Anatomia del cuore
di Loveroflife

23/04/13, ore 10:52

Oh,mammina ! Ci mancava solo l'incidente,adesso siamo proprio a posto! Ma povero Victor, tutte a lui ? Uffaa !! Be' ,almeno quando si risveglierà ,Marika potrà coccolarselo a dovere .
O no ? Un bacio e alla prossima...

21/04/13, ore 23:35

E bravo Victor,sta guadagnando terreno ,con la sua dolcezza. Ha saputo anche tenere a bada il pizzico di gelosia per Hugh Grant ,è veramente un grande, secondo me. se continua così ,Marika cadrà ai suoi piedi molto presto. Non vedo l'ora !
Alla prossima ...

20/04/13, ore 14:26

Oh,mamma mia , che pasticcio! Tutta colpa di quel rompiscatole di Angelo .. E adesso,dopo un mese di black out tocca ricominciare tutto daccapo, povero Victor ! A parte il fatto che ,sotto sotto,Marika non vede l'ora di perdonarlo , spero che non lo tenga troppo sulla corda ,mi sta troppo simpatico, anche se una tiratina d'orecchie se la merita ,eh!

16/04/13, ore 09:50

Ciao! Come volevasi dimostrare, Marika e Victor vogliono la stessa cosa ,ma non riescono a dirselo. Che teneri!! Quella messa peggio,comunque , mi sembra sia lei, poverina ,ha proprio le idee confuse.Lo provoca,poi lo respinge,poi lo fa ingelosire...Mamma mia,povero ragazzo,lo vuol far morire ! Comunque,mi sto divertendo molto ,e non vedo l'ora che Victor si prenda la sua piccola rivincita .Alla prossima !

12/04/13, ore 23:46

Hahahaha Marika poverinaa xD
Victor è tanto dolce sì sì. Lo adoro sempre di più.

07/04/13, ore 17:56

Mi sorprendi sempre di più!
Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo, quando i due si incontreranno e sicuramente ricorderanno del bacio. xD

06/04/13, ore 23:23

Questa storia mi piace sempre di più!
Adoro questa coppia e adoro i personaggi. Mi piace bene come Scrivi. Che ne dici se posteresti delle foto dei personggi? così da poterli immaginare meglio :)
Io Victor lo immagino più o meno così: http://data.whicdn.com/images/32309732/tumblr_m6wiapCmZp1rafjg8o1_500_large.jpg [Un gran figo, lo so! ù.ù]
Mentre Marika: http://24.media.tumblr.com/tumblr_mdrek5miJt1rh3ydko1_1280.png
ma con gli occhi scuri.

04/04/13, ore 23:53

Ciao.. bella storia, mi piace Victor che vuole riprovarci anche dopo aver preso un palo. Non è da tutti. Spero per lui che stavolta vada meglio ,ovviamente . Alla prossima !

04/04/13, ore 13:48

Mi piace, mi piace! Voglio sapere di più su di loro! Mi piace Victor, mi piacciono gli artisti morti di fame e fannulloni. E Marika inizia a starmi simpatica.
Bel capitolo, ottimo inizio. Complimenti! Ti seguirò volentieri.
Mi piace com'è scritta, semplice e scorrevole. Mi piace - credo si sia capito. :D

Alla prossima,
None to Blame.