Comincia tutto con la neve
di BenHuznestova

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/10/07, ore 12:56

Ieri sono tornata a casa tardi causa visita medica a Trieste...altrimenti avrei recensito prima di certo!Cosa dire?Questa storia mi piace davvero molto!Spero che Yuri riesca a vedere Boris quanto prima e che tutto si risolva per il meglio!Kai è saggio comunque... senza contare il fantastico festino che sta organizzando!Eh eh!Un bacio!A presto!

25/10/07, ore 23:13

ciao bella! questo capitolo è davvero molto bello! complimenti! bravissima! speriamo che Yuri riesca finalmente a raggiungere Boris! sono curiosissima! aggiorna presto! baci baci Padme86

Nissa
24/10/07, ore 20:40

Confermo quanto già detto prima!!!!Mi piace davvero un sacco!!!Sono curiosa di leggere la continuazione!!!!Aggiorna presto, mi raccomando!!!!!Un bacio!!!!!

24/10/07, ore 20:39

waaaaaaw!!! il conitnuoooooooooo!! w boris e yurijjjjj!!!!! evvaiiiii! ma perchè scrivo così? boh...bello anke il continuo! bravissima! kissoloni e alla prossima!!!

24/10/07, ore 20:29

davvero un gran bel capitolo! complimenti bella, sei davvero brava! aspetto con ansia il prossimo capitolo! baci baci Padme86!

24/10/07, ore 19:33

SI SI SI!!!!Posta gli altri capitoli!!!!Mi piace!!!E poi Yuri e Boris sono carinissimi assieme!!Un bacio!!

24/10/07, ore 19:30

ti dico solo una cosa: continuala assolutamente!!! bravissima! complimenti! la tua storia promette bene! aggiorna presto! baci baci Padme86! p.s: grazie del commento sulla mia barzelletta! sei stata davvero gentile! baci baci!

24/10/07, ore 19:27

si! posta gli altri capitoliii!!! evviva boris e yurij!!! ke bella fic...! wow! posta assolutamente il seguito! sn curiosissimaaaa!!! kissoloni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]