Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ketyblack    23/08/2008    9 recensioni
Tutta la banda di Konoha è in vacanza, e come tutti gli anni stanno trascorrendo una settimana bianca, sembrano tutti divertirsi un mondo, ma qualcuno non si sente a proprio agio e odia con tutto sé stesso quella settimana... a voi scoprire il resto!^^ [PAIRING:altamente ShikaIno, anche con NejiTen, NaruHina, KibaSaku e accenni a AsumaKurenai]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shikamaru, il mostro delle nevi?

 

Capitolo 14: Casini made in Shika

“Ho dormito da cani, tormentato da quel cattivo pensiero, se per lei non fosse significato nulla? Io che figura ci avrei fatto? “No, Ino non è il tipo da una scopata e via, non è così superficiale…” continuava a dire la vocina buona nella mia testa. La mattina dopo avevo un gran mal di testa e qualche linea di febbre: sarebbe stato l’ultimo giorno sulla neve prima della gara…a me non frega granché, tanto anche se mi fossi allenato come un dannato per tutta la settimana, sarei arrivato ultimo comunque…

Sento la voce gracchiante di Kiba di primo mattino, un suono per nulla melodioso, anzi, peggio di una vecchia campana rotta. Faccio per tirargli una ciabatta, ma nel tentativo di allungare una mano sul pavimento cado di schiena, come un cretino, in un grande tonfo, tutti si girano verso di me e scoppiano a ridere, ecco, belli amici che ho! Neanche il “buon vecchio Choji” mi capisce, povero Shikamaru, incompreso da tutti! Ok, sto facendo troppo la vittima adesso…

-        Shika! Scopare non ti fa per niente bene! Eri meno rincoglionito quando eri in astinenza!- e chi mai avrebbe potuto urlare a tutta la stanza questa battutina velenosa? Ovvio, Kiba!

-        Ma taci, cagnaccio…non mi rompere…- borbotto io alzandomi e, una volta in piedi, mi rendo conto di non essere molto stabile sui miei piedi…che cazzo succede?

-        Ehi, Shikamaru! Ti sei anche ubriacato per non ricordarti di aver fatto cilecca?- ecco, ci mancava anche quel coglione di Naruto a rompere…ma che stiano tutti zitti! Mi sta scoppiando la scatola cranica…

-        ZITTIIIIIIII AVETE ROTTO!- urlo come un dannato io tenendomi con le mani le tempie pulsanti. Poco dopo non vedo più niente: tutto buio…

 

Vi dirò: vedere la faccia di Asuma che ti scruta a 5 millimetri dalla tua non è proprio un bello spettacolo. Piano, piano, riprendo conoscenza: sento i sensi invasi da un intorpidimento generale, lentamente mi alzo a sedere. Sono in camera mia: ci sono i sensei, le ragazze e i ragazzi…mi fissano tutti preoccupati. Vedo le loro facce sconvolte, anche Naruto e Kiba hanno perso la loro aria spavalda, sono preoccupati. Vedo che ci sono tutti…ma manca…INO! Dov’è Ino? Guardo in modo interrogativo le ragazze. Tenten capisce che cosa sto tentando invano di chiedere a segni

-        Ino non sta troppo bene…ha la febbre da ieri sera…- ora finalmente ho capito e qualcuno mi ha dato una spiegazione decente a riguardo…che cosa?! Ino sta male e io sono qui come un deficiente che sembro un moribondo? Non se ne parla…

-        O-ok…v-vado a tr-trovarla…- cazzo! Sembro Hinata…uffa si vede che non sto troppo bene neanche io, ma vaffanculo…faccio per alzarmi dal letto, senza cadere come un sacco, e alla fine ci riesco anche…certo: ho Choji e Neji che mi sorreggono, ma è sempre meglio di niente! Finalmente intravedo la porta della stanza delle ragazze…oh luce divina…lì ci sarà la mia bella Ino, accoccolata sul suo lettino, quanto è bella!

-        Shika! Ma che cazzo fai?!- nel mio momento “poetico” sono inciampato e ho tirato giù sia Neji che Choji, porca puttana! Mi sono svegliato da mezz’ora e sono già caduto tre volte! Stasera sarò pieno di lividi!

 

Entriamo tutti nella stanza delle ragazze. Ino ha le coperte tirate fin sopra la testa, così che si vede solamente una ciocca di capelli biondi abbandonata sul cuscino. Mi si stringe il cuore…la vedo muoversi sotto le coperte, rannicchiata in posizione fetale. Poi vedo la sua testolina che spunta da sotto la trapunta viola, ha gli occhi lucidi e rossi, i capelli tutti scarmigliati, ma non mi è mai sembrata più bella…

-        Hai visite, bella addormentata!- esclama Sakura aiutandola a mettersi a sedere sul letto. I suoi occhi azzurri incrociano i miei, sembrano sorpresi di vedermi lì, al suo capezzale, moribondo anche io, abbozziamo un sorriso, pensando alla notte prima, passata l’uno accanto all’altra, riscaldandoci a vicenda, ma a quanto pare le maglie-tenda-straccio e tutto il “movimento” non ci hanno riparati un granché dal freddo della bufera.

-        I-ino…- balbetto io…lei mi fa segno di avvicinarmi, mi siedo sul bordo del suo letto.

Il “buon vecchio Choji” ha il buon senso di mandare via tutti gli altri, ma quanto gli voglio bene a quel ragazzo? Rimaniamo soli, non sappiamo che dire per rompere il ghiaccio, strano, a Ino le parole non mancano mai…

-        Alla fine ci siamo ammalati…che due cretini!- esclamo io buttandomi sul suo cuscino…tanto germe più, germe meno non cambia la vita a nessuno dei due, tanto siamo già messi maluccio

-        Siamo alle solite…figuriamoci se non ci capitava niente di sfigato…- sorride lei. Se non fosse per il fatto che ho il raffreddore a palla la bacerei anche adesso e la farei nuovamente mia, senza andare oltre…ma la sfiga vuole che siamo entrambi messi come degli stracci, quindi evitiamo…per adesso…

-        E domani ci sarà la gara…a meno che non succeda un miracolo, non arriverò prima quest’anno…dovrò sopportare Sakura e Tenten che si vantano fino al prossimo inverno…che nervi!- esclama lei stringendo i pugni

-        Io almeno non arriverò ultimo…per un anno…non mi lamento…- borbotto io incrociando le braccia. Lei si volta verso di me e mi sorride apertamente…poco dopo mi starnutisce addosso…che schifo! Io amo Ino, la mia Ino, non i suoi germi!

-        Scusa…non l’ho fatto apposta…- dice lei tirando su con il naso per poi soffiarselo in un fazzolettino di carta…poco dopo starnutisco anche io, ma che bella coppietta! Il silenzio regna intorno a noi. Nessuno si azzarda a dire niente, ma so che stiamo pensando alla stessa identica cosa: la notte nella catapecchia.

-        Non devi sentirti obbligata nei miei confronti: dopo quello che è successo ieri notte non mi aspetto niente da te…tranquilla…- la rassicuro io sorridendo apertamente. I suoi occhi si incupiscono. Cazzo, brutto segno.

-        C-certo, neanche p-per me è significato q-qualcosa…tranquillo…- sta per scoppiare a piangere, adesso mi chiedo: ma quante volte l’ho fatta piangere durante questa vacanza? Un’infinità, che idiota che sono…

-        Ino? Ho detto qualcosa di sbagliato?- chiedo io, come se non l’avessi capito, insomma, ho 200 di Q. I. ma in queste situazioni mi comporto come un decelerato… a quanto pare per lei non è stata una nottata, frutto del freddo, della neve e della particolarità di quel momento…stupido io che non l’ho capito subito, possibile che io capisco di aver fatto o detto una cazzata un nano secondo dopo? Shikamaru, maledettamente coglione!

-        Shika…vai, per favore…- sussurra lei tentando di trattenersi. Io capisco. Mi alzo, barcollo un po’ ma riesco ad arrivare, immune, fino alla porta, dietro alla quale ci sono tutti gli altri sorpresi nell’atto di origliare…i soliti deficienti! Kiba e Naruto mi sorreggono fino al piano inferiore, dove mi aspettano tutti i sensei per finire la ramanzina, anche se sono sicuro che non riuscirò a reggere fino in fondo, magari fingerò un mancamento…mah sì, bella idea!”

 

Chappy 14 finito! Lo so, nessuno si aspettava che l’avrei finito così in fretta, ma ragazzi, avevo voglia di andare avanti con la storia e la mia musa ispiratrice mi ah sorriso di nuovo, spero di poter sempre aggiornare a questa velocità, così almeno voi lettori (sempre se ci siete ancora) potrete sapere come va avanti la vicenda e tutto il resto…

 

Passiamo ai ringraziamenti a chi ha recensito, anche se siete stati in pochini T_T…

 

Andrearomanista: sì, grandissima figura di merda con i sensei, ma ci voleva, e anche il mitico Gai sarebbe stato magnifico, con le sue lodi alla giovinezza, ma credo che se l’avessi fatto intervenire Asuma l’avrebbe ammazzato…ihih…per lo striscione, grazie del consiglio, ma in quel momento non mi veniva in mente altro…grazie della rece e continua a seguirmi, mi raccomando, ho anche postato in fretta!! Kiss8!

 

Celiane4ever: ti chiedo umilmente perdono e spero di farmi perdonare con questo chappy, che è anche abbastanza lunghetto… e ho anche aggiornato “prestissimo” non è per niente nel mio stile…ho fatto una gran fatica…devo continuare a far soffrire il povero Shika, quindi per Nara questo e altro…grazie della rece! Kiss8!

 

Diana88: ho aggiornato presto (standing ovation!) eh lo so che non c’è termine di scadenza, ma io sono un caso patologico con questi aggiornamenti in ritardo…^^’… in effetti solamente Ino e Shika possono fare figure del genere con i sensei…poverini…gliene faccio passare di tutti i colori…e adesso ci devono ancora essere i chiarimenti tra i due, grazie della rece kiss8!

 

Grazie anche a chi ha messo la ficcy tra i preferiti, mi piacerebbe sapere che ne pensate anche voi, quindi recensite e anche un mega bacione a chi legge solo ma non recensisce!

 

Alla prossima, spero molto presto…

 

Ketyblack

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ketyblack