Baby, don't be so shy
di loujsoul

28/05/13, ore 15:27

finalmentee kjdsnfkj stavo morendo. alleluja. che stronzo niall :c amo ancora di più louis e austin lala.

27/05/13, ore 07:29

bastaddo.
confido in Lou. :3
Continua,eh. u.u

26/05/13, ore 23:09

che bastardo che è Niall!!!! povera Federica ma sopratutto povero Austin ci è rimasto di merda quando Federica ha risposto si alla sua domanda!!!

continua continua!!! sei bravissima a scrivere e questa storia mi sta piacendo sempre di più!! non vedo l'ora di sapere come continua <3

una mahomie, ma che è anche una directioner <3 <3

15/05/13, ore 07:11

Uhuhuhuhuh :3
Mi piace, mi piace e.e
Niall aggressssivo :'3
Continua presto,eh. u.u

12/05/13, ore 11:41

ahh, finalmente hai aggiornato, è na droga ormai. anyway, l'hai scritto più lungo, brava. uu io sono sempre team austin pft.

12/05/13, ore 00:09

Aww anche io ne sto scrivendo una..ma la tua é nbsdjasnajsn  mi piace e ho intenzione di seguirla :pp

11/05/13, ore 23:22

adesso vengo a casa tua e ti picchio sul serio hahahah fantastica come sempre continua <3

08/05/13, ore 21:22

continuaaaaa continua continua continua continua lo ho gia' detto per caso che devi continuare?! hahaha se fai mettere lei con niall vengo e ti picchio ok? ok! io sono team austiiiiiin

07/05/13, ore 17:23

team austin. AHAHAHAHA è dolcissimo kjdn, povero però, federica gli ha quasi strappato na mano AHAHAHA

06/05/13, ore 17:36

ok, ho letto gli ultimi tre e.... fdugcuegvuegiu **
Sei bravissima, ma lo sai ee
Ceh, la gara tra Niall e Austin :')
ps: crediti per i fiori; te li ho insegnati io. :'3
continua presto, sto in fibrillazione. u.u

05/05/13, ore 22:49

Wowowo che velocità!! Tenero AUSTIN *--* mmm... Niall le chiederà di uscire!? Austin lo permetterà !? Lo scoprirò solo se aggiornerai quindi mantieni le ispirazioni a questa velocità ;) brava
baci
Francy

05/05/13, ore 14:22

continuaaaaaaaa pero' io ti avverto se lei non si mette con Austin vengo a cercarti e ti picchio hahaha! continua presto xx

05/05/13, ore 12:08

io io io io AHAHHA, la leggerei volentieri ma non ho tempo di seguire gli aggiornamenti. comuunque, tipo che se me li vedessi davanti morirei, soprattutto louis che, fin dall'inizio, è stato quello che mi ha colpito di più kjjfc. devi continuare. pft.

05/05/13, ore 11:47

mmm...ahahah tocca e vedi :P e AUSTIN quanto ci mettere ad arrivare ? ahahah
brava continua presto

04/05/13, ore 22:45

Mmm.... Nulla contro niall (prorio nulla contro;))) ) ma mi piacerebbe stesse con austin in questa ff ! Sono teneri entrambi *-* continua prestooo
baci