Baby, don't be so shy
di loujsoul

04/05/13, ore 21:10

Continua è bellissimo mi piace un botto per piacere e poi siamo a 3 recensioni e continua per piacereeeeee!!!ciaooo e ricordaidi continuare

04/05/13, ore 20:55

sono curiosa mo', povero austin, beh è una bella lotta con niall dall'altra parte, chissà chi si aggiudicherà il cuore di federica jkfc

04/05/13, ore 18:29

la leggo da oggi pomeriggio e gia' sono finiti i capitoli hahah se fai mettere fe' con niall ti vengo a picchiare hahaha <3 lo adoro ovvio, sono directioner ma in questa storia sono totalmente dalla parte di austin! continua presto <3 xx

03/05/13, ore 23:57

ora capisco ciò che mi hai scritto, lol. esigo il continuo, sappilo hahahaha <3

02/05/13, ore 16:26

povero austin aw, beh, però alla fine niall ha ragione, anche se un idolo si ama pur non conoscendolo. ee

01/05/13, ore 19:21

be', Niall ha ragione, infondo...
...e come sempre, devi lasciarmi con il fiato sospeso,bene.
continua presto,eh. u.u

01/05/13, ore 00:16

Aww, trovo questa ff veramente bella, anche se non mi piace molto il fatto che dopo così poco tempo già si dicano "ti amo" "amore", e via dicendo, preferisco dove passa un po' di tempo. Ma per il resto è davvero una bella storia! :D

30/04/13, ore 17:45

Mi piace da matti questa ff *-* Sono stati un po affrettati ma... Chi non resisterebbe a Austin *-* Povera federica... Scegliere tra il ragazzo e l'idolo... Sono entrambi due tipi di amore Comunque brava continua presto :))

29/04/13, ore 16:25

Austin il geloooooso :'3
ok,sì. Be',Federica non-...ma chi non resiste a quelle labbra?
Se ne trovate una, fatemi uno squillo ee
e anche adesso sono in fibrillazione. Braaaaava.
Continua presto,eh. u.u

29/04/13, ore 15:25

non importa se è corto... l'importante è che sia stupendo!!!! sei bravissima <3

29/04/13, ore 13:27

io non ce la farei a scegliere tra il mio idolo e il mio ragazzo, penso che andrei dal mio idolo, AHAHAHAA. comuunque, continua così, babe. kjr

28/04/13, ore 14:38

sì è perfetto kfh, vedo che stai provando a fare i capitoli più lunghi, brava AHAHA.

28/04/13, ore 14:32

jjuebhfuefieb :33
Bene, ora però sto sulle spine e non posso andare avanti cwc
Chissà cosa vuole Niall... mh...
continua prestissssimo,eh. u.u

28/04/13, ore 14:28

mlmlmlmlmlmlmlmlml(?) :33
dai,sto in fibrillazione.
leggo subito,subito l'altro ee

28/04/13, ore 13:28

È bellissimo te lo giuro mi piace un botto continua per piacere daidaidai!!!!!mi piaceeee tantissimo e continuaaaa ba mia!!!ciaoo e ricordati di continuare!!