Comincia tutto con la neve
di BenHuznestova

16/06/08, ore 19:34

ciao tesoro! troppo bello questo capitolo! povero Bo.. si vede che sta soffrendo molto.. e povero Yu.. non bastano tutte le disgrazie che gli sono successe, ci si mettono anche gli sbirri rompiscatole! ma tu guarda! al parte al commissariato mi è piaciuta un sacco! e Kei è sempre mitico! se non ci fosse lui! eh eh! bravissima, sono contenta che sei tornata dopo tanto tempo e sono felice di averti tirato su il morale quella volta^^ ora attendo con ansia il seguito! spero che aggiornerai presto! baci baci Padme86! tvb

15/06/08, ore 23:12

E bravo il mio adorato Kai! eeeeh, se non ci fosse lui... XDXDXDXD grandissimi i poliziotti!!!!!!!!!! da morire dalle risate!!! anche se credo che Yu non sia d'accordo... (affatto! ndYuri) aggiorna presto, sono curiosaaaaaaaaaaaaaaa... baci baci alla prossima!!!! ps. bellissima la canzone, la adoro!!^^

15/06/08, ore 19:24

Ah!PPS: il bis è sempre bene accetto XDD!!!!(Naturalmente -ç- ndIvanov) XD!Baci!

15/06/08, ore 19:18

''-E se fosse Yuriy?Magari ha bisogno di qualcosa!- -Naa..per me sarà già dal caro Boris,intento a un pò di buon su e giù..-'' Ke dire se non ke Kei è stato semplicemente FANTASTIKO XDDDDDDDDD?!?!E così il caro Ivanov si è ridotto a supplicare il caro Kei-kun ^^!!!!Fallito di una spugna rossa in calore U_U!(Spugna ke O.o'''''?ndIvanov)Hai capito benissimo U_U!E cmq secondo me Kei ha ragione il 'su e giù' è davvero buono...si fa ginnastika,si smaltisce,si suda,si respira affanosamente (sta diventando un commento hard,questo O//////o''?ndIvanov)No,sto riportando solo quello ke comporta il buon vecchio e sano su e giù X°D!E poi per come è ridotto Bo in questo momento nn credo riuscirà tanto presto ad eseguire O.o...Certo la vista di Yurij potrebbe risollevargli il morale e livello ormanale O.o (Ma la pianti kon questi discorsi O/////O!!!ndIvanov)...Ma secondo me aspetterà qualke secondo prima di saltargli adosso quando (e se XD!) si ritroveranno.........Allora: gli agenti sono unici U_U!Sono invitati tutti a casa mia per una bevuta...li informi tu ^.-?Per il solo fatto ke mi hanno portato alla crisi di nervi Ivanov meritano una statua U_U!XDDDDD.....Bo mi ha fatto un pò pena,ma tutti meritano un pò di sana depressione U_U!Fa sempre bene!Credetemi U_U!....E dopo la pubblicità occulta alla depression-mode,di cui sono la massima sostenitrici,ke poxo dirti?Aggiorna presto ^O^!!!!!!!!!Unh altra cosa: Alice for President XD!Grande quella ragazza X°°°°°D!!!!!!!!Baciiii!!!!Iria.

15/06/08, ore 18:58

poVeVo centValinistaXDD non VoVVei esseVe nei suoi panni XDDDDD conoscendo kai ahahaXD bellissimo chappy! povero yurij..lasciatelo in pace >_____< aspetto con impazienza il prossimo chappy^^ kissoloni^*^

02/03/08, ore 19:27

Mi sei mancata....carina l'idea del rapimento ^_^ . E quelle manette con il pelo rosa sono straordinarie! Ihih...comunque non ti preoccupare per il blocco primo o poi passa. Ciao alla prossima. Keila91

01/03/08, ore 15:22

Oh-oh... Giravo per il web tranquillamente, quando ho notato la tua fanfic e, letta l'introduzione, ho pensato bene di sbriciare. Ti dirò, fin qui mi è molto piaciuta. Una trama piuttosto interessante, devo dire. Espresso il parere sulla trama, passo ai dettagli tecnici: il linguaggio colorito ed attuale utilizzato nei dialoghi tra i personaggi sta bene all'interno di questo genere di storia. Inoltre, trovo che i personaggi siano stati caratterizzati in modo fantastico, benchè, logicamente, dato il manga scelto, risultano vagamente OOC: è normale, d'altronde Beyblade è stato ideato più per un pubblico di età inferiore ai dieci anni circa, non è certo di quegli anime che vengono trasmessi alle 21 su MTV, più adatti, invece, ad un pubblio più maturo. Boris e Yuri, però, sono esattamente come io, nelle mie più remote fantasie, li ho sempre immaginati. Un occhio di riguardo anche per la tua fantasia. Dovresti solo migliorare un pò la grammatica: aldilà di quelle che possono essere piccole sviste, ci sono determinati fattori, esempio la punteggiatura e le faccine inserite all'interno dei dialoghi, che potrebbero essere evitati. Apparte questo, mi riconfermo, dicendo che è davvero una fic niente male. Apprezzo le tue idee ed il tuo stile ^^ e devo dire che te la cavi davvero bene. Spero di leggere altri tuoi scritti e spero che questo tuo "momento no" passi in fretta, così da permetterti di dedicarti nuovamente alle fanfic e che tu possa sentirti meglio, perchè te lo meriti, su... Un bacione -SLEP-

29/02/08, ore 17:42

MA CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RIECCOTI FRA NOI!!!! ME FELICE!!!^^ Sai da quanto tempo aspettavo la continuazione della tua storia?? Sono curiosissima di vedere come proseguirà!!!!! Comunque il capitolo mi è piaciuto!! Non so perchè non ti convinca... è stato bello e divertente!! Il mio amore per Yu ormai non conosce confini nè limiti... è stato troppo un grande!! Ha smontato il maniaco in due secondi!! Quella scena è stata qualcosa di fantastico!! Per non parlare delle manette con il pelo rosa..! Eh eh! Kai ha davvero buon gusto..! Questo si che è un regalo serio e rispettabile..! Spero che riuscirai ad aggiornare presto.. in ogni caso, prenditi tutto il tempo che vuoi. Te l'ho già scritto più di una volta.. sapremo aspettare! Ne vale la pena dopotutto!!!! ^^ Probabilmente leggerai questa recensione quando sarai tornata dalla Francia.. perciò mi auguro che tu ti sia divertita e rilassata il più possibile cara!! Spero che ritroverai l'ispirazione ma soprattutto che le cose migliorino.. i periodi no sono una brutta bestia. Ma prima o poi passano.. fatti coraggio!^^ Beh, penso di aver scritto tutto.. aspetto il prossimo aggiornamento!!! Un bacio!!!!! Ah.. dimenticavo una cosa fondamentale: sul tuo blog qualche tempo fa avevo letto la trama del libro "i guardiani della notte" e mi aveva incuriosito molto.. morale: l'ho comprato e l'ho letto in pochissimo tempo!! Me ne sono innamorata!! Anton è il mio idolo!!^^ Ora ho comprato il secondo! Ti farò sapere se mi piace!!

29/02/08, ore 16:20

Wow, fortunato il ragazzo... devo farmi dare qualche consiglio, io non riesco a farmi andare tutto così male!!!!! questa è un'arte!!!! XDXDXD idiozie a parte, capitolo troppo divertente!!!!!! Yuri è stato il massimo... Yuri è sempre il massimo^^ soprattutto l'idea delle manette di pelo rosa!!!!!!! XDXDXD ma che razza di regali fa Kai???? O.o aggiorna presto, voglio il seguitooooo!!!!! baci baci

29/02/08, ore 12:03

Il nuovo capitolo è stato strepitoso XDXD!!!!!E mi dispiace ke tu abbia avuto dei problemi,spero si sia risolto ttt e ke in Francia ti divertari =^^=!!!!Te lo meriti!!Tornando al capitoolo,la porta della troietta rossa anoressica ke appena trascorso una giornata di merda è stata favolosa XDXD!!!!Anke se io speravo nello stupro ç.ç!!!!(E te pareva -. -***ndIvanov)Bhè,Ivanov ha lasciato andare la bestiola che aveva ke aveva rilegato al suo interno x ttt la giornata XDXDXDXD!!!!Ma xkè mai Kei gli avrà regalato quelle manette °°?Nn volevano miva organizzarsi in gioki perversi,verop °°?XDXDXDXDE adesso lo hanno fermato XDXDXD!!!!Xò ricordiamo ke trasporta un carico di roba XDXDXDXDXDXD!!!!!!!!!Nella merda fino al collo XDXDXDXDXD...Quanto ci godo +-+!!!!!!Ebbene si già mi hai illusatrato l'utilizzo della tuta UoU (Il cip ke la piega automaticamente o + semplicemente iol strappargliela di dosso XDXDXDXD)Tanti complimentio e spero aggiornerai presto XD!!!!Anke xkè ci hai mollato sul + bello XDXDXDXDXD!!!!!Un bacio e vedrò di lasciarti questa recensione nello aspazio apposito al + presto -.-***

28/02/08, ore 22:49

ciao tesoro! innanzitutto mi dispiace molto che tu sia stata incasinata così tanto! credimi, ti capisco benissimo! e ti dico che questo capitolo è stato semplicemente fantastico! Yuri è stato davvero un grande! le manette col pelo rosa sono il massimo poi! e bravo il nostro Yu! eh eh! bravissima ragazza, continua così e non pensare minimamente di abbandonare questa storia perchè è stupenda! spero che tu riesca ad aggiornare presto! baci baci Padme86! tvb e su col morale capito? smack!

28/02/08, ore 22:47

grande yu!!!! bekllissimo chappy ben!^___^ bello bello!!!!! vado di fretta xkè mio pèadre mi sta sfrattando^:____^ comunque...speVo di leggeVe un'altVa tua fic!XD è stato bVavo YuVij!!! bVavo yuVij!!! XDDDD e bVava tu!!! continua cosìììììììììììììììììììììì kissoloni^^

26/02/08, ore 17:26

Dopo traversie innumerevoli, eccomi finalmente giunta a leggere questa fanfiction!!!!! XDXDXD dopo essermi depressa x bene con tutte le tue one-shot, ora sono qui x depreimermi con una storia + lunga!!!! (così la depressione dura di +!) XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD skerzo... mi piace tantissimo come scrivi, e quello ke scrivi!!!!! anke se visto il tuo stile mi viene da chiedermi se questa fanfiction finirà davvero bene come sembra oppure... prego soltanto di nn sciogliermi nelle mie lacrime!!!!!!!!!!!! XDXDXDXD vai, sn curiosissima di leggere l'incontro fra Boris e Yuri, quindi aggiorna presto, presto, presto, il prima possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti aspetto!!!!!!!! baci

06/01/08, ore 19:44

e anke qst fic...letta ieri!!! fiuut! ^^''' ehehe! bell chappy, bellissimo!!! brava!!! kissoloni alla prox

Nissa
27/12/07, ore 12:55

Ovviamente mi è piaciuto anche questo capitolo!!! La conversazione telefonica è stata strepitosa!! Eh eh! Il prossimo cap perciò non sarà l'ultimo? Meglio così!!! Questa storia mi piace un sacco! E il fatto che sia un po' più lunga rispetto alle tue iniziali previsioni non può farmi che piacere!!! Aspetto il prossimo aggiornamento!! Bacio!!