Sono un folle perché mi sono innamorato
di jbiebersnose_

11/04/13, ore 17:38

Mi piace,mi piace, mi piace!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, cosa farà con Austin??
Be', sei bravissima, non posso dire altrimenti.
Aggiorna presto, e continua ad avvertimi!
Ciauxx.
-Sharon.

11/04/13, ore 17:30

Bello bello bello bello. ok no seriamente e' stupendo. Ciaoo:3

11/04/13, ore 17:23

Brutta stronza non mi puoi finire così :c
E mo' che succede? Oddio, Ronnie avrà sporcato le lenzuola......
Eheheheh
Ti prego continua veloce :c E' stupendo.
kjdkjskjfkj

09/04/13, ore 17:29

È perfetto come sempre, cavolo.
Continua, continua presto!
Ciao sweet. c:
-Sharon.

08/04/13, ore 21:51

"io fotto senza pietà" tu mi vuoi mortaa io lo ssoo ahah *--* eccomi quii babe a recensire anche questo capitolo.
Alura, io non capisco che problemi abbia Austin, ma che se ne torni a casa sua dico io, sempre a rompere gli zuzzurelloni(?) deve stare.
Per Justin invece è sempre più mlml ^^ ed ho come l'impressione che alla fine i due si metteranno insieme, almeno lo spero ahah.
Alla prossima xx Serena

08/04/13, ore 21:42

Si sii l'ho appena finito di leggere ogni capitolo è cosi gbcfkjdahg *-*

08/04/13, ore 21:10

“Oh Ronnie, io non faccio l’amore.” Si ferma accarezzando il mento.
“Io fotto, senza pietà.”
CHRISTIN GRAY, CHRISTIAN GRAY!
*---* Oddio ti prego, devi andare avanti! jdshkjsahljf.
Okay? Okay. Oddio è stupendo.

08/04/13, ore 20:22

ohoh...bieber fotte! e senza pietà, e scommetto a testa alta!! ;) bellissimo capitolo...ma scusa che cavolo vuole Austin??? mandalo qui da me che gli faccio vedere io!!! continua prestoo

08/04/13, ore 19:06

wow, adesso Austin ucciderà Bieber (non lo farà, non può finire così!), perfetto. comunque molto bello come sempre.

Baci Chiara

08/04/13, ore 16:32

Questo capitolo è cosi fbhskajG c:
continualoo è bellissimo ogni giorno vi sveglio dicendo se avrai pubblicato o meno il nuovo capitolo ahahhahahahah :)

08/04/13, ore 16:09

oddio , HAHAHAH continua ti prego .... è stupendo ... solo adesso ho avuto l occasione di leggerlo tutto ... complimenti ... continua presto ... un bacio

08/04/13, ore 15:13

Io t'ammazzo che mi finisci sempre così):
E mo' che fa AUSTINN?
A me me lo dici? çç Eddaaaaaai)):
Aggiorna presto babby<3

08/04/13, ore 12:18

wow , è fantastico ...ti prego aggiorna presto , sai scrivere una meraviglia *o*

08/04/13, ore 02:23

Che capitolo mlmlml pervy Justin(?)
Bhe che dire la storia è bella in sè ma dovresti renderla un pò più interessante, adesso che sono arrivata finalmente all'ultimo capitolo non vedo l'ora che riaggiorni :')) ti prego fallo presto!!
C'è qualcosa tra Justin e Austin..un nessi tra i due ma non riesco a capire cosa sia..sto impazzendo ahah, alla
Prossima.
xx Serena

08/04/13, ore 02:16

Cos'è successo ad Austin?! Diio mio se non lo scopro giuro che dò di matto deve essere successo per forza qualcosa non può diventare uno psicopatico killer da un giorno all'altro!!
Continuo subito a leggere, a dopo(?)
xx Serena