Every me and every you
di milly92

09/04/08, ore 00:00

carino questo cap! e mi lasci con un'immensa curiosità di leggere il seguito.. mi raccoando è!!!!! baciottolini, cissy

21/03/08, ore 10:41

Ciao teshy! Come promesso sono venuta a leggere e recensire:P. Che dolce questo chap! Anche se non mi piacciono molto i pop corn ho adorato questa allegra battaglia,eheheh!!! Come è dolse dracuccioooo... ah, titanic! Come vorrei avere il tempo di aggiornare la fic, credo che prima dell'estate non ci riuscirò, ma.. non si sa mai ;). Bravissima come sempre tesoro, riesci sempre a farmi immedesimare nelle tue fic, sei grande^_^. vado a leggere l'altra fic, un bacioneeeee

20/03/08, ore 14:15

ciao bella!km va?girovagando x il sito mi sono imbattuta nella tua fict e devo dire che mi piace molto. sei brava, continua così.ti volevo anche dire che è bene sviluppare le cose piano piano, capitolo per capitolo, perchè la storia si fa sempre più interssante ed è compresa meglio dai lettori. un'altra cosa, cerca sempre di chiudere i capitoli con un pò di suspance, perchè così le cose attraggono di più. kmq l'idea delle anticipazioni mi piace molto. dovresti cercare di metterle più spesso, anche se non hai ancora scritto il capitolo, puoi benissimo mettere una piccola idea di ciò che potrà succedere (non ti devi sentire obbligata a farlo, anche io a volte metto mano al capitolo e scrivo cose completamente diverse di quello che avevo in mente, capita!.ma bado alle ciance, non vedo l'ora di leggere il nuovo chap. ancora complimenti Baci&Abbracci Narcissa

19/03/08, ore 01:09

Ciao!...devo dire che la piega presa dalla tua ff mi piace molto,questa bella amicizia,che ovviamente si spera sfoci in qualcosa di più!;) il tuo Draco è in una versione proprio inaspettata,insomma,così succube di Pansy fa un filino impressione!XD Spero che aggiornerai presto,complentissimi!

18/03/08, ore 21:11

ciaoo!!! ke bella questa fic! è scritta davvero benissimo!! complimenti!e poi questo kapitolo... favoloso! immaginare draco ke piange per titanic è una kosa dolcissima!!^^ complimenti ankora! 1 bacione ciaoooooo

18/03/08, ore 20:56

Ciao, commento anch'io! bello davvero questo capitolo... l'algido Draco Malfoy che si commuove??? Troppo carino!!! Io direi che lui e Leo sono entrambi belli ^^ aspetto il prox aggiornamento!

18/03/08, ore 19:47

bellissima davvero.. brava!!! draco commosso è tutto da dire!! ahahah a presto, aspett impazientemente il sgeuito mi raccomando!!

18/03/08, ore 19:33

il commento che ho postato prima era per l'ultimo capitolo,ma devo aver sbagliato qualcosa e l'ho postato al primo XD

18/03/08, ore 19:31

davvero bello questo capitolo!!!me li vedevo mentre si rincorrevano lanciandosi i pop corn e quando cadono sul prato!!Draco che piange per titanic mi ha fatto sorridere ^^ e cmq lui è più bello di Di Caprio XDXD aggiorna presto...

13/03/08, ore 21:24

Ciaoo teshy, ho giusto due minuti per recensire prima di ritornare da Plauto.. molto dolce e bello questo chap, ma ormai non mi stupisco più di tanto, perchè so che sei sempre bravissima!Oh.. che carini quando ascoltano la musica.. adoro ascoltare la musika con l'mp3 perchè mi fa sentire isolata e a volte adoro la solitudine.. è bellissimo sedersi davanti al mare e guardarti intorno mentre ascolti le tue song preferite!!!beh è arrivato il momento di andare, spero di riuscire a parlare con te presto! Purtroppo non credo che aggiornerò prima di mercoledi..uff! A presto tesoro, ti voglio beneee

12/03/08, ore 09:09

Ciao!!!questo capitolo è veramente molto bello...mi piace soprattutto la scena in cui Hermione ha un crollo emotivo....sei stata veramente brava a descriverlo.....allora a breve aspetto il prox...ps.non volevo metterti fretta!!!! bijoux

09/03/08, ore 16:43

questa fiction è molto bella, complimenti. finalmente pansy se ne è andata e draco è finalmente solo ^^. povera herm, costretta a sopportare quei due maniaci (sopratutto nicholas). aggiorna presto baci :-* giuly

09/03/08, ore 13:16

Ahhhhhhhh, finalmente abbiamo detto addio a Pansy!!! Il nostro dracuccio è di nuovo libero,huhuhhu.. Non facciamo pensieri strani :P. Mi è piaciuta questa piccola comparsa di Ginny, soprattutto la sua bella sfogata con quei due patetici esseri. Piccolina Herm! Nicholas è un idiota, fossi stata in Draco, lo avrei praticamente castato,a mali estremi, estremi rimedi,muahahaahah!!!(me sadicaXD).. Aggiorna presto,teshò, sono troppo curiosaaaaaaaaa,un bacioneee

08/03/08, ore 19:27

Ciao!!!!finalmente Pansy fuori dalle scatole!!!!!e poi quella palla assurda sul fatto che gli stesse organizzando una festa a sorpresa??!!!ci devo credere???!!!o.O......cmq....non credi che le cose tra i 2 si stiano evolvendo un po' a rilento?!?si sono ignorati per la maggior parte del tempo, frequentano compagnie diverse, quasi non si parlano.....praticamente sono ancora estranei!!!!!eppoooiiii.....l'estate sta finendo!!!!!:(....confido nel prox aggiornamento....kisses

08/03/08, ore 19:25