Nemici, amici...amanti
di LauLiu

11/10/13, ore 18:36

Questa storia mi interessa molto è scritta molto bene e sopratutto e molto interessante francamente io odio Fuka / Funny spero solo che sparisca dalle scatole in fretta !!!! ( non mi e mai piaciuta u.u )
Poi c'è anche questa cosa del passato di sana che mi intriga!! Se continui a scrivere cosi meravigliosamente sono sicura al 1000% che avrai tantissimissimissimo successo ( non solo con le menti contorte come la mia !! ) Beh che dire continua così la storia e fantastica e molto bella.
Baci...... alis ~ͺ~

30/08/13, ore 15:32

ufiiiiiiiiii! aggiorna presto voglio sapere chi è questo tu! e perchè Sana è stata trattenuta così tanto in america, ovviamente! stai facendo un buon lavoro! :*

23/08/13, ore 21:22

aaaaaaaw finalmente si incontrano!! Che bello,mi stai facendo scoppiare di felicità...continua prestissimo ti prego sono curiosa!! Ci vediamo al prossimo ciaau

20/08/13, ore 22:58

aspettavo da tanto questo capitolo, infatti appena ho viste che hai aggiornato mi ci sono fiondata!!!!! la curiosità mi sta uccidendoooo!!!!!!!sia per come è finito il capitolo ("tu...")sia per il motivo dei 3 anni passati in america(è una cosa tanto brutta?Sana quando ci pensa dire che si sconvolge è poco...).....ti scongiurao aggiornaaaaaaa!! devo assolutamente sapere come continuaaaaaa se no impaziscoooo.....credo che il "tu" si riferisca ad Akito ma potrebbe benissimo essere Fuka, per dire,Sana è sempre stato molto "forunata" ...
vabbè la smetto di parlare che è meglio
allora al prossimo capitolooo (spero a prestissimo)
ciaoooo

La tua storia mi piace e mi incuriosisce davvero molto.Il tuo modo di scrivere rende il racconto piacevole. Mi accodo a quelli che aspettano con impazienza il prossimo capitolo :)

Complimenti per la storia, molto coinvolgente.
Non vedo l'ora di sapere perchè Sana si è dovuta trattenere 3 anni in America, spero non sia niente di negativo...
Non ci credo che sia messa con quell'essere di Kamura, deve esserci un errore TT_TT
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 01:25 pm)

EVVIVA!!!! ero impaziente per l'incontro Sana-Akito che non è andato molto bene devo dire (a loro non gli va mai bene) cmq il fatto che Sana si sia trattenuta 3 anni mi fa pensare al peggio...e poi ovviamente cè Fuka che complica(come sempre) le cose!!
In ogni caso ti prego di aggiornare il più in fretta possibile...sono strasupermega curiosaaaaaaaaaa
ciaoo
Bgirl
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 06:03 pm)

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non puoi lasciarmi cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uffyy :(
scherzo riuscirò a resistere fino al prossimo aggiornamento
spero che akito riesca a mandare a quel paese fuka non serve(non la sopporto :P)
piccolo tsu preoccupato x la sua aya quei due sono destinati x l'eternita
chi sa cosa è successo a sana...non credo proprio che stia con naozumi (anche lui mi è poco simpatico hihihi)
comunque aspetto il prossimo aggiornamento
ciaooooooooooooo

Che bello non ci posso credere Akito ha riincontrato Sana AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sto uscendo pazza,non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Hai veramente migliorato la tua forma di scrittura e ti faccio veramente i miei complimenti perche riesci a scrivere veramente le emozioni del personaggio sei migliorata molto dall'ultima volta.
Sono sicura che Akito riprovi quelò sentimento fortte che provava prima per Sana , spero che aggiornerai presto...
Ciao alla prossima e continua così

23/06/13, ore 20:00

Akito non puo odiare sanaaaaa!!!!!!!!!
Pero è molto emozionante questa storia spero che la continuerai presto ciao ciao

23/06/13, ore 19:58

Molto bella questa storia,pero perche erik dice questo:Ci conosciamo dalle elementari e abbiamo fatto il primo anno di medie assieme,poi...poi è scomparsa... Il suo lavoro l'ha portata via dagli amici,dai parenti...
Da me...Non si è più fatta sentire per tre lunghi e interi anni...Mi ha dimenticato...si...l'ha fatto.Sicuramente.Fa male il solo pensiero. Ma sono sempre stato realista su queste cose,preferisco il dolore alla dolce illusione.Fanculo alla sua carriera da attrice!Fanculo a lei...Fanculo. Punto.
non è vero Sana e brava,comunque sicuramente sui si riinnamorerà di lei

Hey!! *^* è troppo bella, voglio leggere subito il continuo.. Adesso la scuola è finita dovresti averne il tempo xD
*^* voglio subito sapere che farà akito dopo aver visto Sana

Ciao, ho appena letto i tre capitoli e devo dire che la storia mi piace =). Akito sembra molto seio con Fuka, arrivae a dirle non ti lascerò mai per lei, non conta più niente, penso solo cose non positive. Akito sa che non sarà poi così facile? Dico se appena la vede si sente morire in positivo come può dire quelle cose? Ma d'altronde parliamo di due che si complicano la vita quindi ci sarà molto da leggere. scrivi molto bene complimenti. Allora al prossimo capitolo, mi raccomando non tardare =)
Jeess

Sono felice di leggere il tuo nuovo capitolo, quasi non ci speravo più.
Akito è ossessionato dal pensiero di Sana, ma per paura di ferire Fuka, finge che lui non prova più niente per Sana, decidendo di restare con lei.
Io sinceramente non ho mai capito questo comportamento di Akito, non si può vivere una vita infelice sforzandoti di provare dei sentimenti per una persona, credo che lui debba lottare per ciò che vuole, deve avere il coraggio di parlare con Sana e rivelarle i propri sentimenti, anche a costo di essere respinto. Cosa che non accadrà mai, visto che anche lei è innamorata persa di lui.
Sono curiosa di leggere del loro incontro, e spero che dopo il chiarimento trovino la forza di stare insieme, d'altronde non è un caso che Sana non ha avuto altri ragazzi, e che Akito sta con Fuka, ma la tratta come un'amica e non coma la sua ragazza.
Aspetto il prossimo capitolo
Dalmata

20/05/13, ore 15:56

ciao.. non vedo lo'ra di leggere il continuo, ma prima spiegami una cosa.. alla fine è proprio Rei o hai sbagliato e volevi dire Lei??