Comincia tutto con la neve
di BenHuznestova

27/12/07, ore 11:06

Ciao!!!!Bello questo cap!!!Mi è piaciuto troppo *__*!!!Sergey tenta di fare il duro...Ma nn è ke gli riesca poi tanto XDD!!!!Ivanov nn soffre abbastanza!!!!!Ma mi accontento,dai ^^!(-.- ndIvanov)...Oddio,sai,ho avuto una visione shokkante quando Ivanov ha detto ke fortunatamente per Ser lui nn era lì a fargli gli okki dolci...Cioè mi sn visualizzata un Ivanov versione gatto cn gli stivali di Shrek,e il povero Ser ke cade nella sua rete ingannevole dopo averlo guardato negli okki O.O...E per concludere in idiozie,detto tra noi,ho una domanda ke da un pò mi gironzola nella mia testolina bacata...Hai presente la tuta del conigliaccio rosso (Ivanov)?...Ecco,ma cm diavolo fa a toglierla!?Ttt i personaggi di Bey indossano maglia e pantaloni,sl lui quella cosa ttt di un pezzo...Avrà la cerniera?Bisogna slacciarla attraverso quei cosi blu nn identificati?E se è così,guardandolo come una yaoiomane quale sn diventata,ma tu te lo ci vedi Boris ke slaccia da uno ad uno quei cosi?Voglio dire,cn la pazienza ke si ritrova!!!!Glie la strapperà di dosso,dici O.o? (maniaca!pervertita!!ma cm ti viene di fare certi pensieri!! ndBob_chan e Ivanov scandalizzati)Era solo una domanda,innocente tra l'altro (innocente!?stai chiedendo cm fare per spogliarmi!!!ndIvanov imbarazzato)(Ma lo sai ke me lo chiedo anch'io? ndBoris ke si avvicina curioso ai cosi blu della tuta di Ivanov)(Vade retro!!!!ndIvanov)(era solo pura,casta e innocente curiosità!ndBoris deluso)(...ndIvanov)Ok,dai,ti lascio cn questo interessante quesito a cui spero mi rispondarai XDD!!!Un bacio e ancora tanti complòimenti per il meraviglioso capitolo!!!!

26/12/07, ore 21:01

Ciao! Mia dea....non mi smentisci mai, anzi mi incanti ancora di più *_*. Basta, ho deciso, innalzerò un tempio in tuo onore. Dimmi solo dove lo vuoi e io provvederò! Ciao. Un bacio Keila91.

26/12/07, ore 17:32

ciao tesoro! bellissimo anche questo capitolo! Sergey che prima fa lo stronzo al telefonoe e poi si scioglie e troppo bello! speriamo che Yuri riesca a raggiungere il suo Boris! bravaissima come sempre ragazza! continua così! attendo con ansia il prossimo capitolo! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

09/12/07, ore 20:54

CIAO! Troppo divertente! Mi sono sbellicata dalle risate! Kei è troppo comico! E Yuri....il mio Yuri....isterico ed esaurito! Troppo divertente. Complimenti, li ho letti uno dietro l'altro questi 5 capitoli. Il che è dire tanto. Ok, ciao.

09/12/07, ore 12:43

Ma no,povero Bobbucciolo *-*!(Bobbucciolo O.O ndBoris scandalizzato)Boris-chan *_*!(Questa è pazza,aiuto O.O!!ndBoris)Si!Sono pazza di te!(Siamo in vena di dichiarazioni?ndIvanov sbucato dal nulla)Perkè non ti avvii per la strada ke conduce a f*****o?(guarda caso sul mio cammino ho incontrato proprio te ndIvanov ke fa lo spirotoso)(Qui rischiamo di finire male,ma proprio male,male,male ndGarl)Grrr(Iria ke ne diresti di recensire invece di pensare a quella sottospecio di ratto delle fogne russe?ndGarl ke cerca di calmarmi)(Sottospecie di ratto delle fogne russe a ki?ndIvanov offeso)(Se nn te ne fossi reso conto sto cercando di salvarti la pelle ndGarl)(Si per farmi poi fuori,dopo,dico bene?ndIvanov scettico)(Esattamente ndGarl ke sembra nn skerzare)(...ndIvanov rimasto senza parole)Bene ragazza,idiozie a parte(così ti escludi automaticamente ndIvanov)Ivanov?(Si?ndIvanov)Sparati!(...ndIvanov)Dicevo,idiozie a parte,anke questo capitolo mi è piaciuto tantiximo!La conversazione tra Kei e l'odiato Ivanov è stata molto divertente!e tu sei davvero formidabile!!!Trattami bene Bobbucciolo però!Poverino!Fallo felice!Fagli incontrare quella sottospecie di ameba rossa unicellulare microcefalica!!!...Ok dai,se soffre è anke è più divertente!*Sadica Iria mode on*...Va bhè dai la pianto qui!Un bacio,alla proxima!Spero di risentirti presto!!!

09/12/07, ore 11:30

ciao bella! bello anche questo capitolo! troppo bella la telefonata tra Yuri e Kei! povero Boris però.. deve stare soffrendo molto.. bravissima ragazza, continua così che vai alla grande! aggiorna presto! baci baci Padme86

Nissa
09/12/07, ore 00:35

A me il capitolo è piaciuto.. è semplicemente il proseguo della storia!! Non possono esserci sempre eventi sconvolgenti.. è normale che vi siano anche parti più scialle! E comunque, come ti ho già più volte detto, viste le tue notevoli doti da scrittrice il risultato finale è molto scorrevole e piacevole! In parole povere o, come dice il mio profe di filo, per dirla in soldoni: SEI GRANDE RAGAZZA! Spero aggiornerai presto!! Sono curiosissima di vedere il seguito! Bacio!!! Ma quanto sono carini Kai e Yuri!! Eh eh! E povero Bo..

08/12/07, ore 22:43

xkè? a me piace qwt capitolo^^ bella ficcy brava! brava ancora!!! aspetto cn ansia il prossimo chappy!!! ciaooo kissoloni

eagle fire
06/12/07, ore 17:03

ciao bella! ma il natale ortodosso nn è il 7 gennaio? boh...nn so più cosda pensare...bel chappy brava!^__^ voglio un altro capitolo, ci conto!^^ kissoloni

06/12/07, ore 14:43

Ragazza sei fantastika,davvero!La tua storia è eccezionale!Chissà tra quanto il baldo Boris e l'odiatoo Ivanov si incontreranno...Aggiorna presto,ti pregooo!!Sto già morendo dalla curiosità!!!Grazie per avermi aggiunto,baci e te lo ripeto ancora:6 GRANDE!!!Ciao!

06/12/07, ore 14:40

Ciao!!!Premettendo ke mi sono avvicinata da poco allo Yaoi,e ke Ivanov nn entra nella categoria dei miei personaggi preferiti...questa Fic è BELLISSIMAAAAA!!!!Boris!!!Quanto voglio bene a quel ragazzo...Idem per Kei...Ivanov brutto >.

Nissa
06/12/07, ore 13:42

CHE BELLO!!! SEI TORNATA!!!!! Perdona l'entusiasmo, ma aspettavo con grandissima impazienza il quarto capitolo!!! Credo di avertelo già detto più volte... ma questa storia è stupenda!!!!! Il biglietto di Kai è stato strepitoso!! Già me lo immagino in un negozio di peluches circondato da ragazzine adoranti.. eh eh! Per quanto riguarda l'indirizzo.. no, non mi è arrivata l'e-mail! Perciò avevo pensato che non me lo volessi dare..! Facciamo una cosa saggia allora.. risolviamola così: laira89@hotmail.it Questo è il mio indirizzo! Aggiungimi tu dai! Ci sentiamo presto allora! E al prossimo aggiornamento!!!! Un bacio!!!! P.s: spero che Boris e Yuri riescano a incontrarsi presto!!! Un bacio!!

06/12/07, ore 13:01

ciao bella! finalmente hai aggiornato! sono troppo felice! questo capitolo è bellissimo! il bigliettino d'auguri di Kei per Yuri è davvero stupendo! complimenti ragazza! continua così che vai alla grande! attendo con ansia il seguito perchè sono troppo curiosa di sapere come finirà tra Yuri e Boris! aggiorna presto! baci baci Padme86!

27/10/07, ore 19:25

Ciao ragazza!!Rinnovo i complimenti per la storia (mi piace davvero molto!!!) e spero che aggiornerai presto!Sono davvero curiosa di leggere la continuazione!!Ora ti starai giustamente chiedendo quale sia lo scopo di questo commento visto che queste cose te le avevo già scritte..! Beh, sono rimasta piacevolmente sorpresa nello scoprire che anche tu dai nomi a qualsiasi cosa!!!Eh eh!E poi ti piace BITTERSWEET!!!IO LA ADORO!!!!In concluisone ti chiedo: ai voglia di darmi il tuo indirizzo di MSN???Mi farebbe davvero piacere sentirti!!Fammi sapere!!Un bacio!!

26/10/07, ore 15:42

waw ke karini ke sn!!!^^ ma...una curiosità....ma è proprio vero ke il nome della sciarpa di kai è johnatan??? no xkè mi stanno venendo i dubbi...ehehe!^^'''' bello anke qst capitolo! bravissima nn vedo l'ora di leggere il prossimo! kissoloni^^