Just give me a reason.
di _Silence

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/04/13, ore 23:07

amo il tuo modo di scrivere, sei sempre così dettagliata, riesci perfettamente a descrivere la personalità dei personaggi. complimenti! mi immedisimo molto in Alexa, forse è per questo che mi piace, non so. trovo la trama molto originale e intrigante. Spero che continuerai presto, mi sono appassionata subito! mi piace e non vedo l'ora di legger eil continuo c:

11/04/13, ore 22:03

Bellissimo. Finalmente Harry si é accorto di lei... Ci sarà una "lotta" tra il prof e harry? Ahahahhah :) continua presto!

11/04/13, ore 21:59

IO QUANDO STUDIO LETTERATURA VENGO ROTTA DAL MIO COMPAGNO DI BANCO...
LEI MENTRE STUDIA HA HARRY STYLES
POI LUI CHE FA I PENSIERI SU DI LEI *-*
E POI LEI HA GLI OCCHI FIGHI E IO DI UN BANALE CASTANO SCURO ..... NO COMMENT
CONTINUAAAAAA

11/04/13, ore 21:56

VOGLIAMO PARLA DI COME INIZIA QUESTA FF ???
Molti dicono che l'amore esiste, altri dicono che l'amore non esiste, altri ancora dicono che c'è ma che poi con il tempo svanisce, perché nulla dura per sempre.
Alexa, si era trovata varie volte con un semplice quesito in testa: voleva sapere cosa significasse una parola così detta nella società.
Aveva chiesto spesse volte alla mamma, lei le aveva risposto che doveva semplicemente fare attenzione al loro di rapporto: una mamma ama i propri figli, questo è certo, e be questo Alexa lo aveva capito da se, ma quello che più le premeva era sapere il significato che davano a questa parola li adulti, non i genitori, non i nonni, li adulti o semplicemente i ragazzi della sua età.
COME MINIMO LA SEGUO FINO ALLA FINE QUESTA FF <3

11/04/13, ore 17:31

Che bello sono la prima a recensire questo capitolo c: *si sente gasata per questa stupidaggine* Ok,ora inizio sul serio dai. Il capitolo è scritto veramente bene e Alexa mi sta già simpatica!!! Continua così,sei davvero brava :* Baci, Ciabbina <3

08/04/13, ore 15:29

<< Aveva una cotta per un certo Harry... Harry Styles, ma ovviamente lei era troppo imperfetta, troppo invisibile per essere notata da un ragazzo come lui. >>
scusa... stai parlando di me??? u.u
ahahahahaah

05/04/13, ore 13:59

Bellissimo inizio complimenti !!! Non vedo l'ora di leggere il continuo !!!!!

05/04/13, ore 06:55

Ma Harry poi noterà Alexa e sarà amore a prima vista :D continua presto!

05/04/13, ore 02:23

Allora, ciao :D
Sono una nuova lettrice, non ho mai seguito tue storie ma leggendo il prologo di questa, mi è venuta voglia di farlo!
Comunque quello che ho letto fino ad ora mi intriga! Mi piace il modo in cui scrivi: semplice, senza errori eclatanti se non qualche piccola svista (Come l'aggiunta di lettere all'inizio o alla fine di una parola! Cose che capitano :D)
Tutto ciò porta la storia dritta tra le seguite e aspetto un nuovo capitolo a breve perchè sono curiosa!
Baciiii :D

PS: Se vuoi, passa da me! Fammi sapere!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]