Just give me a reason.
di _Silence

01/07/13, ore 15:24

eh si , qll +timide sono le + bbrave a lettoo!!!! hahaahha Harry furbetto !:):) cmnq, cap moooooolto lmmllmlmlmlmlmlml..... me gusta mucho!!! devo dire k sono davvero curiosa di sapre qll k succederà, qnd spremi tt qll tue ingeniose meningi e scriivviiivvii ank xk mi hai detto k avresti aggiornato , ma qst giorni fa; qnd...!!! spero k aggiornerai presto e tnt bacioni , ciao!!!!:):)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 03:55 pm)

01/07/13, ore 15:16

we, xk nnt spazio autrice????? mi devo preoccupare???? cmnq, qnt sono carini loro 2 e maxwell...vergogna!!!! credo k le fossette di Harry siano le migliori k esistano, ok forse esagero!!!! cmnq ,la mamma di alexa è devvero too fun, mi ha fatto morire dal ridere la scena tre!!!Harry e la mamma di lei sono già complici, qst mi piace!!ok, cap bello e ciao!!!!!!!!:):)baci
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 03:59 pm)

01/07/13, ore 15:13

cosa vorresti fare tu'''''''''''''''' ''''''?????????? VORRESTI CAncellare la ff , ora k ho iniziato a leggerla???? ma fammi il piacere , nn dire baggianate please e scriviiiiiii!!!!:):) io recensisco smpr!! ! ah, ho 1 cosa importante da dirti, anke a me piace tntssm Orgoglio e Pregiudizio!!!! i love it, l'ho riletto tnt volte !!!ok , bacioni e ciao:):)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 03:52 pm)

01/07/13, ore 00:57

owowwoowowoowoowo cap stpendo!!!!! k, annullo tt qll k ho detto su Harry l'altra volta è 1vero stronzo!!!!! cmnq, nn ti preoccupare xk la matematia è 1 rogna x ttti!!! ( soprattutto x me)ahhaahaha SO,qst Maxwell nn mi convince x nada e.... la cartella "old memories" è moooooltooo pericolosa!!!!
vabè, ora ti lascio, così passo agli altri cap, ciao!!!!!:):)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 03:50 pm)

01/07/13, ore 00:41

bene, abbiamo capito tt k gwen è 1vera troia!!!!!!!!!! credo k il cap nn sia noioso, anzi tt il contrario! I swear ;-) in qst ff mi fa pena Harry , credo xk nn sia il solito stronzo, k vuole 1 ragazza con la forza!!! nn da dire, bel capitolo. baci a ciao

01/07/13, ore 00:22

bellisssimo capitolo, mi sono accorta di qnt assomigli smpr di + alla protagonista!!!!! la foto è stupenda, qst ragazza ha degli okki da gatta, k è ?????? cmnq...... no tengo nada que decir !!!! tnt bacioni e a presto::)
Ps: I agree with Harry ,ankio credo k le girls + timide .....di notte nn lo siano tnt!!!:):)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 03:45 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 03:47 pm)

29/06/13, ore 20:03

TADAAAAA, eccomi qua!!!! avevo detto k sarei passata a leggere la ff e I DID IT!!!:):) SONO 1 GRANDE AMMETTILO! ,you lied to me!!mi hai detto k avresti aggiornato ieri e invece nn l'hai fstto !, va bè ,tnt sono ankora al 1 chapter!!! cmnq, credo proprio di aver torvato la ff perfect x me , because I'm Alexa, I mean: penso le stesse cose k pensa lei , su me stessa , so k è deprimente, ma ..... a qnt pare è così!!! nnstnt la mia famiglia e tt qll k mi conoscono dicano il contrario io sono testarda come 1 donkey!!!ahahhahahahh cosa poxo farci???!!! OK, davvero mi piace e continuerò a leggerla, mi incuriosisce, ank xk già mi hai fatto impersonare nella protagonista!!! cmnq, aggiorna preeestoooo furbetta!!!!:):) bacioni e ciao.!:):)

16/06/13, ore 23:35

complimenti fantastica fanfiction !! sembra una storia già vista ma mi ha molto preso... complimenti ancora! spero la completerai... aspetto con ansia il 9.. x.

16/06/13, ore 20:05

ok ok ok ... noto ora qsta storia e non capisco il perchè.
boh, cioè, non mi hai avvisata, e io non l'ho mai letta?? assurdo!

aggiorna presto!!! chiarametne va tra le seguite =)

13/06/13, ore 22:53

Ehi ciao,la tua storia mi è piaciuta fin da subito,ma non ho mai recensito,anche perchè recensisco davvero poco,e quando lo faccio è perchè la storia mi piace davvero tanto.
Il personaggio di Alexa mi ha incuriosito fin dall'inizio,pian piano si sta lasciando andare,come è successo in questo capitolo.
Sono proprio curiosa quando Harry scoprirà che le ragazza di cui parlava Zayn è proprio Alexa,chissà quale sarà la sua reazione.
Apparte tutto mi piacciono insieme Harry e Alexa,sono tenerissimi.
Beh Gwen è meglio che chiuda quella bocca! LOL
Alla prossima,un bacio. :)
P.S seguo anche l'altra tua storia,bellissima! :)

13/06/13, ore 13:07

Non ho capito che problemi abbia alexa. Cioè perché non vuole dire ad harry che loro già si conoscevano anche se lui non se la filava. U.u sei sempre più brava *-* continua così.

13/06/13, ore 13:02

Mamma mia quanto sono belli *-* Il capitolo mi piace tantissimo! Chissà se harry si ricorderà..Continua presto! Sei bravissima :3 ❤

07/06/13, ore 22:46

stupenda..peccato che ho dovuto leggere di nuovo tutta la ff visto che l'avevo dimenticata dall'ultima volta che avevi aggiornato! dai ti prego aggiorna il prima possibile..parlo anche dell'altra ff <3 sei bravissima a scrivere!

07/06/13, ore 17:47

Quanto ho aspettato questa continuazione xD non vedo l ora di sapere così succederà. In questo capitolo sbaglio o alexa si stia sciogliendo un po con hArry?? XD saki x

07/06/13, ore 16:33

Mi piace! mi piace!mi piace! Quanto sono belli e teneri quei due *-* il capitolo è bello! Scrivi dannatamente bene! Sono contenta che 'micetta' abbia beccato quello stronzo del prof! Ben gli stá tiè! ahahah Ok bastaaa! aggiorna presto! :3 ❤