Baby, don't be so shy
di loujsoul

27/04/13, ore 23:19

questa storia è semplicemente BYHEBCYBCH.. è stupenda!!! lo so che hai appena aggiornato ma sarebbe bellissimo che tu la aggiornassi di nuovo.. sono diventata dipendente da questa storia!!!!

27/04/13, ore 20:47

Wwwwww* è bellissimo veramente te lo giuro continua per piacere *perpiacere* mi piace un botto la tua fan fiction la seguo sempre!!continuaaaa

27/04/13, ore 17:33

è carina come storia, l'unica critica che posso farti è che i capitoli sono un pò troppo corti, per il resto è bella anche come trama, incuriosisce e ti induce a continuare a leggere kjacs.

26/04/13, ore 21:03

Ragazza questo capitolo è bellissimo continua il più veloce possibile per piacere daidai la tua fan fiction mi piace un botto la seguo dal primo capitolo!!!ciaoooo e continua!!!

26/04/13, ore 19:35

Niall è ritornato sndksjnhfjsbfhs :'3
bene, ceh, meglio.
non mi andava giù che Federica avesse litigato con il suo idolo :c
solo che... quell' ''amore...'' mi sta mandando in fibrillazione cwwc
continua presto,eh. u.u

25/04/13, ore 18:07

È bellissimo veramente mi piace un botto ovresti continuare il prima possibile perchè seguo ogni capitolo della tua fan fiction e mi piace tantissmo poi te scrivi benissimo!!ciao

22/04/13, ore 21:25

È bellissimo te lo giuro mi piace un botto veramente continua il più presto possibile i tuoi capitoli mi incuriosiscono più di quanto io sia curiosa!!!dai bellissima continua te devi continuare perché te e i tuoi capitoli siete fantastici poi te scrivi benissimo, mi faccio sempre una domanda ma perché non possiamo leggere libri come queste storie che leggiamo su internet invece di leggere quei noiosi libri che da la profe??!hahahahahahahahaha ciaoo ciaoo ho parlato troppo scusa e ciaooo!!

22/04/13, ore 14:20

ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDIO.
sjcbdjcbdkjbckdhbk **
devo calmarmi,sì.
''io ti...'' ''...amo.'' :3
continua presto,prestissimo.
non credo resisterò più di tanto. u.u

22/04/13, ore 14:16

N-niall? waaaaa(?)
ok,basta.
solo che... che... Federica n-non... oh.
Dai,Austin,aiutala.
...ti? agdjjddsncjdn :3

20/04/13, ore 18:21

Oddioooo *-* è stupendoo!!
Questa storia è stupenda!! xD
Sei bravissima a scrivere,davveroo!! (=
Complimenti... :D La devi continuare(:
Grazie per l'attenzione! Ciao<3

19/04/13, ore 20:48

È bellssimo te lo giuro mi piace un botto continua il più veloce possibile mi avvisi quando continui!!!???ciaooo e continua è fantastico e mi piace un botto come scrivi veramente ciaoo ciaooo e continua sei bellissima kiss kiss

18/04/13, ore 19:43

Che dolce Austin! *___*
Bel capitolo.... Devo sapere che succedeeee! Hahahahah xD
Aggiorna presto! <3

17/04/13, ore 21:57

uhuhuhuhuhuh NIALL! *^*
solo che... volevo il baaaaacio :c
vabbe', alla prossima :3
continua presto,eh. u.u

10/04/13, ore 22:02

Bella mia questo capitolo è bellissimo te lo giuro come te d'altronde e grazie per averlo caricato ciao ciao!!è bellissimo kiss kiss!!

10/04/13, ore 17:50

È bellissimo te lo giuroooo continua ore piacere daidaidaidai!!ciao ciao!!!vado a studiare chimica ciao!!!