror seduti tipo cinema con mega bidone di pop corn che urlano “Daghe, daghe!!!” esaltati come non mai!…ecco come immagino il rapporto fra Harry e Ginny: una continua performance di sesso allo stato puro…tipo mi sarei aspettata qualcosa come se la violentasse in pieno corridoio…o meglio in camera di Draco con lui presente….buahahaha…aspetta…con lui che non capisce niente e tipo di ce “Weasley, Potter, che cazzo sono sti sospiri e gemiti?!” “E’…è la televisione!!! Film porno!! Oddio…così…sì, dai Harry, così, così…ahhh!!” “Dai Harry cosa?! Ma si può sapere che state facendo?!” “Err…ginnastica Draco…FLESSIONI!!!” XDDDD Buahahahah che spasso!!!Ok la pianto di disintegrarti la storia, non te lo meriti perché è stupenda…mi raccomando continua così! (Evitando scene come le sopraccitate!!!)

dark crystal
05/09/04, ore 15:00

bellissima, mi piace questo Malfoy cieco heheheheh!!!! soprattutto perchè almeno non puo' + guardar male nessuno! pero' porello mi fà anke un po' pena sigh! speriamo almeno guarisca! aspetto il prossimo chap con ansia! ti do' 10!

katty
05/09/04, ore 13:22

Tutte le tue storie sono fantastiche!