Truly, Madly, Deeply.
di simoblabla

05/06/13, ore 13:33

Ehi! ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi piace davvero tanto!
mi incuriosisce molto la trama, è diversa dal solito, poi tu scrivi benissimo!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
complimenti, e un bacione, arianna
ps: se vuoi, qui c'è la mia fanfiction: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1795965
mi farebbe molto piacere se passassi e magari lasciassi una recensione c:
ancora complimenti, ary

21/05/13, ore 15:42

Questo capitolo l'ho letto stamattina in classe e non vedevo l'ora di tornare a casa per poterlo rileggere e recensire :3 Lo adoro!!
Oddio, mi sono sono spaventata tantissima quando Ellie è entrata nel pub ed era circondata da tutti quei ragazzi, già immaginavo come sarebbe andata a finire :S E speravo con tutto il cuore che Harry sarebbe venuto in soccorso per salvarla..e per mia fortuna è successo XD Avevo già immaginato una specie di rissa per difendere Ellie LOL ma è stato meglio così nessun ferito.
La mia parte preferita comincia da quando iniziano a correre alla fine, l'ho riletta minimo cento volte, è bellissima. Ho ammirato tantissimo Ellie quando ha trovato il coraggio di dire a Harry cosa prova quando gli è vicino, non so se ne sarei capace e sono stata al settimo cielo quando Harry ha confessato di provare le stesse cose e finalmente si è dichiarato *________*
Avrai capito che trovo stupendo questo capitolo, quindi ti saluto e ti informo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima. Baci xX.

P.S. Adoro i soprannomi che affibi a Harry, sono carinissimi e divertente :')

20/05/13, ore 20:04

“Ho sempre pensato che tutte le ragazze sarebbero cadute ai miei piedi, senza nessuno sforzo. Ma poi sei arrivata te, Ellie. Non facevi altro che resistermi. Lo hai sempre fatto. E ho cominciato a interessarmi a te. Poi Liam con le sue manie protettive nei tuoi confronti mi ha fatto ingelosire, alimentando il mio desiderio di averti. Di stringerti tra le braccia. Di baciarti.”
OH GOD. LET ME DIE. hahaha. che capitolo bello! ho avuto leggermente paura quando ho capito che il tipo non era Harry. poi fortunatamente è arrivato Romeo (if you know what I mean) e l'ha portata via da un guaio. finalmente le ha detto che gli piace. ora sono curiosa di sapere come reagirà Ellie.
aggiorna presto, molto presto.
un bacio xx

08/05/13, ore 15:39

Bello mi piace molto tantissimi complimenti sono sincera :) continua al più presto questa storia mi piace troppo se ti va passa da una delle mie sono when i look at you su liam e magic (che è un cross-over) su harry ciaoooo e aggiorna presto :)

08/05/13, ore 00:26

ne dubito, ma spero tanto che Harry capisca che evita la ragazza solo per proteggere la sua immagine, non perché non tenga a lei davvero. ammettiamolo, ad Harry piace la protagonista (scusa la memoria ma non ricordo il nome), perciò.. che aprisse gli occhi, quell'immaturo (parlo dell'Harry della storia).. io non ho mai capito sta cosa dei progetti: esiste solo in America hahaha... qui manco morti ci mettono a coppie per lavorare su dei progetti: magari sarebbe anche divertente (hahaha) va beh, che io sono ancora solo alle medie e magari dall'anno prossimo scoprirò un modo nuovo.
non so come mai, ma la lettera mi ha dato una sensazione strana. non vedo l'ora che continui.
scusa tanto per il ritardo nel recensire. aggiorna presto c:
un bacio xx

28/04/13, ore 23:47

Che pezzo di merda Harryyy!
Non ci credo. Non può essere così freddo,
congelato, senza cuore, stronzo, menefreghista,
bastardo...non mi viene più in mente niente :')
Ahahaha ok, spero tu abia capito che Hazza è un
gran pezzo di coglione, non può dirle con tanta
leggerezza che non le piace. Che poi io nemmeno
ci credo. Almeno che non sia completamente scemo,
non la avrebbe baciata, o non sarebbe stato geloso
di Liam...Ceh, tu non baci una persona "per sbaglio".
È come dire "scusa ti ho chiesto di sposarmi, ma ho
sbagliato. Sai, in realtà volevo chiederti se sapevi che
ore erano." Ok ahahaha paragone discutibile, ma il senso
è quello icsdi (?)
Anche Liam però è scemo, non può credere a quello che
dicono gli altri. Se veramente la ama, deve ascoltare la
versione dei fatti di Ellie, cazza!
Ahaha continua presto che mi piace quando "occhi bleah"
ci prova spudoratamente per poi negare tutto.

26/04/13, ore 20:23

Ho letto i cinque capitoli di fila..sono magnifici, anche la trama è bella, mi ha presa subito, è interessante!!
Sono scritti bene e sono molto scorrevoli.
Mi dispiace per Liam, LOL; viene sempre rifiutato, povero. Anche se si comporta da immaturo, Liam è sempre Liam, al diavolo il suo carattere, credo che non riuscirei a rifiutarlo :P
Questo capitolo mi ha reso triste all'ultimo, sono rimasta delusa..ero convinta che Harry provasse qualcosa, dati i comportamenti del giorno prima, anche solo semplice attrazione, invece no :/
Ma sono sicura che ci preserverai delle sorprese negli altri capitoli, perchè tanto si metteranno insieme, devono farlo XD
Spero di non essermi dilungata troppo..alla prossima xX.

26/04/13, ore 19:03

Ma che cazz...AHAHAHAHAHAHA
Lalalalala io amiamo occhi vomitevoli,
vero Elisabeth?
* riceve un si fa parte di qualcuno *
Ahahaha aspetti che smetto di ridere e
shono subito da lei...
Dicevo...ahahahahaha non ce la posso fare!
Ceh occhi vomitevoli?Cespuglio-boy?
AHAHAHAHAHAHAHAHA no va beh epici lol
Mi piace un casino la tua FF mi sembra di avertelo
già detto ma mi piace davvero...Magari Styles
sapesse il mio cognome ceh.
MORIREI! *-*

25/04/13, ore 20:52

Ahia.. Questa non me l'aspettavo proprio.. Adesso sono veramente troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo tra Ellie e Liam, tra Ellie ed Harry e basta (?). Ma questi alunni chiacchierini? Parlano di ogni cosa, caspita! Sono peggio delle pettegole che conosce l'intera scuola.. Io queste cose proprio non le capisco.. Va beh, passi che è il più bello della scuola, ma va beh (è normale iniziare una frase con una parola e finirla con la stessa? È come dire.. Come stai oggi, come?). Grazie di avermi avvisata dell'aggiornamento: ti chiedo cortesemente di avvisarmi di nuovo.. Please.
Comunque questo capitolo mi piace molto: trovo che tu scriva molto bene e non ci sono stati errori di grammatica, punteggiatura o di ortografia, perciò brava anche per questo.
Un bacio xx

25/04/13, ore 20:42

Questa storia è semplicemente stupenda fantastica è woooow. Scrivi molto bene continua così nn vedo l'ora che aggiorni di nuovo, se non ti dispiace passeresti dalla mia nuova storia??? Si chiama When I look at you, se lasciassi una recensione mi faresti d'avvero moooolto felice ora scappo aggiorna presto ciaoooooooooooo

24/04/13, ore 21:11

Ho letto i capitoli precedenti, sono davvero belli e con quest'ultimo direi che stai andando in "Work in progress", quindi continua così! :D Ti devo dire la verità mi sta iniziando a prendere questa FF, adoro la storia e il modo in cui descrivi i tuoi pensieri, unico. Sta venendo bene perciò.. ti pregooo continua sono molto curiosa!! haha <3

24/04/13, ore 17:21

Ciao :D mi hai contattata via Twitter e mi hai chiesto di recensisti la storia... Complimenti, è una storia bellissima ^^ l'ho letta tutta anche se recensisco un solo capitolo :) Vanti un ottimo vocabolario :D immagino quindi che sei al liceo... Cosa fai? Il classico o lo scientifico? (Scusa se sembro invadente xD è solo per chiedere :3 sei libera di non rispondermi) Spero che continuerai presto :) E D

22/04/13, ore 18:51

okaay, amo questo capitolo. amo come scrivi. amo te. (?) lol
Ti prego, continua il più presto possibile, e se vuoi avvisami su twitter c: sono @niallstitch
bye <3

22/04/13, ore 18:11

Omfg.
ok no, accomi a recensire, sono @niallstitch su twitter e spero che tu vadi a leggere la mia ff su Niall c:
Ora arriviamo al dunque, scrivi stupendamente bene. non ci sono errori grammaticali e la lettura è scorrevole, ora sono curiosa di sapere come continua quindi leggo i capitoli dopo ouo
bye <3

14/04/13, ore 12:56

Bonjour!
Eccomi qua a recensire.
Prima di tutto volevo ringraziarti per essere stata così disponibile...ma ora,veniamo a noi.
Nei primi due capitoli sono stata un pò perplessa sugli avvenimenti molto,ma molto,ma molto veloci nella narrazione.
Sarà una mia impressione,non so,comunque è scritta molto bene,ma non ci sono particolari descrizioni degli ambienti,di ciò che li circonda, ed è un peccato,perchè ci sapresti proprio fare.
Per il resto,non ho altri appunti,non posso che non farti i complimenti,perchè è una buona trama,abbastanza insolita.
Un bacio.