Un'ancora nel buio
di Luna Malfoy

Poyel
28/08/04, ore 19:34

Uhuhu, Malfoy cieco e Ginevra che si deve occupare di lui. La cosa si prospetta particolarmente interessante. Spero continuerai presto. ^_^

Aura
28/08/04, ore 19:07

questa ff è davvero bellissima anzi no stupenda!è scritta benissimo ogni particolare!posta in fretta anzi in frettissimo!voto 10 e lode!by aura

Anonima
28/08/04, ore 14:16

devi continuarla.....voglio leggere il continuo.......nn ci credevo quando ho letto loa storia tra gin e harry!!!! cmq bye-bye

* stefy *
28/08/04, ore 13:12

ciao Luna! innanzitutto volevo dirti che SEI BRAVISSIMA! come inizio di una fanfiction il tu è magnifico!!! hai veramente molto talento per scrivere, credimi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna prestissimissimo! (ke italiano il mio!) un bacione * stefy *

27/08/04, ore 21:51

me tanto curiosa di leggere il prox chap! ti prego continua presto!!!!

Pallina
27/08/04, ore 19:59

BELLA!BELLA!BELLA!BELLA!E BELLA! Dio, quanto mi piacciono le tue storie...sono spettacolari! E poi quelle su Ginny e DRaco (che è la mia coppia preferita se non si era capito!)....STUPENDE! Anche se devo ammetere che le tue storie riescono a farmi piacere anche il paring Harry/Ginny, infatti in questo capitolo una parte di me avrebbe voluto che Ginny ed Harry si innamorassero e che Draco non esistesse! Ma poi....i Malfoy tornano all'attacco nella mia testa! Va bè...si vedrà...può darsi anche che in questa storia (se è così hai fatto un miracolo!) mi piaccia di più la coppia Harry/Ginny...ma chissà, in fondo tutto è possibile, no? Ancora complimenti 1bacione Pallina

tink
27/08/04, ore 19:33

Ma pooooovero Malfoy ç__ç certo che hai riversato su quel "caro" ragazzo tutta la tua cattivera! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, per "vedere"...e sottolineo vedere... ( non infierire, strega nd Draco ghgh...rido delle disgrazie altrui ah ah nd tink)come reagirà Draco ;) oh, che bello! Una nuova ficcì della grande, strepitosa Luna Malfoy! Mi sto esaltando *saltellando intorno al tavolino* ! Coff coff...nel mentre ne approfitto per ricordarti di aggiornare "Il morso del Serpente" ù_ù questo chiamasi "ordine" e non accetto repliche (in poche parole: aggiorna, se hai ancora voglia di vivere) naturalmente scherzo (ke sia chiaro, non per quanto riguarda "IMdS")tornando a questa nuova ficcì...continuala, che l'idea è originale ;) già mi piaceeee...emh, onde evitare ulteriori attacchi stile drogata, mi congedo! Intanto un 10 pieno ^^ bye bye!

Marian86
27/08/04, ore 18:45

Ciao Luna bentornata... le tue storie mi piacciono davvero tanto spero che la continuerai presto... sei bravissima a scrivere, hai descritto tutto alla perfezione come la nuova situazione del povero Draco :-( o del rapporto tra Harry e Ginny... per adesso ti do' un 9 come inizio è perfetto. Ancora complimenti... Ciao ciao

27/08/04, ore 17:03

Questa storia, come tutte le tue fanfiction, é scritta divinamente *.* Mi intriga molto, spero con tutto il cuore che non ci farai aspettare troppo per il capitolo seguente. Complimenti!

vega
27/08/04, ore 15:41

Se voglio che la continui?! Ma sei matta?! Certo che sì!!!!!! Scrivi con uno stile mlto... ironico, come piace a me. E la situazione sembra elettrizzante! E la prima volta che leggo di un rapporto del genere fra Ginny ed Harry... Ineteressante, veramente interessante... A presto!!!!!!!!!

Angele87
27/08/04, ore 15:12

Ed ecco che Angéle torna a recensire la grande Luna Malfoy che si imbarca per una nuova avventura! Caspita! Sei davvero un vulcano di idee... Beata te... io ho difficoltà a completare la trama degli ultimi chaps della mia saga, quindi, in questo periodo non ho molta ispirazione! Cmq, complimenti questa storia mi piace... come tutte le tue storie, carissima! Continuala presto, mi raccomando. Beh, adesso vado un bacio Angéle:)

serena
27/08/04, ore 14:56

Ciao adoro le tue D/G. Sono sicura che anche questa storia sarà appassionante come le precedenti. Complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito.

malesia
27/08/04, ore 14:18

interessantissima........mi piace la trama povero draco.......continuala continua bravissima come sempre

Sabryy
27/08/04, ore 12:27

questa storia è davvero bella!!! anke l'idea davvero complimentI! spero ke la continuerai prestissimo ^__^!!..bravissima scrivi benone! a presto ciao baci sabryy p.s. voto SICURO 10!!!

MaryAngel
27/08/04, ore 11:58

Decisamente intrigante gia' da questo primo captolo introduttivo. sarebbe un peccato non continuarla a mio avviso. Il mio consiglio quindi e' di scrivere presto un nuovo capitolo (ammetto di essere curiosa di vedere le reazioni del malfoy...) MaryAngel