Meet EM at 2:00 pm
di kannuki

07/04/13, ore 17:48

Amo il modo in cui scrivi - conciso, a volte crudo, ma molto elegante. Non solo il modo, ma anche quello che scrivi: sei davvero IC, pur parlando di un personaggio che, come hai chiarito all'inizio, nessuno può dire di conoscere fino in fondo. Parli della Katherine che adoro, di quella che vedo quando guardo TVD: non una semplice antagonista, una donna affascinante che seduce gli uomini al fine di trarne benefici, non solo questo: tu sei arrivata nel profondo di questo personaggio, direi che questa è la cosa che più mi sta piacendo di questa storia. Per non parlare del finale di questo capitolo: dalla descrizione del seppellimento dei due cadaveri fino alla fine, io quasi riuscivo a sentire la sofferenza di Katherine - o Katerina?
Quando leggo "Katherine è l'unica che pensi davvero a lei", traduco il suo egoismo in un prendersi cura della orfana ferita e spaventata che era un tempo e mi rendo conto di quanto questo personaggio venga considerato con superficialità dai fan e dai personaggi della serie.
Mi piaci tanto. Dritta dritta nei preferiti!

06/04/13, ore 23:17

Ok,sono ufficialmente commossa. E toccante il modo in cui la tua Kat adulta cerca di prendersi cura dela sua parte bambina. Quasi fosse la figlia che non ha potuto crescere e proteggere. La tiene stretta a se e nascosta affinchè nessuno la scopra e gliela porti via.
Stai scrivendo una storia memoable. Brava

06/04/13, ore 22:25

Questo storia è fantastica :) Mi piace molto il fatto che metti in risalto la differenza tra Katerina e Katherine :) Poi anche il suo legame con Elijah è molto intrigante :) Scrivi divinamente e in modo raffinato :D Aggiorna presto ;D