What else? I'm not hetero, that's it.☮
di BieberforPresident

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/13, ore 21:05

Adoro questa ff lo so che l'ultima volta che hai aggiornato è stata tipo un secolo fa ma ti prego continuaaaaa :'(

10/08/13, ore 02:45

Ti prego continua, è una storia stupenda non puoi non continuarla.
Adoro come scrivi.
Adoro J&D.
Per favore aggiorna il prima possibile.
Un saluto,
Una tua fan c:

10/07/13, ore 18:35

questa storia è sensazionale!
fregatene delle recensioni e aggiorna! ti prego in ginocchio.
devi.continuare.
fammi sapere se la continui, ci conto ;)

24/05/13, ore 15:02

mi piace tantissimo questa storia adtydxjmp ❤ aggiorna presto ti pregooo ewe

24/05/13, ore 00:02

dio ragazza io AMO la tua storia,è bellissima e grazie di aver aggiornato cosi in fretta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono tropp curiosa , continua al più presto ciaooo

24/05/13, ore 00:01

dio ragazza io AMO la tua storia, se vuoi passare a leggere la mia e lasciare una racensione http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1731024&i=1 , comunque la tua storia è bellissima e grazie di aver aggiornato cosi in fretta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciaoo

23/05/13, ore 21:03

waaaaaaa :D continua, io ti amu kjsglu *-* i tuoi capitoli sono bellissimi! continua il prima possibile ti predo *facciadacucciola*

23/05/13, ore 20:01

Hey bellissimaaaaaaa! Come al solito il capitolo è stupendo, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Aggiorna presto. Sciaooo <3

23/05/13, ore 19:50

M dio lo amo Denise spacca di brutto a parte il fatto che justino non sa neanche il suo vero nome yeyaaa ahahah ok no serio è stupendo

23/05/13, ore 16:36

here i ammmmmmmmmmmmmmmm e con questa sono nove recensioni,quindi continua bebe hgfjhgkhhg giuro sto amando questa storia **

23/05/13, ore 11:24

io ti amo, continua al più presto, la tua storia è unica,non ce ne sono altre cosi, ed è una cosa bellissima, continua al più presto. ciaoo

21/05/13, ore 22:22

oddio,ti prego continua! questa storia è così particolare..mi piece,sei bravissima. complimenti bella. c:

21/05/13, ore 19:10

aah, stupendo. Corto si! ti prego so che non hai ricevuto tutte le recensioni che ti aspettavi ma non posso stare senza questa storia per lungo tempo quindi vedi di muovere le chiappe..(?) lol ahah scherzo, continuaa <3

21/05/13, ore 01:01

Mai letta una storia di questo tipo ahah ti prego continua voglio farmi 2 risate ahahah scrivi davvero bene ovviamente mi piace molto il personaggio di Justin ahah un bacione..giulia ps:la ff mi ha risollevato il morale dopo i BBMA...

20/05/13, ore 22:51

Mi piace un sacco la tua storia, è diversa dalle altre è coinvolgente. Cooomunque spero che continui il prima possibile, ciao bella :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]