Nemici, amici...amanti
di LauLiu

11/07/15, ore 14:16

Ciao Maka 
Akito va alla cena a casa di fuka per conoscere i suoi… allegria e loro , benedicono la loro unione… che immensa gioia… ma anche no
Ahahhah nao che sbandiera il fatto che non akito non può stare accanto in tv ahhahah che simpatico
Momento clow, aki che salva sana *^*
Kmq akito è sempre glaciale
E sana non crede alle parole contro Nao
Aspetto i prossimo capitolo un bacione e a presto spero

10/07/15, ore 20:26

bello questo capitolo spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il sequel. spero che Fuka e Akito si lascino presto perché sinceramente non ne posso più di lei e di Nauzumi quindi ti prego ti scongiuro falli sparire non vedo l'ora che Sana e Akito si mettano insieme ahaha grazie per la collaborazione baci Ladysofia

10/07/15, ore 19:42

Che dire, questa storia mi piace molto, troppo! XD
Avevo paura che avresti fatto passare del tempo prima di aggiornare, com'è accaduto nei capitoli precedenti e invece quando ho visto che hai aggiornato ho esultato! X'D
Fuka non la sopporto, spero che Akito le dia un due di picche e corra tra le braccia di Sana, perchè è lì il suo posto ù_ù XD
Detto questo, ti faccio  i miei più sinceri complimenti :) spero che aggiornerai presto perchè sono davvero molto curiosa di leggere il continuo *_*
Ciaoo ^-^
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 07:44 pm)

10/07/15, ore 15:21

Ciao sono una nuova lettrice della tua bellissima storia,ho iniziato ha leggerla grazie al ultimo aggiornamento(quello del mese scorso).Premetto che già Fuka non la reggo,però comportarsi con Sana in modo così distaccato fin quando non gli diceva quello che voleva sentire.Ha abbastanza cambi di umore la ragazza dato che dopo inizia ha comportarsi come se niente fosse successo trattandola come in passato.Purtroppo la dobbiamo sopportare così com’è.Mi è piaciuto molto questo nuovo ragazzo di nome Yoshida,che prima hanno una “bella chiacchierata” con Sana e dopo chi se lo aspettava che l’ha salvava dalla folla di studenti.Non avrà una cotta per Sana?Mi è piaciuto molto la scena dove si incontrano fuori dalla scuola delle tre ragazze e Akito passa di proposito davanti a Sana e bacia Fuka in sua presenza(lo avrei preso volentieri a schiaffi).Però è stato ripagato con la stessa moneta dato che poi arriva Naozumi e bacia la sua fidanzata.Mentre lo leggevo mi è uscito spontaneo dire “Ben ti sta caro Akito,adesso rosica”.Non mi è molto simpatico Naozumi ma in questa occasione gli avrei stretto volentieri la mano anche se dopo è andato di proposito dal suo rivale in amore per avvertirlo di stare lontano dalla sua ragazza,la si che lo avrei non solo preso a schiaffi ma gli avrei fatto di peggio.Ho adorato la scena del giardino,anche se lui si stava nascondendo e nel frattempo non faceva altro che mangiarla con gli occhi e l’ascoltava mentre cantava,anche se dopo è stato scoperto al gattino ^.^ Mentre del capitolo di oggi mi è piaciuto il salvataggio di Akito anche se dopo si concluso come alloro solito,ma per questo che amo questa favolosa coppia.Comunque scusa se ti ho ossessionato con una lunga recensione,ho voluto recuperare un po’ il tempo perduto :p Ciao e a presto con il prossimo capitolo :)

10/07/15, ore 14:24

Mi hai deluso, , molto ma molto
Hahahqhqhq dai scherzo però hai dedicato la maggior parte del capitolo a fuka/funny ma perché?
Comunque davvero bellissimo capitolo.
L'incontro tra sana e Akito, bellissimo.
♥♥ bacioni♥♥.

StellinA♥♥♥♥♥♥

04/06/15, ore 09:18

Ciao Maka, sei tornata!!! non ci speravo quasi più, ma sono contenta di ritrovarti qui!
Beh dopo più di un anno e mezzo ho dovuto leggerla dal inizio per rinfrescarmi la memoria e capirci qualcosa hihi , quindi commento come se fosse la prima volta che la leggo
Allora per me è accaduto qualcosa in America che ha segnato sana e l’ha fatta restare più tempo in America. E questo qualcosa l’ha unita ancor più a Nao.
Ma cosa sarà mai? Temo nulla di piacevole!
Nao con Sana pare una persona ma con Akito fa vedere la sua vera faccia… che simpatico.
Yoshida pare un bel personaggio da come è stato introdotto ma non è ancora chiaro che ruolo avrà, ovviamente mi dirai dato è stato appena introdotto
Mi piacciono i tuoi pov Akito, li trovo ben riusciti.
Mi è piaciuta molto la scena di aki che la osserva con il gattino *^*
Beh credo di aver commentato un po tutto :) quindi ti chiedo di non farmi aspettare tanto e aggiorna presto mi raccomando.
Ti mando un bacione a presto
p.s. bentornata :)

02/06/15, ore 20:38

Ciao ^.^ la tua storia mi è piaciuta parecchio, l'ho letta tutta d'un fiato *-* Spero che aggiornerai presto, sono molto curiosa di conoscere ul seguito :)

11/01/14, ore 03:00

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e spero vivamente che aggiornerai presto!
Scrivi davvero bene, complimenti!
Mi ha preso molto.
Parere più che positivo!

22/11/13, ore 18:58

Sei bravissima a scrivere e l staria è bellissima ... ho iniziato a leggerla da poco (oggi) e me ne sono innamorata ti prego aggiorna presto :D

18/11/13, ore 13:03

Wow, finalmente l'aggiornamento! Tranquilla, siamo molto pazienti!
Il capitolo è molto carino, Sana e Nao sono molto dolci insieme anche se mi dispiace per Nao e Fuka, ma Sana e Akito sono perfetti insieme! Spero che si scoprirà presto come mai Sana è rimasta così tanto tempo in America! Aggiorna presto. Un bacio.

16/11/13, ore 11:06

È la prima volta che leggo la tua storia ,e voglio dare un mio parere ,sia a te che sei l'autrice che alla tua storia o idea.
Ecco ,è scritta bene,sei brava nel mettere i vari pensieri assieme e la grammatica è corretta ,però per quanto riguarda la storia...non mi ha presa proprio tanto,più per il fatto che magari si ripeterà il solito cliché : akito è innamorato di sana ,ma per non far soffrire fuka non si mettera mai con lei ,così se ne andrà a lavorare e ...bla bla bla ...
Comunque ,oltre a questo mi stai comunque coinvolgendo sperando che la storia sia un po più ..."elettrizzante " anche perché il titolo e la trama della storia sono perfetti ,quindi comunque continua così che io continuerò a seguire la storia da oggi ^^ le mie non sono critiche ,la bandierina è positiva perciò non ti abbattere .
Bacii :-)
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 11:08 am)

16/11/13, ore 00:16

a me sinceramente è piaciuto mm questo yoshida mi ispira...
quindi sana ama sempre e kmq akito ma pensa che lui ami fuka e poi è legata profondamente a nao xò non lo ama e sicuramente è accaduto qualcosa in america ... qualcosa di brutto temo.. che sicuramente le ha impedito di tornare in giappone e l'avrà legata di piu a nao curiosa spero di leggere presto il seguito :) al prox cap

16/11/13, ore 00:15

Hihihihi poveri noi che personcine complicate sono akito e sana vero? Così inconcludenti ma caparbi nelle loro convinzioni per sapendo che sono false su tutti i fronti.... Spero peró nel lieto fine dato che nella descrizione hai messo triste romantico e malinconico..... Regalaci il lieto fine perchè fuka deve crepare sempre con un bel palco di corna da cervo pesantissimo..... In fondo è quasi Natale e a Natale si è tutti più buoni.... Ciaooo per favore non tardare assai ad aggiornare, questa storia mi ha preso davvero tanto è attendo con tanta aspettativa. Bacetti

09/11/13, ore 16:00

Ciao.
Complimenti questa FF è bellissima! Secondo me potresti fare la scrittrice, scrivi molto bene.
Però fai passare troppo tempo tra un capitolo e un altro, così ci fai morire di curiosità!

19/10/13, ore 03:19

Ciao :) ho letto la tua storia tutto d'un fiato.
Devo dirti che scrivi divinamente! mi piace molto la qualità nella tua narrazione. mi piace come hai caraterizato bene i personaggi, davvero complimenti!!
Per quanto riguarda la storia? mi piace davvero tanto! mmm e sono tremendamente curiosa di sapere cosè accaduto alla nostra Sana! non teneci troppo sulle spine ed aggiorna al piu presto!
Complimenti vivissimi!