Shikamaru, il mostro delle nevi?
di ketyblack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/12/09, ore 02:08

La storia è davvero bellissima, mi piacerebbe tanto se la continuassi !!! ^^
Complimenti !!!
Il racconto è molto divertente e allo stesso tempo molto romantico . . .
bello !!! mi è piaciuto !! ^^
Aspettando con ansia altri capitoli, ti saluto !! ^^
Sara

06/09/08, ore 19:40

maddaaaiiiii Shika che vero cretino XD aspetto il prossimo *_* voglio dei chiarimenti >___<°°° bacio ale-kun

30/08/08, ore 15:10

Ciao bellissima!!!...Che carini si sono ammalati insieme!!!Pucciosissimi!!!...Peccato che Shika, come la maggior parte degli uomini, dice sempre le cose sbagliate al momento sbagliato...Che scemotto!!!Ma tanto so che riuscirà a farsi perdonare...Brava, il chappy è davvero carino...Stavolta ti chiedo scusa io per il ritardo ma ero in vacanza studio!!Sorry bacioni grandissimi

28/08/08, ore 08:30

Grazie per aver aggiornato!!!!! nn vedevo l'ora alla prossima!!!

25/08/08, ore 16:15

ahahahahaha ma quant'è coglione shikamaru? ahahahahaha ma non farli litigare per una volta XDXD cmq bella la tua storia complimenti ciao!

24/08/08, ore 19:03

ciao kety...bella la tua ff!!!! ci ho messo un casino a leggerla xk mi interrompevano sempre, ma io inperterrita l'ho letta!!! cmq il mestro gai è magnificoooooooo. la sua fissazione per la giovinezza è veramente demenziale hehehehehehehe ^_^ vabbè vadooooooooo ciau ciau kissi

24/08/08, ore 01:49

ho visto, sei stata super velocissima XDDDD. poveri Ino e Shikamaru, addirittura la febbere, certo che è davvero il massimo della sfiga, e poi come al solito Shikamaru ha fatto la cazzata (te pareva) riesce ad avvicinare Ino, ma come al solito la fa riallontanare, è evidente che un rapporto duratuo ancora non si è instaurato, forse sarebbe meglio aspettare la gara, magari succede qualcosa di interessante XD. aspetto il seguito, mi raccomando posta presto ;^) see ya

23/08/08, ore 15:45

questo capitolo è magnifico e interessantissimo non mi sarie mai aspetto di vedere un ninja a letto con la febbre, ottimo lavoro, bella storia e tramainterresantissima complimenti.

23/08/08, ore 15:02

come puoi chiedere di farti perdonare con un capitolo simile???? CRUDELE! ma poverò shika... T.T e cmq lui non ha detto letteralmente ke non ha significano niente per lui, è Ino ke ha capito male!!! uffi, poverini... ç.ç

14/08/08, ore 14:57

Ma ciaooo bellissima!!...Nessun problema, non c'è mica un termine di scadenza!XD...Bellino il chappy, come sempre...Certo che solo loro 2 possono fare delle figure così barbine con i sensei!...Poveri!Che rompi che sono gli altri, ma lasciate stare Shika povero!...Per me comunque è significato qualcosa, per tutt e 2...Secondo me entrambi si stanno facendo la stessa domanda...Che pucciosi!!!Aggiornala quando puoi, io continuerò a seguirti e aspetterò...Bacioni grnadissimi

14/08/08, ore 10:27

maledettaaaaa come ti permetti di aggiornare così in ritardo!!! però bel capitolo XD povero naraaa!!!!

13/08/08, ore 23:42

BENTORNIATAAAAAAAAAAAAAA. evvai shikamaru ce l'ha fatta, anch se ha fatto una figura di merda con i sensei XDDD asuma era incazzato nero, mentre invce gai è stato grande (anche se non si è visto) e poi altro che figura di merda, CHE CULO con ino ci andrei volentiri anch io XD (hinata scherzavo, metti via quel cappio XD) e lo striscione? mitico, anche se era più bella la frase "IL CERVO HA TIRATO FUORI LO ZOCCOLO" sarebbe stata più bella XD. aspetto il seguito, mi raccomando posta presto ;^) see ya

11/04/08, ore 11:10

OlEeEeEeEeEeEe!! ce l 'abbiamo fattaaaaa!! diciamo che è tutta la fanf che aspetto questo momento XP! in quanto maschio posso dire che slacciare il reggiseno e una delle cose più difficili che abbia mai fatto!! davvero, avrei fatto esattamente come Shika!! STRAPPARLO BRUTALMENTE!! per la Lemon non importa, anche se non era dettagliatissima (per quello ci sono i porno XD) molto carina davvero. aspetto il risveglio dei due. bacio Ale-kun

01/04/08, ore 19:25

ahahahahah come al solito shikamaru è un coglione, le sue battute mi fanno morire XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD...e poi...*çççççççççççççççççççççççç* beato luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuui (io in stile homer simpson in fase "ciambelleeeeeeeehhh") alla fine una botta a ino gliel'ha data..peccato che è durato poco, pensavo che venissero i soccorsi nel momento in cui la metteva a peco...ok la smetto di fare il maniaco XP. il capitolo è stratosferico...chissà gli altri che stanno facendo in questo momento...aggiorna presto voglio saperlo ;^) bella

30/03/08, ore 12:01

Finalmente, l'aggiornamento!
Evvai, Shikamaru si è deciso a darsi una svegliata! Sono proprio contenta d'aver letto questo capitolo, che penso costituisca una svolta abbastanza importante in tutta la fic!
Il capitolo è bello, emozionante, descritto bene e con i soliti pezzi ironici che spezzano un po' la tensione: la trovata del navigatore satellitare e dei Lego è grandiosa!
Bravissima, continua così! E magari aggiorna un po' meno tardi! (senti chi parla... l'aggiornatrice più lenta del mondo!)
Un bacione, e ancora complimenti! =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]