Just give me a reason.
di _Silence

28/05/13, ore 14:41

Ei (: Perdonami infinitamente per il ritardo! La scuola sta occupando tutto il mio tempo e non riesci più neanche a respirare! A dire il vero anche adesso sono piuttosto di fretta, vorrei approfondire per bene tutto il capitolo ma non posso :( Recensisco adesso non solo perché sto facendo pausa pranzo ahah ma anche per dirti : Ti imploro, mi prostro ai tuoi piedi, non cancellare questa meravigliosa storia! È una delle fan fiction più belle, originali e ben scritte in assoluto. Mi intriga capitolo dopo capitolo, è davvero bellissima e tu sei sempre più brava! Adoro Harry in questa storia! Ahahah Sono tenerissimi insieme e non vedo l'ora di sapere il continuo! " Micetta" ahah mi fa morire! Devo scappare bella, non odiarmi D: A presto (:

22/05/13, ore 19:19

Giuro che se ti azzardi a cancellare questa storia stupenda ti faccio stalking fino a scoprire dove vivi,per poi ucciderti c: No dai a parte gli scherzi il capitolo è fantastico e Harry sta sviluppando una vera e propria dipendenza per Alexa !!! Chissa se Louis ci proverà con Alexa e Harry si ingelosirà??? Posta al più presto,sei fantastica. Baci, Ciabbina <3

22/05/13, ore 13:26

Capitolo splendido!! Sono curiosissima di sapere come continua!! Scrivi veramente bene....:) continua presto
Londons_lover

21/05/13, ore 18:39

Ehi ehi ehi! Tu non cancelli un bel niente! Sei bravissima,questa storia è fantastica,ed è solo all'inizio,solo il sesto capitolo! Mi sono già affezionata ai personaggi quindi non smettere di scriverla perché sta venendo davvero bene! Tranquilla le recensioni aumenteranno, ne sono sicura! Un bacio e non provare minimamente a cancellare questa storia! <3

07/05/13, ore 20:47

Come fa questa storia ad ammaliarmi sempre di più?!
Ogni volta che aggiorni faccio i salti di gioia,sul serio! Mi piace e mi intriga sempre di più!
Mi piace tantissimo il personaggio di Alexa, credibile e realistica con una psicologia solida.
Harry è gelosone teneroso! Amo davvero come sviluppi i personaggi e adoro Harry in qeusta storia. Non credo di riuscre bene a spiegarmi ma amo il fatto che ogni personaggio che crei sembra totalmente reale con un pensiero, il prorpio comportamento e le prorpie idee.
Loro due insieme sono sjdinoe** Putroppo però credo che insieme non avranno vita facile!
Spero aggiornerai presto,sono curiosissima!
Ancora complimenti bella :)

_Amaya

05/05/13, ore 20:21

Ohhh harry geloso *-* Che belli che sono :') la storia mi piace sempre di più! Cerca di aggiornare il più presto possobile! Sei bravissima a scrivere :))

24/04/13, ore 11:46

ehi :)
Sono la ragazza di Twitter (xstylesvoice_)
Scusa se ciò messo tanto lool

io sono curiosa di vedere questa Gwen :)
si ok! comunque,mi piace molto! brava!
E' scritto molto bene
ed è scorrevole :))
se mi avvisi passo anche per il prossimo capitolo

Al prossimo (??) Mary

23/04/13, ore 23:13

Ciao bella (: Sono felice che tu abbia aggiornato. Sono sempre più innamorata della tua storia e dal tuo stile! Credo davvero tu sia molto talentuosa e che tu sua originale come poche! Il capitolo è bellissimo e mi ha incuriosita terribilmente.. Ho tantissimi dubbi e non vedo l'ora di leggere il continuo! Il contortamente di Harry lo trovo molto strano ma credo lui sia un personaggio in costante evoluzione. Alexa mi piace tantissimo come personaggio e la trovo molto realistica. Trovo molto facile immedesimarmi in lei! Su Rachel e il professore ho un sospetto ma ho paura di dire cretinate quindi terrò per me le mie congetture! Ancora conplimenti per questo meraviglioso capitolo! A presto (: _Amaya

22/04/13, ore 20:51

Ma non puoi lasciarci così D: continua presto mi raccomando!

22/04/13, ore 15:56

Ehi ciao,leggevo la tua vecchia storia "Dimenticare" ormai conlusa (peccato :( ) e solo oggi scopro che stai scrivendo una nuova storia, e mi è piaciuta moltissimo,mi incuriosisce troppo... Complimenti per come scrivi!!! :)
Aggiorna presto,un bacio! <3

21/04/13, ore 16:24

Ciao! Inanzitutto voglio farti i miei più sinceri complimenti perchè amo le tue storie! adoro come scrivi! Anyway, devo dire che , anche se ancora sei agli inizi, la storia mi piace un sacco! La trama è molto coinvolgente e originale! Perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ciao!

15/04/13, ore 14:25

Ciao,eccomi di nuovo all'attacco :3 Il capitolo è veramente stupendo,continua cosi non è per niente noioso!! In effetti sarebbe bello avere una foto anche di quella fhrhvbdhrhf di Gwen c: Baci, Ciabbina <3

15/04/13, ore 09:26

Buongiorno (: Sai che aspettavo con ansia questo capitolo? Amo il tuo modo di scrivere e ogni tuo capitolo è una nuova emozione e una nuova scoperta! Inizia a piacermi sempre di più questa storia, è molto originale! Mi intriga il possibile triangolo tra Alexa, Harry e il professore e sono sicura che lo affronterai in maniera articolata, emozionante e sono anche sicura che i protagonisti non avranno vita facile! Liam, povero cucciolo, mi fa tenerezza! Vorrei lasciare una recensione decente ma purtroppo vado di fretta :C Mi farò perdonare nel prossimo capitolo! Ancora complimenti e a presto! Un bacio (: _Amaya

14/04/13, ore 21:14

Mi piace come scrivi,sei davvero brava. I miei complimenti! :3

13/04/13, ore 17:12

Ei ciao (: Questa è in assoluto la prima recensione che lascia ad una tua storia ma ci tengo a farti sapere che ti seguo Sun dal primo capitolo di " Dimenticare" ! È stata una delle prime storie che ho iniziato a leggere su questo sito ed è in assoluto tra quelle che preferisco! Non so perché non ho mai recensito, forse per pigrizia o mancanza di tempo, forse per soggezione e per paura di disturbare ma ora che è finita inizia a mancarmi e avevo bisogno di dirti che era a dir poco stupenda! Originale e assolutamente ben scritta, per niente stereotipata! Certo talvolta mi ha spezzato il cuore ma fa parte dell'essere originali e distaccarsi dalle classiche storie rose e fiori! Lol Mi ha letteralmente catturata. Dunque poiché questa è un'altra storia passiamo a recensirla dato che sono andata un tantino fuori tema! Stavo gironzolando alla ricerca di qualcosa da leggere, mi sono imbattuta nel tuo profilo e li ho trovato una nuova storia! Posso dirti che è finita subito tra le seguire! Mi incuriosisce tantissimo e inoltre amo il tuo stile! Credo che anche in questa storia ne vedremo delle belle! Starei ore e ore a scrivere sulle tue storie e sul tuo talento ma ti annoierei, sappi che non vedo l'ora di leggere il continuo e sappi che ti stimo davvero tanto! Volevo chiederti se ti andrebbe di passare dalla mia OS se non è un disturbo, ovviamente sentiti liberissima di non farlo! Un bacio e ancora complimenti (: