Sono un folle perché mi sono innamorato
di jbiebersnose_

08/04/13, ore 02:12

Aritaghete(?) rieccomii lol.
Dire che il cugino è inquietante è poco e.e e pensare che nel capitolo dove fa la sua prima apparizione sembrava cosí carino, tenero e coccoloso *--* magari è la vicinanza di Bieber che gli fa quest'effetto..comuuunque bello anche questo, la storia inizia a farsi finalmente intrigante eheheh continuerò a seguirti.

08/04/13, ore 02:05

Alchajsjxjandhsn eccomi di nuovo, sopportami çç ahah.
La storia mi piace molto, e adesso sta iniziando ad intrigarmi assai(?) però secondo me dovresti farli un pò più lunghini magari e con qualche informazione in più, per poi lasciarci con la suspanse alla fine (come in questo capitolo)*--*
Anywaay continuo a leggere.

08/04/13, ore 01:59

Gia parte con i sorrisi maliziosi puahah :') bello anche questo anche se un pò povero di imformazioni..spero che sia una cosa momentanea dei primi capitoli eh, di un p il cugino è per caso Austin Mahone?! Perchè quando ho letto il nome ho pensato a lui ahah.
Continuerò a stressarti con le mie recensioni per cui abituati babe ;)

08/04/13, ore 01:52

Primo capitolo, non succede quasi niente ma mi piace *--* lei che dà il pugno alla tipa poi ahahah se lo meritava ;) continuerò a leggere sicuramente.
xx Serena.

08/04/13, ore 01:12

Mio dio mio dio mio dioo ! Okokokokstocalma!,no non posso continua o saro' Austin la vendetta! :>

07/04/13, ore 23:30

Ciao, allora, adoro la tua storia mi piace un sacco, spero che aggiornerai presto. È davvero bella e intrigante. Posso chiederti una cosa?! Austin è rappresentato da Austin Mahone(non so se si scrive proprio così) D: E inoltre non so neanche se sai di chi sto parlando, in tal caso è un ragazzo che sta emergendo nel mondo della musica. Vabene, io vado, scusami per la curiosità, alla prossima :) Ah, dimenticavo di dirti che scrivi molto bene :D

07/04/13, ore 22:38

Merda, non puoi lasciarmi così! Devi assolutamente continuare.. Appena aggiorni avvisami per favore❤

07/04/13, ore 22:00

Dftcfdtfd... Ok ora mi calmo ...owww mi piace questo capitolo chi sa la reazione di austin nel prossimo capitolo... Poi paul é innamorato di lena l'ho capito *-* comunque aggiorna presto !!!

06/04/13, ore 22:46

ODDIOO...... .-. OMG é gfjhjjndjbddhjressns spero che continuerai presto... Comunque : questo colpo di scena é fantastico : D

06/04/13, ore 22:12

HEY TU, ESSERE.
Mi riferisco ad Austin.
Stammi lontaaaaaaaaaaano.
AHHAHAHA No okay):
E' stuopendo, ti prego continualo in fretta, non posso aspettrare la risposta di Lena.
DKLjfkljdklsfjfj <3

06/04/13, ore 21:54

La amo. Ti prego continua voglio sapeereee! :3
-DevonneismyHeartAttack yo.

06/04/13, ore 21:02

no, che non le piacerebbe esserlo! chi vorrebbe essere la ragazza di un tipo che mena le donne? ma io boh!! sono sicura che erano quei 2 quelli che ...*tossisce* dietro gli alberi ;) continua presto

06/04/13, ore 18:42

si devo ammettere che il cugino è molto inquietante!! secondo me è successo qualcosa tra lena e austin...boh, per me erano quei due dietro l'albero così si spiegherebbe il fiatone di lei!!! okkey la smetto, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

05/04/13, ore 21:49

Altrimenti..? Altrimenti cosa, Cazzus? D: TU.DEVI.CONTINUARE.IMMEDIATAMENTE. Intesi?!
Stupendo Comunque. <3
-Sharon.

05/04/13, ore 21:47

bello! ma Austin sarebbe Austin Mahone? comunque continua presto. sei bravissima.

Baci Chiara