Nemici, amici...amanti
di LauLiu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/04/13, ore 22:29

Sera!!
Ho letto il prologo e il primo capitolo insieme quindi scusami se non lascio anche una recensione per il prologo! ^.^
La storia sembra promettere bene... anche se non descrivi tutto con precisione, si capisce perfettamente il momento che stai scrivendo.. a me personalmente il tuo modo piace, ma forse se ogni tanto aggiungessi qualche descrizione in più, tipo luogo, abbigliamento, ma anche qualche "spiegazione" in più su gli stati d'animo sicuramente renderebbe la storia più bella!
Spero aggiornerai presto! al prossimo capitolo!
dancemylife :)

07/04/13, ore 18:15

Molto bello qsto capitolo.. spero k aggiornerai il prima possibile. sei davvero brava.

04/04/13, ore 18:04

Ciao! :-)
Allora, il prologo mi incuriosisce molto! È scritto bene, non c'è che dire! :-) Si capisce ciò che prova Akito, nel profondo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-) Complimenti!
A presto! :-)
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 07:13 pm)
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 07:15 pm)

04/04/13, ore 13:48

Ciao, inizio col dirti che la storia mi.incuriosisce ed è scritta abbastanza bene, sono proprio.ansiosa di.leggere il continuo. Spero sia molto realistica e soprattutto che i caratteri dei personaggi siano uguali perché secondo me sono perfetti così, continua la storia perché avrà success ;)
Se vuoi puoi leggere anche la mia, anche se per adesso la sto modificando ;) a.presto
Jeess

04/04/13, ore 07:06

Mi piace molto questo prologo perchè è diretto ed esprime alla perfezione i sentimenti di odio, ma allo stesso tempo di amore di Akito, anche se penso che non si possa parlare di odio vero e proprio, lui è più che altro deluso perchè si è sentito abbandonato dall'unica persona che è riuscita a guardarlo dentro, oltre l'apparenza da duro. Ma lui si è mai veramente fermato a chiedersi il vero motivo dell'improvvisa partenza di Sana? E se tre anni per lui non hanno scalfito minimamante il suo amore, anzi hanno contribuito a rafforzarlo, chi gli dice che per lei non sia lo stesso e che lui sia rimasto la sua unica e vera ossessione d'amore?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Dalmata

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]