Baby Giorno in Bucciarati's land
di suicidedetective

03/06/13, ore 21:11

Io lo prendo come shonen ai comunque, tanto Giorno non ci baderà troppo. Sarà troppo terrorizzato all'idea delle lezioni di danza di King Crimson e compagnia bella.
Trish ha una delicatezza invidiabile, povero Mistino *coccola*
Risottooooo!! *abbraccia* certo è quasi morto spiaccicato, ma pazienza. Quello a cui è andata peggio è proprio Giorno, chissà che incubo.
Fic stupenda, mi hai fatto ridere come un povera fessa per tutta la lettura. Vedere gente composta come Bruno e Giorno dare il peggio di se a quel modo è stato uno spasso! Per non parlare di Fugo, Abbacchio e Diavolo X°D
Complimentissimi **

03/06/13, ore 20:58

Mai accettare sigarette da uno che si chiama Prosciutto u.u
Sembra un tipino per bene, ma mai fidarsi. Poi Giornino se ti ritroverai all'altare col Bucciarati non ti lamentare col tuo pusher u.u
Questo posto gli sta facendo perdere le difese. Sembra tutto serio e composto lui e poi mi diventa un pirletto rincitrulito, tappo e adorabile X°D
Questa fic mi sta facendo male, sappilo!! XD

Ah ecco, il signorino Squalo attendeva all'acquario coi compagnuccia acquatici u.u
No, dico, Ghiaccio e Melone mi hanno demolito. E' da loro uscirsene con queste pirlaggini X°°°D
Mai dire a Giorno che è un tappo *se lo segna* non voglio fare la fine del soldato pizza.
Stupendo capitolo!! X°D
Usciranno anche Sorbetto e Gelato? E Risotto e Prosciutto i bellissimi amori della mia vita? *^*
Se volevi uccidermi ci sei quasi riuscita, sappilo u.u
Ah, Diavolo incarognito è meraviglioso, guai a toccargli Doppio! >_<
Per non parlare del Buccia, che si incarognisce per i capelli *facepalm* Bucciarino, stai buono, su, cuccia.

Povero, povero Giovanna... Ehm, Giorno u.u
E' delirante!!
Da KC insegnante di danza a alla guerra di pasticcini! Attenta che Abbacchio non offra te a nessuno, sarebbe molto rischioso.
Mista e Trish sono bellissimi *^* Noto male o c'è del tenero? **
E poi Tiziano *ç* Arriverà il suo Squalo a salvarlo dalle pizze assassine?
Giorno diventerà un gigante?
Impazzirà prima? X°D Volo al prossimo cap!!

Terza recensione positiva, Denise, AMAMI.
Comunque, comincio ad appassionarmi alla storia. E' fantastica lol

Ogni capitolo è migliore del precedente, le tue doti da scrittrice mi commuovono.
Continuo a ridere come una cretina, è un capolavoro, sebbene non conosca i personaggi alla perfezione e non li possa apprezzare fino in fondo lol

11/05/13, ore 20:42

è FA-VO-LO-SO.
Sto ridendo come una scema.
Complimenti per la tua prima fan fiction, Deni, sono così orgogliosa di te. *piange*
No okay, sul serio, è davvero bella. Leggo gli altri :')

Oh cielo... Scuola di Danza King Crimson?! E la preoccupazione di Giorno qual'è? X°°°D
Meglio non fare incazzare Diavolo, hai ragione u.u
I miei neuroni si sono sfrittellati come il cervello di Giorno sullo shuttle, meno male non c'era Abbacchio a prendere il tea del tea party X°D
Aragosta ai pasticcini? X°°D Bleah -.- Meglio guardare il panorama.
Per non parlare di BS indovino X°°D
Tu, sei un genio dei casini incasinati e dementi *^*
Spero che la sanità mentale di Giorno non ne risenta u.u

06/04/13, ore 01:13

No, seriamente, volevi uccidermi?! XD
Povero Giornino, che seccatura per il figlio di Brandolino essere preso continuamente in giro per la sua altezza X°D Poi i soldati pizze... io non avrei resistito ad un assaggino o a coccolare l'Abbaconiglio, bello lui!!
Voglio proprio vedere tutte le assurdità che colpiranno il povero disgraziato XD
Volevo solo dirti una cosa che guasta un po' la lettura: le virgole e le maiuscole. Ti prego sistemale, perché se no sembra che la storia non l'hai curata >_<