Loki-sitting
di Essemcgregor

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/17, ore 12:57

Ti prego continua la storia. E la piu bella che ho letto da mesi a questa parte. Mi ha incollato dal primo all'ultimo capitolo.... Scrivi benissimo... Ma continua ti prego.........

13/09/14, ore 08:58

Ciao,
Per prima cosa mi scuso per il ritardo, provvederò a descriverti le mie impressioni anche riguardo gli altri capitoli.
Ma ora parliamo di questo splendido capitolo, amo davvero tanto il personaggio di Loki e il modo in cui lo descrivi mi incuriosisce e diverte molto, non sai quanto rido ogni volta che fa una figuraccia, si arrabbia o si trova in difficoltà con Eir. Le cose tra i due diventano sempre più interessanti e la domanda cresce nella mia mente sempre di più: Loki si lascerà andare all'amore che prova per Eir oppure tornerà ad escogitare piani di vendetta? E poi cosa hanno scoperto riguardo i simboli ritrovati sui vari monumenti storici?
Aspetto con ansia il continuo per rispondere a queste domande.
Un bacio.
Bye.

02/06/14, ore 18:09

Ho letto la tua storia è bellissima e molto interessante, fatto bene anche nelle scene, su come sta cambiando Loki(che sperto tanto diventa buone anche nel film) e che la relazione con la ragazza sta diventando quasi amore anche se ci vorrà molto, quando è che continui?

20/03/14, ore 20:10

e allora? io sono troppo curiosa di sapere cosa succede dopo! ti prego: metti il seguito se puoi!

31/12/13, ore 12:38

Ciao
Bellissimo capitolo, discorsi imbarazzanti, tentativi di fuga e sfrecciate sulla moto yess!!
Che dire, continua così che Loki secondo me diventa buono ahah!! XD

31/12/13, ore 12:00

Ahahah storia fantastica complimenti ahahaha!! Poi ricordando il film tutto combacia, i personaggi sono loro, sono uguali!! Li descrivi proprio bene complimenti!!! :D
Ben gli sta a Loki, visto che fa sempre l'altezzoso e schifa sempre gli umani e li sottovaluta sempre!! Ed ecco una bella lezione terrestre per lui buahhauauauh!! >:D
vederlo senza poteri e una goduria; però un po' mi dispiace, ma solo un po' visto che combina sempre macelli. :P
Ed ecco delle belle giornate per gli Avengers e una meno bella (più di una forse) Per Loki lol! XD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! :3

06/12/13, ore 12:47

mi piace troppo la tua storia, non a caso adoro Loki, e vorrei fosse meglio analizzato nei film!!!
Brava!!! aspett con ansia il seguito

22/11/13, ore 15:45

Dai! Dai! Dai!
Non sto più nella pelle per il seguito
quanto ti manca al nuovo capitolo?
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 08:51 pm)

21/11/13, ore 15:44

Storia fantastica. Loki che lavora da Starbucks.. geniale. Mi chiedo come mai non hai più aggiornato e mi spiace perché è una delle fanfiction che più adoro leggere. Attendo con ansia l'aggiornamento :) Un bacio, Craccola!

09/11/13, ore 00:50

Tesorooooo avevo perso le speranze a dire la verità... quando ho visto l'aggiornamento stavo per mettermi a saltellare dalla felicità! XD Insomma la sembra che le cose stiamo volgendo per il verso giusto per i nostri piccioncini ( che ancora non sanno di esserlo)...e povero Loki!!! La sua vita è veramente una soap opera!! Tutti a spettegolare.... anche questo capitolo insomma mi è piaciuto pazzesco.... ti prego non fatemi aspettare altri due mesi per il prossimo aggiornando anche perché ora voglio sapere che cosa c'è stato al telegiornale!!!

31/08/13, ore 20:31

Ed eccomi di nuovo qui a recensire. Ho dovuto rileggere la storia daccapo perchè ho una memoria che talvolta fa cilecca, ma alla fine sono riuscita a recuperare anche questo capitolo.
Ordunque, passiamo alle mie considerazioni personali.
Si sente chiaramente che non hai dato una rapida sbirciata al capitolo al termine della stesura, ma tutti questi errori non li vedo. Tra l'altro, mi disturba tantissimo chi dice "togli questo", "usa questo anzicchè quello", bla bla bla. Ripeto, a parte una revisione (indispensabile sempre), il capitolo è perfetto così com'è, con tanto di "Loki annuisce distrattamente" e "la statua".
Per quanto riguarda "il prosciutto" sugli occhi del nostro protagonista, beh, sono d'accordo. Non ce lo vedo scemo fino a questo punto, ma in quel preciso momento ci stava. In fondo, il suo ragionamento non faceva una grinza, e io al suo posto avrei fatto lo stesso. L'unica cosa certa è che non ci vedo il nostro caro Clint Barton a fare da "amichetta" a Loki. E' stata una cosa che, boh, non ce li vedo proprio! O almeno, pensavo fosse una cosa più graduale. Tutto sommato, però, per l'economia della fan fic, potrebbe andare, e quindi te la lascio passare.
Per quanto riguarda la scelta della location per le lezioni di informatica, ci avrei visto bene una timida Eir che viene ospitata a casa di Eric, e viene trascinata in una stanza da Loki, con Thor che di tanto in tanto si affaccia e ride sotto i baffi alla vista di un frustrato Loki che cerca di capire l'infernale tecnologia midgardiana... ahahahah! Ma va bene anche così. Al parco è più romantico.
Ora, però, fammi il favore di scrivere il seguito perchè voglio sapere cosa sta architettando quella mente malefica del dio "corn*to" xD
Un bacione, a presto!

25/08/13, ore 22:57

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con le recensioni, intanto mi sono riletta da capo l'intera storia, così rispolvero bene la mia pessima memoria ^^
Ad ogni modo quale posto più romantico del central park per fare delle lezioni di informatica!?!? Ah ah ah ^^ pensa che quando ero piccola ci sono stata per davvero e indovina a fare cosa? Naturalmente rincorrere scoiattoli con l'aiuto di mia sorella, si salvi chi può! lol

Domanda da un milione di dollari, di cosa diavolo hanno discusso Jane e Loki... scoperte all'orizzonte?
E poi non vedo l'ora di sapere come si concluderà questo appuntamento in sospeso fra Eir e Loki, Natasha pensaci tu please! >·<

Spero di vedere presto un tuo aggiornamento, al prossimo capitolo!

25/08/13, ore 22:28

Ed ecco un capitolo movimentato, fortuna che Loki era nei dintorni, quando si dice destino ^^ eheheh...
Ad ogni modo adesso sappiamo qualcosa in più sulla piccola e dolce Eir *w* anche se quello che abbiamo scopertoé piuttosto triste, mi dispiace per lei.
Naturalmente non bastava Tony o Steve a prenderlo in giro, adesso ci si mette pure Thor!!!:) :):)
Certo che il caro capitano a stelle e strisce, nonostante i suoi (circa) 90 anni non ci sa proprio fare con le donne... vuoi una caramella?!?! lol

Akiralovemanga ♡
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 11:00 pm)

25/08/13, ore 22:07

Ed ecco che iniziano i problemi!
Prima una bella lite fra fratelli poi una scazzottata con Tony... ma perché su Asgard non ci sono degli psicologi? !?! Penso che a qualcuno di nostra conoscenza sarebbe molto utile una seduta o due >·<
Ad ogni modo qualcosa bolle in pentola e non mi riferisco solo ai Chitauri...
Loki inizia a sentire qualcosa di ancora indefinito nei confronti di Eir... altro che fastidio alla bocca dello stomaco! ♡♡♡♡

Ancora complimenti per la tua fanfictio! ^^

25/08/13, ore 15:44

Eccomi di nuovo!
Allora cosa posso dire!?! Certo che Eir ha proprio in bel caratterino! Non si fa mettere i piedi in testa, ecco perché Loki si diverte a stuzzicarla tanto, certo che fargli addirittura uno sgambetto>·<
Ma poverino non dirmi che é giá stanco dopo una sola giornata di lavoro! Poveri noi miseri mortali, che lavoriamo (o studiamo) dalla mattina alla serax)x)
Credo che primo poi a Loki verrà il diabete a furia di stare vicino alla coppietta love-love XD
Loki che chiede scusa? Credo che sia colpa dell'aria di New york, troppo inquinamento! XDXDXD sto scherzando ovviamente, fortuna che gli ha chiesto scusa ed è pure stato beccato da Steve! Certo che da solo non potrà mai stare, d'altronde non è forse lui che ha quasi distrutto NY!?!... se lo merita... >·<

Ciao e al prossimo capitolo!
Complimenti ancora per la storia ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]