I have loved you for a thousand years. I'll love you for a thousand more. . . .
di taisha

28/05/13, ore 17:26

scusami scusami scusami tantissimo per il ritardo! sono imperdonabile ma sono contenta che oggi sia riuscita a recuperare tutti i capitoli indietro!
come te amo Elijah e Katherine e ho sempre sperato che anche nel telefilm potessero dargli una vera chance! per fortuna a consolarmi c'è la tua fic :)
sono contenta di quella chiacchierata allegra nella prima scena... è bello vedere che nonostante tutto si sono divertiti insieme.
Quel signora MIkaelson mi ha fatto un bell'effetto! ho pensato... 'sto qua ha capito tutto infondo infondo anche se non se ne rende conto! Katherine Pierce in Mikaelson non suona mica male!
descrivi Katherine molto bene a mio parere e sappi che sono una sua grande Fan sia nella tua meravigliosa fanfiction che nel telefilm! non vedo l'ora di vedere come si muoverà nella 5s...
è stata bellissima la scena dove Kat invita Elijah a divertirsi.. specialmente quel il loro scambio di battute.

"E me lo chiedi?!Siamo a New Orleans!La città senza tempo!Andiamo a divertirci."Lo guardò."Lo so, che per te è un po difficile da fare ma.." Si portò le mani al petto teatralmente."Fallo per me!" Sorrise ruffiana.

però la scena più bella in assoluto è stata l'ultima! aaah che passione e che scintille fanno quei due!!!
peccato che poi Elijah si sia pentito? ma davvero?... mmm... non lo so.. ma secondo me si sta solo rifutando di provare amore per lei perchè sa che lo consumerebbe... ebbè.. sennò che grande amore sarebbe?
chissà la reazione di Kat quando e se Elijah gli dirà che per lui è stato uno sbaglio... non la vedo affatto bene!
bravissima e scusami davvero per il ritardo!
Un bacione,
Sere

20/05/13, ore 18:51

DEVI CONTINUARE.Adoro questa coppia e come li racconti tu,i pensieri reali di Kat,il restare calmo e cauto di Elijah è proprio come me lo immagino io..
La scrittura è scorrevole e dettagliata. Complimenti! aspetto il nuovo capitolo!

19/05/13, ore 15:44

Ciao Tay :D
Bello questo capitolo! Adoro i continui battibecchi tra Kath ed Elijah perché lasciano intendere quanto i due si amino nel più profondo. Se non fosse stato per i vari ostacoli che li ha divisi e allontanati, i due sarebbero liberi di vivere liberamente il loro sentimento, senza doverlo ritrovare nei loro ricordi. Sono una coppia tragica quanto stupenda.
Katherine è cambiata; è diventata fredda, cinica e disinteressata, e tutto perché sente di aver perso quello che aveva trovato con Elijah. Nel bellissimo flashback che li ha riguardati, lei sembrava Katerina; nonostante l'intrapendenza (e chiamala scema xD) lei si è completamente abbandonata alla passione che prova per il nostro bell'originario. Non è quella passione fasulla che l'ha legata ai Salvatore, ma una passione reale, senza doppi fini, di quelle che si provano solamente nei confronti di colui che si ama. La scena è stata eikbneotblmeip e lrmbprnoèphwbwno....davvero bellissima, mi è piaciuta **
Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la loro relazione, e se i due riuscirano a venire a capo di tutti i problemi che hanno offuscato, ma non spento, il loro amore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima Tay ^^
Un bacione, ciao ciao!

18/05/13, ore 18:00

Senti, ti posso rimproverare una cosa? Non definirti mai più una scrittrice da 4 soldi, perché non è affatto vero, anzi! Capito? u.u Guarda che sennò vengo con la mazza di Kol, non mi faccio problemi! xD
Passando al capitolo, anche questo mi è piaciuto: ribadisco che mi piace la maniera in cui delinei Katherine che, ironia della sorte, mi ha fatto tanta tenerezza qui, in senso buono ovviamente. Lei è abbattuta per la perdita di Elijah e allora si lascia andare al suo dolore nel modo più realistico che un vampiro potrebbe fare: massacrando, uccidendo, nutrendosi di sangue a non finire. E il fatto che lei cercasse anche di spegnere l'interruttore, pur di non sentire più il dolore che Elijah stava procurandole con il suo "abbandono", è una cosa che mi ha intristita parecchio. È stato emozionante.
Elijah anche è sofferente per quanto sta accadendo, si vede chiaramente, ma il fatto che non ritiene ancora di potersi fidare di Katherine lo blocca dal lasciarsi andare a quell'amore che entrambi nutrono l'una per l'altra. Mi piace come hai ricreato il modo in cui i due affrontano questa situazione: Elijah con apparente calma e pacatezza, senza lasciarsi andare ad alcun gesto palese, mentre Katherine si lascia andare al proprio istinto e alla propria impulsività. Proprio in linea con il loro essere.
La scena finale....WOW ** Evviva Etta James che fa questo effetto! La scena è stata sensualissima e coinvolgente; il modo in cui le difese dei due si sono infrante e il modo in cui i loro corpi si ricercavano..........e poi era un sogno? Solo un sogno? Cavolo, questa è cattiveria da parte tua. -.-'' Spero rimedierai in futuro, perché non te la perdono! v.v
Ok, ti lascio in pace finalmente. Mi manca solo un capitolo da recuperare e sarò diventata ufficialmente una brava lettrice! xD
Alla prossima, un bacione!

Ciaoo ^^
Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un pò di tempo per proseguire con la tua storia!
Prima di tutto....ma quanto sono belli Elijah e la sua KATARINA insieme? Ho adorato l'ostinazione di lei nel voler riconquistare la fiducia di Elijah, mostrandogli che lei non è più la Katherine Pierce che tutti conosciamo, ovvero la donna manipolatrice e sensuale (bellissima e velenosa come un serpente ;) ) di cui nessuno potrebbe o dovrebbe fidarsi. Elijah, con l'amore che ha riacceso in lei, è riuscito a riportare a galla parte della dolce Katerina Petrova e lo si evince dal modo in cui Katherine soffre per la perdita di lui. Per la miseria, non sopportavo proprio di "vederla" piangere in questo capitolo, mi ha parecchio intristito! T.T
Comunque lasciami dire una cosa...nel tf la loro storia è stata inspiegabilmente troncata all'improvviso, ma qui nella tua fanfic prevedo un tortuoso cammino prima che questi due trovino la pace! xD Anche qui, in fatto di tragicità non si scherza ma è una cosa positiva: loro sono una coppi tragica (come il Klaroline, anche se nel tf non è rappresentato in maniera tale) e sono gli amori tragici quelli per cui si stravede sempre!
Inoltre vorrei farti un piccolo appunto: hai uno stile davvero buono e che mi piace, però tendi a ricorrere all'utilizzo delle virgole quando, in realtà, bisognerebbe utilizzare il punto. Ma sono cose sporadiche che magari ti sono sfuggite nella stesura del capitolo!
Che altro dire? Ah, cercherò di recuperare il prossimo capitolo il prima possibile e spero di non averti annoiata con la mia recensione. Inoltre ribadisco che sei molto brava a rappresentare i tuoi personaggi,sopratutto Katherine; davvero, mi sembra di poter toccare con mano il dualismo che hai saputo ricreare tra lei e la dolce Katerina.
Alla prossima, un bacio!

12/05/13, ore 00:38

Ciao! :D
Visto? La "minaccia" mi ha convinta a curiosare nel tuo profilo e ha scoprire questa storia. Quando il Kelajiah chiama, io accorro! xD
Dunque, inanzi tutto davvero complimenti per la caratterizzazione che hai fatto di Katherine. Trovo che sia realistica e in linea con il suo personaggio: lei non è solo la stronza manipolatrice ecc ecc come molti-quasi tutti-la dipingono; lei è una ragazza che ha passato 500 anni della sua esistenza a scappare da un mostro, plasmandosi a quel mondo in cui-improvvisamente-si è ritrovata catapultata contro il suo volere. Hai saputo rendere benissimo il suo personaggio anche quando hai descritto la sua relazione con Elijah: anche io credo che l'amore che lei prova e ha provato per lui sia sincero e reale. Non aveva nulla di fasullo come i "ti amo" rivolti ai due fratelli Salvatore.
Bellissima la scena del bacio tra i due nel flashback di Katherine ma non nascondo che la parte più coinvolgente del capitolo è quella dell'inizio, quando Katherine è devastata al pensiero di aver perduto Elijah. Sinceramente questa scena ci starebbe benissimo come continuo della 4x18 poiché sia Kath che Elajiah si sono mostrati realmente provati per la loro rottura. Inoltre è descritta molto bene, in maniera toccante e realistica.
Ora sono proprio curiosa di vedere come procederà la storia e come Katherine proverà a mostrare all'Originario che è degna del suo amore.
Leggerò e recensirò i prossimi capitoli il prima possibile, promesso, dato che questa storia mi ha davvero incuriosita. Mi scuso in anticipo se sarò presente sempre in ritardo, ma purtroppo frequento un'università da cui uscirò certamente morta! xD
Ne approfitto anche per ringraziarti della recensione alla mia OS (a cui risponderò il prima possibile) e alla prossima!
Ciao ciao! ^^

08/05/13, ore 17:04

Ciao tesoro! Bellissimo anche questo capitolo! Perbacco i litigi sono all'ordine del giorno e Katherine non si smentisce, vuol sempre dimostrarsi forte e indipendente. Ma anche Elijah è un osso duro e non rinuncia facilmente iihihi quanto li adoro <3 Elijah non è che vuol cambiare Katherine, vuole aiutarla a ritrovare sè stessa (Katerina) così da sperare in un loro futuro insieme... carucci!!
Il flashback, fammelo dire, è stato....hdkfdjhdgijidchjfkjjkj. Hai capito? sjfdiaskgjdihjokhkjkj. Insomma ho sbavato parecchio ihihihi Ostiiii Kath come è intraprendente ahahah Elijah è freddo di solito ma è pur sempre un uomo ihihihihii cedi cedi!! Uahhahaha quel povero divano cosa ha visto....ihihihi
Come erano belli prima del fattaccio di Jeremy.... Kath amava sul serio Elijah, lo ama ancora.. ma ci sono diversi ostacoli... primo fra tutti è che lui poco si fida. Quando lui entra senza il suo permesso e la trova praticamente in intimo sono scoppiata dalle risate ahahah
Non è vero che Katherine beve come uno scaricatore di porco... ahahahah ok detto da Elijah che ha eterna classe, forse è vero ahahah
Bella la parte finale... bellina bellina... Elijah finalmente si lascia andare.. le dice che nonostante tutto, nonostante la tenga lì a forza, lui ci tiene ancora a lei.. questo non si è mai spento... e Katherine rimane così *___* Sembra ritornare la vecchia Katerina.... e si amano <3 Che bello! <3
Un bacino sulla fronte va più che bene (per il momento) e mi sa tanto dolce <3
Elijah come sempre un vero uomo, su questo non si discute!

Capitolo bellissimo, tesoro. Ho letto che lo hai pubbliciato senza guardarci molto sul testo e infatti c'è qualche errore di battitura, ma spero ci guarderai poi in futuro per correggerlo perchè sarebbe un peccato altrimenti! Con questo non voglio dire che sia brutto, anzi, ma questa storia è super bella e deve essere perfect :)

Che peccato che non hai più ispirazione per Revenge :((( Ma ti capisco xke anche a me succede! Spero che ritorni perchè ormai shippavo Nina-Elijah ahah xD

07/05/13, ore 23:38

Finalmente Katerina sta capitolando. Elija sta riuscendo a guarirla ed a guarirsi.
Mancano ancora molti passi, ma anche se la strada fosse lunga loro hanno il tempo per amico.
Dolcissimo ll flash-back. Appassionato, ma delicato ed elegantte come solo Elija sa esere.
A presto

29/04/13, ore 00:13

Tu vuoi farmi morire vero?? Nn ci posso credere che era solo un sogno!!! Noooo perfida!!! Spero potranno recuperare almeno nella realtà! Ihih in questa fanfic vedo una Katherine molto umana, innamorata, non debole ma comunque sottomessa a questo ossessivo sentimento. Lei vuole elijah e ormai è inutile negarlo. Persino il signorino non può più negarlo ihih che uomo di classe XD
Ma quindi anche quei cadaveri facevano parte del sogno?

22/04/13, ore 22:00

Elija è straordinario. Ha trovato il modo e la forza di curare Kath e di riflesso anche se stesso. In questo capitolo bellissimo abbamo visto lei in totale balia delle sue paure, delle sue speranze, del suo amore per lui. Ed abbiamo visto lui più deciso, più uomo e sempre più premuroso ed innamroato e responsabile.
Mi sa che ti stai guadagnando un posto tra le mie storie preferite.
Solo una cosa non mi è  chiara: ad un certo punto Kath accenna fra se agli ulteriori corpi che si starebbero aggiungendo ai precedenti anche dopo la sua reclusione n casa dell'originale. ma in che modo? Certo potrebbe avre ordinato delle pizze..
Baci

22/04/13, ore 16:13

Oddio pensavo fosse vero :') mi è lreso un colpo quando si è svegliata...

Amo questa Katherine, che si fa vedeere umana e sensibile nonostante tutto. Vorrei che fosse così anche al film la storia tra lei ed Elijah:)

Grande grande tesoro. Riesci a entrare nel Kalijah in modo sorprendente. Il bisogno di Katherine di sopravvivere al di sopra di tutti ma anche di essere amata in maniera sincera e sentirsi al sicuro. Lei vuole stare con elijah ma ci sono grossi ostacoli. Prima di tutto il loro passato.. Senza contare il vizio di elijah di non fidarsi e di tenere alta la guardia. Ma alla fine anche lui non può resistere Ihih
Carinissimo il rapporto tra elijah e la vecchia governante <3
Complimenti perché sei davvero migliorata dal punto di vista stilistico . Ma devo solo farti un piccolo appunto che è una cavolata XD le virgole. Ci vuole sempre lo spazio dopo che le metti altrimenti sembra tutto appiccicato . Dopo aver detto questa cretinata tolgo il disturbo XD

Pardon per la recensione misera ma il mio telefono mi sta mollando e nn vorrei che la recensione non ti arrivi!

Alla prossima! <3

Devi sapere che io sono Kathelijah fin dal "I do not believe in love Katerina". Li adoro insieme, letteralmente. E nella 4x18 ho fatto la ola quando li ho visti assieme...
Questo per dirti che sono stata altrettanto felice di trovare la tua fanfiction, perchè adoro questa coppia e mi piace moltissimo come ne stai scrivendo!
Ti faccio i miei complimenti, davvero. Sarebbe bellissimo vedere le scene che descrivi tu sullo schermo...
Attendo il seguito e ti rinnovo i complimenti!

Meraviglioso! Scrvi in un modo che riesci a far sentire dentro tutti i personaggi. In questo capitolo, molto coinvlgente, ho sofferto ed ho sentito un barlume di speranza    insieme a kath ed Elija.
Lei che sta male, ma non si arrende; consapevole di aver sbagliato (certo per proteggersi) e lui che a paura a lasciarsi andare di nuovo ala fiducia che, però, gli preme dentro come un bisogno fisiologico inscritto nel suo dna.
l tuo Elija, poi, è quanto di più vicino a ciò che si possa ritenere tipicamente umano: il suo bisogno di essere accudito - vedi il rapporto di confidena ed affetto con l'anziana domestica che sembra incarnare la madre accettante che Esther non ha saputo essere - è tlamente naturale e logco da renderlo il più chiao ed equilibrato tra ipersonaggi. Forte, ma non per questo insensibile alle premure atrui. Deciso e stabile, ma non per questo sdegnoso verso i sentimenti. Una persona che vive se stessa e gli alti.
Scrivi presto.
Un bacio