il tesoro di Draco
di Cassandra91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/14, ore 11:36

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

Minako-chan
29/05/05, ore 21:22

Lucius vuole corpa!!!Ora lo ammazzo! Che dolce la sorellina, complimenti!

goten
11/10/04, ore 14:10

veramente carina, non l'avevao mai letta, e ora ho letto tutti i capitoli in una volta, beh, che dire, un Malfoy così non me lo sarei mai immaginato.! Voto 10

16/09/04, ore 21:23

moltooo carinaaaa mi è piaciuto un sacco questo chap. cmq non vedo l'ora di leggere ancora su ginny e draco hehehehe!!! inanto ti do' 9!!!

Kika89
08/09/04, ore 11:15

Com'è bello!!!!!onestamente mi è piaciuta tantissimo tutta la storia sino a questo capitolo, ma questo è straordinariamente stupenderrimo!!(by il mio dizionario personale..*__^)Soprattutto l'ultima battuta di Draco!!daidai, continua questa storia, mi piace tantissimissimo!!6 1 miiiitooo...!!

07/09/04, ore 19:26

ma che bel cambiamento!!!!!!!!!!!che dolci!!!!!!questo capitolo è dolcissimo!!!!!!brava

07/09/04, ore 15:16

ahahahah bellissimo questo chap mi ha fatto troppo ridere alla fine quando dice che gli animali sono la grander e san potti potter huauhahuahua! cmq troppo bello veramente aseptto con ansia il prossimo intanto ti do' 10!!!

tink
07/09/04, ore 15:16

Bellissimo questo capitolozzooooo ^__^ !!!!!! E il micino....non è che lo posso adottare?! Deduco dalle occhiate di Ginny che lo vuole tenere tutto per sè nel suo lettino, quindi propongo un afafre (per me) a lei lascio il gattino e io mi prende il vero Draco....come ti sembra?! Ihih, uno scambio decisamente equo!!!! Comunque, continuala è bellissima (non mi ricordo se avevo già recensito questa storia...va beh, vorrà dire che mi terrò il dubbio ù_ù ) !!! Ti meriti un bel 9 tonto tondo!!!

Ary
07/09/04, ore 11:13

Che bella che è sta storia...!!! E poi il micino Elefante/Draco... HiHiHi.... ch ebello! Qggiorna presoo!!!!KIssKissKiss Ary

07/09/04, ore 00:13

maaaaaaaaaaa........... non puoi farmi stare con l'ansia!!!!!!continua presto sono troppo curiosa!!!bravissima!!!!

03/09/04, ore 19:45

wowwwwww ho letto tutto d'un fiato troppo bella stà storiaaaaaa mi piace un sacco, soprattutto xkè (almeno fin ora) non è finita male! continua presto!!!!!!!!! voto: 10

Anonima
03/09/04, ore 13:39

troppo bella!!!!!! devi cotinuarla!!!!!!

31/08/04, ore 20:32

Bellissimo anche questo capitolo!Comunque, non farai morire Dracuzzo...Vero???<---me con con lo sguardo omicida

31/08/04, ore 16:37

ti puoi togliere il vizio cortesemente di terminare le tue storie lasciandomi con l'ansia in gola???????te ne sarei proprio grata!!!!!!!ahah ok ok sei come al solito bravissima anche se il capitolo è un po cortino!!!ma brava come sempre

Anonima
31/08/04, ore 11:50

ti prego...ti prego continua.......sn curiosissima di vedere cm va a finire!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]