Every me and every you
di milly92

08/03/08, ore 18:53

bellissimo capitolo complimenti^^ spero di leggere presto il seguito

01/03/08, ore 20:48

Ciao tesorooo, che bello hai aggiornato anche questa ff.. ah come vorrei avere il tempo di aggiornare anche io! uff.. Ma che stronzo draco! Come mi può lasciare Herm così! e poi non ci credo che Pansy gli stava organizzando la festa.. nono.. secondo me non è vero! Poverina Herm, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ora che Pansy parte, perciò aggiorna presto tesoroooo, un bacioneee

08/02/08, ore 18:17

oh mio dio! ma me la fermi qui sul più bello??dai dai in fretta e furia continuaa!!! ^^

03/02/08, ore 22:57

ciao! non credo di aver mai recensito prima, comunque la tua storia mi piace... c'è un unico difetto: aggiorni un po' troppo poco spesso, secondo me. comunque, come dicevo, la storia è bellissima e divertente, mi sono appassionata! non vedo l'ora di sapere come va a finire... per me pansy non si è ancora accorta che draco stava sbaciucchiando proprio herm! comunque... fortuna che cecile se ne è andata! non la sopportavo proprio... eppoi ron! non è per niente da lui un comportamento del genere, ma sono curiosissima di vedere come va a finire!!! non si dovrebbe permettere di trattare herm cosi... spero che draco da bravo cavaliere senza macchia e senza paura glielo faccia capire! e spero anche che herm faccia capire che le ragazze non sono oggetti al nostro biondino, con la sua dolcezza... aspetto impaziente l'aggiornamento! per favore, non metterci tanto, perchè la storia è carina e tu scrivi bene ma se non aggiorni per troppo tempo poi i lettori perdono le speranze! bacixxx

03/02/08, ore 20:05

oddiooo ahahahhahah bellissimo!e io che sghignazzo... ti prego posta presto il seguito adoro questa fic!

03/02/08, ore 19:06

Hello!ma che strano vedere che per una volta è il nostro Dracuccio (hem-hem...)ad essere "geloso" di Pansy-Carlino-Parkinson....è una situazione alquanto insolita e decisamente interessante....ahhhhh....non vedo l'ora di leggere i risvolti....mi raccomando, Draco-Herm4ever!!!baciximi!;D

03/02/08, ore 18:55

o mio dio, o mio diooo.. mi piace troppissimo questo chappy!!!!!!Meraviglioso, ma adesso non puoi lasciarmi cosììììì, devo sapereeeeee!!!!! sniff.. ti prego, aggiorna presto tesoro!!!!! pleaseeeee.. sei sempre magnifica! ^_^. baciottiiii

14/01/08, ore 13:27

Ciao! Scusa, ultimamente vengo pochissime volte su Efp, ^^. Comunque bellooooooo, questa storia mi piace sempre di più, è così diversa dalla massa di Dramione, bravissima, sei fantastica, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, un bacio! Ciauz! ^^

06/01/08, ore 20:18

bellissima ff complimenti^^,va sicuramente nei preferiti.Purtroppo siamo tutti dispiaciuti che domani ricominci la scuola ma spero solo che posterai il seguito al più presto^^

06/01/08, ore 19:04

Che belluuu,questa storia mi piace. Cecile mi sta antipatika,preferisco addirittura Pansy a lei!!! Tesoro aggiorna prestoooo,non lasciare questa stupenda ff in sospeso mi raccomando,un bacione^_^

29/11/07, ore 18:53

interessante, originale, intrigante, succulenta, simpaticissima, coinvolgente e chi più ne ha più ne metta...che dire...sei davvero grandiosa, non sbagli un colpo!!!ti ringrazio per la recensione a scandalous!mi onori sempre...a presto!un bacione aggiorna^^!

29/11/07, ore 03:37

Beh, si una bellissima Draco\Herm, fantasticaaaa, sei troppo brava, mi intriga un saaco, non vedo l'ora che aggiorni, ciauz!

29/11/07, ore 00:46

Ciao!!!..carina la tua fic,mi piace!E' originale...e adesso si sono incontrati...hahaha...ne prevedo delle belle...e mi sa che Ron otterrà la foto di Hermione che si sbaciucchia Draco!!!A presto ;)

28/11/07, ore 18:44

Ciao tesoro!!!!! che bello,finalmente hai aggiornato questa ff:). huhhuhuhu, le cose si complicano:). Sono contenta che non sono diventata la cugina di Herm,non voglio certo essere un'oca!!!!!!!^^. Cercherò anke io di aggiornare presto,ma non ti prometto niente www. un bacione,alla prossima;)

28/11/07, ore 17:22

è carinissima!!! La situazione è particolare...non è una copiatura di qualche altra fic ed è interessante^^ Sisi...mi piace molto!!! Aggiorna presto...sono curiosa xD Baci! °Miss°