I have loved you for a thousand years. I'll love you for a thousand more. . . .
di taisha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/13, ore 23:34

Tesoro!! Bellissima fanfic! Davvero!! Hai mostrato benissimo le caratteristiche di Katherine, il suo perenne bisogno di salvaguardare sè stessa al di sopra degli altri. Non le importa delle conseguenze o se qualcun altro soffra, l'importante è che lei sopravviva. Ma questo cambia con Elijah. Appena lo vede puuf. I ricordi vengono a galla anche se lei cerca di combatterli per mantenere il controllo. Purtroppo in lei c'è ancora Katerina, la stessa donna che Elijah amava. E questo si nota quando lui le fa il bacio a mano, quando lei gli dice che vuole essere libera, quando gli dà fiducia. Lui se ne accorge, magari vede un barlume della vecchia Katerina e per questo si scioglie. Lui non potrà mai fidarsi di Katherine, ma spera che Katerina possa riemergere da questa maschera. Ed ecco che ha inizio il tutto.
Katherine si sente sciogliere dal bacio e si lascia andare... ebbè direi hiihihih. Madonna <3<3 Che schianto <3 Alla fine lei vuole la sua fiducia, vuole che lui torni ad amarla. Ed è sincera. Non ha mai fatto questo per Stefan o per Damon. Con Elijah è tutto diverso perchè lo ama DAVVERO.

Spero che continuerai :) Sono davvero curiosa su come la manderai avanti :)

Come sempre complimenti ^^ Bacioni!

06/04/13, ore 15:32

è..è.. semplicemente bellissima e per me anche commovente!
la 4x18 è la mia puntata preferita in assoluto e non los arebbe stata senza Elijah e anche Kat ovviamente, che io adoro e stimo ahah =D
ti pregoooo continuala.... voglio il KELAJAH!!! e la ciccia pleccosa non me lo darà (e sicuramente sarà così -.-) fallo tu per favore U.U
secondo me ha molto potenziale anche per come l'hai descritta :)
Un Bacione e (si spera in questa Fic) alla prossima,
Sere
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 03:33 pm)

03/04/13, ore 19:43

Devi assolutamente continuare questa soria E' scritta benissimo e soprattutto mostra quella che, per fortuna, secondo molti è la vera Katerina. Quella cattiva per obbligo, nascosta per istinto e stracolma di un amore lpurisecolare che spinge per scappare fuori dal suo stesso controllo.
Io credo feramente che la lacrima della 4x18 fosse inesorbilmente, impietosamete e perdutamente sncera.
Anche perchè, a conti fatti, in tutte le serie (e siam a quattro) quella secrezione salata frutto di forti emozioni,  è uscita dai suoi occhi solo tre volte. Non si può certo dire che viva in un lago...
Ciao e spero  presto

03/04/13, ore 14:22

ciao trovo la tuaff molto originale e non è una battuta, vedo che la trama si incentra su katerina e Elijah.... davvero molto bella, se ti piace katerina potresti leggere la mia storia incentrata sul suo ritorno a mystic falls e ci sarà anche Elijha......spero di trovare altre tue storie da leggere, se ne hai una che ti piacerebbe farmi leggere chiamai, ciauuuu

02/04/13, ore 22:34

Ciao Sono veramente contenta che scrivi una storia su Katherina e Eljiah e sono pure io dal opinione tua, che l'afetto verso Di Eljiah sia sincero! Sono veramente curiosa che piega prendera la tua storia e spero che scriverai il piu predto possibile :) Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]