It Will Rain.
di Jonas_Addicted

17/07/13, ore 17:43

DIO MIO.
SONO MOLTO EMOTIVA.
E la guerra è un argomento davvero delicato.
E, vabbeh, sono anche una Larry Shipper.
Dio, hai scritto benissimo. E GIURO MI SONO COMMOSSA. IO AMO QUESTA STORIA. Grazie di avermela fatta leggere. E ovviamente andrà anche nei preferiti.
Come te, che sei l'autrice.
ps:Sono @horantakemeaway e il link della mia storia è questo, nel caso non fossi entrata su twitter.. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1994780&i=1
2ps: Sei bravissima bravissima bravissima.
3ps: adesso vado a leggermi anche le tua altre storie, perchè ne hai scritte altre, vero? **

20/06/13, ore 22:28

No senti, non è possibile che ogni volta che leggo una tua os piango come una cogliona. Ma proprio no. Cioè, questa os è la perfezione. La PERFEZIONE. Ormai sai che non sono una Larry Shipper, ma le tue os mi piacciono troppo, oddio. La prima parte mi sa molto de 'la guerra di piero' di de andrè, non so se hai presente. La storia di amore che si crea tra louis e harry, poi...o mio dio. Il titolo, 'it will rain' non pensavo avesse un significato così profondo, prima di leggere l'ultima parte. Li ho pianto, si, ho pianto proprio.
Bravissima, davvero.
Un bacio x
-ann//

08/06/13, ore 15:26

Ehi bellezza! :) MA E' STUPENDA! Cioè lou e harry hgofjdhfgh Li amo troppo insieme e questa storia l'hai scritta veramente bene, complimenti! :)

07/06/13, ore 15:45

ehi bella,sono la ritardataria AHAH
la os è carina,sei molto brava a scrivere.
Anche l'estetica è perfetta asdfgh
scrivine altre,ti prego <3

29/05/13, ore 23:16

Questa va dritta tra le preferite
riesci sempre a sorprendermi con queste storie
ed anche se è triste, il lieto fine c'è diciamo
visto che adesso Harry e Louis hanno tutta l'eternità per amarsi, no?
Questa storia è a dir poco stupenda
complimenti, sul serio ù.ù
un bacione
ely ;)

12/05/13, ore 16:28

Sono in lacrime.
Questa è assolutamente una delle mie OS preferite di questa sezione.
La storia è scritta benissimo, riesci a far arrivare al lettore ogni singola emozione dei personaggi.
Mi ha colpito molto la frase di Harry " Io non sono nessuno per togliere la vita a qualcun altro "
Bellissima.
Sei fantastica, dopo questa OS andrò sicuramente a leggere altri tuoi capolavori.
Ti adoro c:
Baci

11/05/13, ore 20:11

Mamma mia... spettacolare. Sono sempre io, Deceptive dreamer, a cui non piacciono gli One Direction. Dato che non li ascolto, cerco di immaginarli come persone normali... non so se hai capito, spero di sì. Normali nel senso, comuni, non famosi. L'idea è geniale a dir poco, e poi scrivi meravigliosamente.
Un bacione!

10/05/13, ore 17:04

MA É MERAVIGLIOSA! sei bravissima a scrivere e l'idea della storia è davvero bella, harry e lou dvjn complimenti ! chia

09/05/13, ore 22:25

ehi bellezza, finalmente sono qui c:
ci ho messo un po'.. ma eccomi lol
sono la ragazzi di twitter, ricordi lo scambio di recensioni? bene lol

allora che posso dirti, la storia è carina, e poi devo dire che tu scrivi moolto bene fdkj
alla prossima xx

01/05/13, ore 16:53

E fu così che iniziai a piangere come una bambina piange guardando Bambi.
Questa OS è meravigliosa.. Mi complimento!
Non so nemmeno cosa poter dire.. Solo BRAVA.
Ora evaporo che è meglio.
Un bacio, Danielle.

18/04/13, ore 21:08

Eccomi qua! :)
Appena ho finito di leggere la tua storia ho passato qualche minuto a fissare lo schermo cercando di trovare delle scuse valide da scrivere per giustificare il modo indecente in cui sto piangendo proprio adesso. Ok, già di mio sono una che ha la lacrima facile, lo ammetto, aggiungiamoci poi che Harry e Louis sono un mondo a parte, qualcosa che riesce a toccarmi il cuore in una maniera incredibile. Ma non è solo questo, tu sei proprio brava!! Non è facile scrivere una storia così vera e renderla tangibile, assaporabile, in un contesto invece così astratto e improbabile! Il finale poi, forte ma anche così ricco di significato, ti fa riflettere, ti lascia qualcosa dentro! Quindi davvero brava brava, sono molto contenta di aver letto questa storia! I miei complimenti, a presto!
Marta

10/04/13, ore 18:08

dirti che ho le lacrime agli occhi è dire poco. E' una storia bellissima e originale, anche se mi sarei concentrata maggiormente nell' esprimere i sentimenti dei due ragazzi essendo d'amore. Bella davvero (@jujusvoice)

07/04/13, ore 21:12

dio mio. non saprei come descrivere una storia del genere.
spettacolare davvero. per non parlare dei miei larry feelings. ti giuro che alla fine avevo gli occhi lucidi! hai descritto questa storia in un modo STRAORDINARIO.
Inoltre questa storia si distingue da tutte le altre per quanto riguarda la guerra, le trincee.. mi hai fatto emozionare.
bravissima, davvero bravissima.
questa è la mia preferita in assoluto!
baci x

03/04/13, ore 14:22

Io davvero non ti so dire quanto ho amato questa favolosa one shot, è strepitosa, spettacolare, emozionante, bellissima. Complimenti, davvero. Credo di essere rimasta senza parole, hai descritto tutto in modo terribile (ovviamente in senso positivo). L'ultima parte è stata molto commovente, una delle più belle, forse. Anche la frase che hai messo alla fine mi piace molto. Tante volte ho immaginato i ragazzi in veste di militari, tante volte li ho immaginati combattere, ma non sarei stata in grado di riportare così bene ciò che vedevo nella mia testa. Ho adorato il modo in cui scrivi, ho adorato ogni minima descrizione, ho adorato la trama, nonostante io non sia una Larry shipper. Hai un grande talento, non c'erano errori di grammatica e di ortografia nel testo, ti meriti tutti i complimenti del mondo. Hai il fattore x (?), davvero. Pubblica un libro, appena puoi. Hai molta fantasia e la sai usare, sai fare emozionare il lettore, ancora, tutti i miei complimenti. Bravissima.
Ho letto la risposta alla recensione che ha lasciato un altro utente.. Perciò, come puoi non aspettarti recensioni belle? Te le meriti tutte e sono assolutamente e pienamente certa che ne arriveranno molte ma molte altre, perché te le meriti, assolutamente. Per la quarta volta ti faccio i miei complimenti.
Un bacio xx
Alex
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 02:27 pm)

03/04/13, ore 11:11

Mi piace, mi piace davvero!
È così angst che per poco non mi mettevo a piangere e il finale drammatico non ha fatto che contribuire alla tristezza.
Harry e Louis sono perfetti sullo scenario della guerra e, per quanto a pensarci sia inverosimile l'ultima scena, risulta tuttavia credibile, entrambi vogliono sfogare il loro amore, nonostante l'inferno che li circonda. Sì, sono adorabili *u*

Mi piace come scrivi, anche se ci sono delle precisazioni che vorrei farti.
-Hai fatto un po' di pasticcio con alcune virgole. Per esempio "Disse Harry, facendo stendere sulla sua branda, il ragazzo che...". Uhm, non mi pare proprio che la virgola sia al posto giusto. Ti consiglio di rileggere e modificare il testo in alcuni punti così da renderlo più scorrevole :)
-Dopo i tre puntini vanno le maiuscole:
-L'ultimo consiglio che vorrei darti è puramente soggettivo: i dialoghi. Non mi sembra necessario scriverli in grassetto (non siamo mica in un libro di Geronimo Stilton?). Il lettore in questo modo finisce per focalizzarsi solo ed esclusivamente sui dialoghi, perdendosi tutto il resto della narrazione -che, nel tuo caso mi sembra davvero buona! :D

Well, spero che scriverai altre fanfic storiche: ti riescono proprio bene, sei brava! :D

Alla prossima,

F_