Appearances
di GraStew

24/05/13, ore 11:53

Finalmente c'è l'ho fatta ad arrivare eh? meglio tardi che mai...
dunque capitolo finale eh? confesso che mi mancherà la faccia da Robert, ma alla fine io ho sempre tifato Jake...e adesso che so che musetto ha tifo ancora di più per lui.
Bene meno chiacchiere e più lettura!
Leggiamo il Gran finale con fuochi d'artificio e spumante a fiumi....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ahahah muoio!
l'ha schiaffeggiato!!!
grande Sara! ti adoro, ehm, la frase iniziale è epica! bravissima!!!
O.O il giornali l'hanno scoperto? come diavolo hanno fatto! uuuhhuhu suspence sono curiosa!
ahahah ma dai!!!! che romanticone!!! Jake batte Rob 100 a zero!!!
p.s. mi dai il suo numero che cerco di portarlo anche a casa mia un tipaccio così? che bellino che è!
Però adesso mi viene un dubbio...questa è una storia su Robert...quindi manca un pezzo bello grosso che deve rispondere alla domanda: Perchè si comporta che scemo così?

PICCOLO APPUNTO: la frase "Una nuova giornata..." fino a "sempre" Prova a rileggerla perchè ha un paio di errori.

oddio ma come ti viene in mente Robert - sono un pagliaccio- pattinson? dimmelo come fai!!! ahahah amo Jake!

ma questo finale così filosofico? no! mi piaceva più prima quando lo odiava, Sophie mi piace! è la perfetta strega!

Brava Gra ottimo capitolo "conclusivo" schiaccialo quel tasto "conclusa" più di così non puoi migliorarla! ;)

22/05/13, ore 17:08

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!
che bello questo finale!!ti avrei ucciso se non fosse finito con la coppia giusta, ovvero Jake e Sarah!!!
Robert si è comportato di merda e si sa"si raccoglie ciò che si semina"
spero tnt che in un immaginario finale,lui lasci quell'oca ricambi radicalmente il suo comportamento
e si rimetta con Kristen o una ragazza come Sarah!!
mi dispiace tnt tnt tnt che la storia sia finita e che tu non sia + molto ispirata!!ma cm ti ho già detto l'ispirazione viene ispirandosi!e quale modo migliore di farlo è se non
uscire fare cose diverse e poi nel tempo libero(ank pochi minuti)scrivere qll che ti passa per la mente??!!
se vuoi segui il mio consiglio a me serve qnd cerco una soluzione ad un problema!detto qst ti saluto!!
KISSSSSSSSSS

22/05/13, ore 15:17

Piaciuta un pochino?!? Stai scherzando vero? É BELLA! Il capitolo va benissimo così :) non cambierei neanche una virgola di quello che hai scritto!! Quindi se l'hai scritta in questa maniera é perché doveva essere così punto.
La storia non solo finisce nelle 'da ricordare' ma resterà nelle 'preferite' e nelle 'seguite' voglio che ogni volta che apro efp questa storia salti all'occhio subito :)
Quanto é tenero Jake? É bellissimoooo *-*

Scusa se la recensione é corta ma sto studiando D: quindi...

Bella storia e bel capitolo :)
Alla prossimaaa <3

22/05/13, ore 15:13

Aw. Capitolo fantastico. Purtroppo non dobbiamo mai fidarci delle star. Ed è stata certamente un'esperienza indimenticabile per Sarah, un'esperienza che le ha fatto capire quanto importante sia Jake. Nell'epilogo voglio che sarah e Sophia si tirano i capelli e si prendono a sberle AHAHAHAHAHAH si dai! Complimenti tesoro, è molto bello e profondo e leggerlo, come sempre, è una meraviglia.
Bravissima amore.
Un bacione.
Ti voglio tanto bene.
Roby <3

08/05/13, ore 11:08

BRUTTO BASTARDO, no okay stiamo parlando del nostro Robert?! No, è inconcepibile il suo comportamento, entrerei nel pc per prenderlo a pugni!
Allora, c'è qualche errorino, ma sono sicura che è colpa di quello che ti è successo :)
Il miglioramento è davvero notevole, complimenti tesorino. Jake, oh che dolce, spero che Sarah si innamori di lui e lasci perdere l'attore u.u
Poverina D:
Okay, basta, sennò mi viene il mal di stomaco per il nervoso.
Bravissima Amore, quanti capitoli mancano alla fine?
Un bacione.
Ti voglio bene tanto tanto.
Roby.

08/05/13, ore 10:13

Ahahh tu mi vuoi male vero? mi chiedi com'è Robert e mi posti un capitolo chilometrico...bene per punizione ti becchi la RECENSIONE chilometrica.
No ahahah scherzo dai!
Ok commento rapido sul primo pezzo, Sarah mi somiglia decisamente troppo, ahaha caratterialmente intendo, mi sta sulla palle la collega e sono sempre più convinta che voglio che alla fine scelga Jake...cioè si si Robert è Robert...ma daiiiiiiiiiiiii Jake.... guardalo, che begli occhioni e che braccina muscolose...e poi già sappiamo che a letto è una bomba! cosa vuoi di più?
ok ora continuo con il pezzo a casa *-.-'* di Robert.
«Perché mi attrai in un modo che non avrei creduto possibile. Perché voglio fare sesso con te in questo momento»
O.O Sono caduta dalla sedia...ma che ca***????? è PAZZO!!!! Presto chiamate un esorcista la polizia e un bravo psicologo... FERMATELOOOOOO
Chiamate Suor Jude! ( questa mi ci gioco un milione di euro che non la capisci, è la suora che gestisce il manicomio criminale di American Horror story)
Ho giusto quel piccolo elenco dei cento modi peggiori per pestare un uomo da mettere in atto, mi dai l'indirizzo di Robert a LA?
Però.... :D Jake ha avuto la sua parte di gloria! VAI COSI' JAKY!
p.s. perchè ho il vaghissimo presentimento che Rob si sia comportato così perchè nasconde qualcosa? mmmh leggiamo va...
Eh? si è ufficiale Rob è da internare...soffre id personalità multipla.
;) Sarah scappa!

Ahahh però bello! lungo ma pieno di interessanti risvolti, ci voleva! BRAVA GRA. ci vediamo al prossimo

07/05/13, ore 20:41

Inizo con il dirti BUONASERA BELLISSIMAAAA <3 don't worry per il ritardo ti capisco :)
Beh che dire... In questo capitolo Rob non mi è piaciuto particolarmente perché ha trattato 'male' Sarah e non mi aspettavo questo tipo di comportamento da parte sua :)
Jake e Sarah per me sono perfetti come coppia e ho idea che ci sono altre persone che la pensino come me....
Capitolo fantastico, come al solito :)
E beh... non saprei cos'altro aggiungere,
alla prossima

Un bacione

07/05/13, ore 15:22

Non so da dove cominciare...ok inizierei col dirti che il capitolo è bellissimo come sempre!!
eppure non riesco a descrivere qll che ho provato leggendolo...te lo spiego così:PREFERISCO JAKE a sto punto della storia!!non riesco a farmi piacere Rob!!
ho già letto storie in cui lui è così...sbruffone,viscido...ma boh!!forse sarà ank la giornata e gli eventi successi..ma fino al capitolo 3 lo amavo..adex..adesso spero
riaquisti la mia simpatia e amore nel prox capitolo!!!Alla prossima!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!

27/04/13, ore 14:51

Ed eccomi al terzo capitolo xD. Beh, sarò l'unica mi sà, ma il mio sesto senso mi dice che Sarah non dovrebbe fidarsi molto di Pattinson. Sarà perchè a me non piace nè come attore nè com'è fisicamente, Però comunque rimango dell'idea che  dovrebbe mettere, metaforicamente parlando, i piedi a terra. Il suo è un bel sogno, da cui però deve uscire prima o poi. Anche perchè secondo me l'attore nasconde qualcosa. E anche se non nascondesse qualcosa, immagino già quante sofferenze avrà la nostra giovane protagonista se dovesse formarsi un rapporto che và al di là di un'amicizia :(.

27/04/13, ore 14:42

Ma... sono l'unica ad essere tremendamente dispiaciuta per Jake T.T?
Comunque sia, alla fine la scelta - se così possiamo chiamarla - di Pattinson è normale e soprattutto, prevedibile. O almeno, per me lo è stata.
Poi, dal momento che non si è mai sentito che una qualunque ragazza proveniente dal popolo (passami il termine) attirasse l'attenzione di qualche attore famoso, Sarah non deve prendersela così tanto con se stessa. Qui non si tratta di essere sfigate o meno. Il suo, alla fin fine, è solo un amore platonico, un clichè per molte giovani, un amore bellissimo che però ti fa soffrire a manetta. Può sempre mettere i piedi per terra e... pensare che nella terra esistono individui come Jake xD. Scusa... ma, io vado controcorrente e tifo per lui! Mi ha fatto troppa pena**.
_m
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 02:45 pm)

27/04/13, ore 12:54

Ciao:)! Beh, che dire? Anche se hai dimenticato (o forse lo hai fatto apposta xD) di dirci il nome di questa protagonista, la storia si prospetta davvero interessante. Ogni ragazza sogna di incontrare il proprio idolo. Certo, forse trasferirsi in una città diversa per raggiungere questo obbiettivo, è qualcosa di raro e  probabilmente questa verrebbe considerata un azione da pazzi. Ma proprio per questo la ragazza mi piace xD. Poi, beh, io sono dell'idea che lo incontrerà per puro caso o comunque quando meno se l'aspetta.

20/04/13, ore 14:32

con un po' di ritardo ma ci sono :)
ho letto solo ora il capitolo perché la scuola mi tiene troppo impegnata -.-
Tornando alla storia e a questo capitolo che amo davvero tanto... Dico che se fosse successo a me gli sarei saltata letteralmente addosso senza neanche pensarci 2 volte!!!
Awwww e adesso cosa succede?!?!? Voglio saperlo!! :)

Beh non so che altro scrivere perciò anche la mia recensione sarà corta but don't worry :)

Un bacione e buona giornata <3

20/04/13, ore 13:50

okay, a momenti non respiro AHAHAAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHA cioè, anche io, anchee io voglio far colazione con lui (anche con kristen e i loro cani HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA, okay sto male), eh, poi lui che dice che è attratto da lei.. okay muoio. LOL questo capitolo è il più bello FIN'ORA (ce ne sono soltanto tre ma vabbè ahahaha), ti fa salire un ansia assurda nfghjkl ahw e poi è inutile dire che gia mi sta antipatica la fidanzata di robert, cosi, a sensazione AHHAAHHA
okay la smetto che se no finisci domani di leggere la recensione ahaha
SARAH+ROBERT= MY OTP, sks. HAAHHAAHAH

un baacio. <3

18/04/13, ore 22:26

MI PIACE DA MORIRE!!!! porca miseria Grazia mi hai fatto sorridere ed esultare alla fine del capitolo!
Mi vuoi morta??? Mio dio non sai quanto mi ci rivendo in questa "povera ragazza" q
Si dico povera ckè ha un CULO estremamente ESAGERATO!!!
Miiii ti immagini che vado a londra e me lo ritrovo là?? *.*
No nn posso descriverti la gioia immensa che sto provando in questo moment!!!
Mi sento la protagonista!!!
Sei bravissima tesoro mio bello
Ti voglio bene tanto tanto
La tua Annì

18/04/13, ore 20:14

Aw, che fortuna" E bé direi che Sarah la merita tutta. Ma che Robertino dooolce, lo adoro. Ma Jake? Cosa ne penserà di tutta questa situazione? Ma realmente ci importa? AHAHAHAH.
Voglio il prossimo** Magari con un bacino eh? *O*
Adoro questa storia, e anche se il capitolo è corto è scritto bene, quindi è perfetto.
Brava tesorino, o bambola :D
Un bacio, ti voglio tanto bene <3