Sono un folle perché mi sono innamorato
di jbiebersnose_

21/04/13, ore 21:20

“Bieber ti rendi conto che mi stai chiedendo di fare l’amore in casa mia?” La sua espressione improvvisamente cambia diventando più seria.
“Oh Ronnie, io non faccio l’amore.” Si ferma accarezzando il mento.
“Io fotto, senza pietà.” HAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA

21/04/13, ore 20:55

Okay recensisco (per la secondo volta) lol.
Sai cosa penso di te e della storia, vi amo da morire ):
E questo capitolo è perfetto.
E ci hai messo tutto il giorno per farlo venire fuori così corto.
Mhh. HAHAHAHAHHA Alla prossima beibi.

20/04/13, ore 19:11

Oddio, è una storia stupenda. Sei davvero bravissima a scrivere. Continua presto. :)

18/04/13, ore 20:44

Wow è una storia fantastica, non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo ! è scritto molto bene per essere la tua prima fanfiction, complimenti!

15/04/13, ore 12:51

avevo messo la tua storia tra le 'ricordate' quindi avevo già letto i capitoli precedenti,mi piace molto come scrivi e anche la trama della storia:)
complimenti davvero :)
@bjeberstoy

14/04/13, ore 22:23

Cazzoculo... Devi continuare assolutamente omg Amo da morire i tuoi capitoli. Appena aggiorni avvisami❤

14/04/13, ore 17:49

Perfetta. Mi piace tantissimo questa ff. Premetto che ci sono un pó di errori e non si riesce a distinguere bene le battute e i pensieri della ragaza,ma la trama e stupenda. Nonostante gli errori infatti con il tuo modo di scrivere riesci a far immedesimare i lettori nella storia. Complimenti. Spero aggiornerai presto.Baci♥

14/04/13, ore 00:44

premettendo che è un capitolo ricco di colpi di scena, mi è piaciuto molto anche se Justin quel 'puttana' se lo poteva veramente risparmiare!! =( continua presto

13/04/13, ore 22:12

Troia che non mi risponde ai messaggini sul telefonino hihih AHAHAH okay, no.
Quant'è cattivo Austin?
Se prova a spare al mio amore gli sparo sui testicoli, pft.
E Justin è crudele con Ronnie è.è
Sto stronzo! Acciorna presto, e gli devi fare più lunghiiiiiiiiii.
Jerry non è così corto, pls. HAHAHAH

13/04/13, ore 18:49

Cantinualoo,ho tanta voglia di sapere come continua C:
Seii bravissima!! continuala :))

11/04/13, ore 22:18

Ahdkdkdk voglio altri capitoli aiuto! Dismal dishes dhzh ale djdb disuse ok basta ADORO questa storia lol.
Baci

11/04/13, ore 20:19

ennò però, non doveva cedere così alle avance di Bibah!! ;) continua presto, voglio sapere se la paura di lei è fondata!

11/04/13, ore 19:38

BELLISSIMA STORIA, DAVVERO.
Scrivi benissimo, anche se voglio farti una domanda: Hai letto "Cinquanta Sfumature di Grigio/Nero/Rosso", vero? AHAHAHAH.
Bella storia, comunque, complimenti ancora:)

11/04/13, ore 19:01

Sfsfagstqgskwgs ho iniziato a leggerlo oggi *-*
Cazzo e bellissimo *-* spero che continui al piu prestoooooo… <3

11/04/13, ore 18:17

dedrftyhuio6tredsdrftyui bellissimooo complimentiiiiiii , ti prego continuaaa HAHAHAHA un bacio alla prossima <3