Heartless
di Fuuma

19/11/07, ore 14:51

ma tu...bò ormai non so più come descriverti XD mi sa che non commenterò più perchè sto diventando monotona: stupenda, bella, struggente, divertente, introspettiva, affascinante, adorabile e chi più ne ha più ne metta! le tue fic hanno sempre tutto questo insieme *-* avanti, chi è che non ama tiki? è adorabilmente pazzo °O° perversamente affascinante...però comincia a dispiacermi per lavi eh XD è sempre quello che crepa in un modo o nell'altro e sempre in modo bastardo >.< gentile road *-* capitolo bello e intenso come sempre

16/11/07, ore 22:11

perchè ho la vaga impressione che tu abbia il sonno molto tormentato? E in secondo luogo: Da dove deriva un amore-odio tanto viscerale per il povero Lavi? insomma lo ami a tal punto da inserirlo in ogni tua fanfic e lo odi al punto da farlo moire in modi a dir poco atroci ogni volta. Ma in fondo è per questo che ti adoro tanto! Ci vuole sadismo!!! (miyuk osserva con sguardo sognante la sua collezione di macchine di tortura e i personaggi dei suoi manga preferiti chiusi nelle gabbie) vabbè dai. Anche questo capitolo è splendido: Gli scenari sempre coinvolgenti e "grotteschi", la mancanza di un tempo definito stravolge la visione coplessiva della storia rendendola caotica mentre i dialoghi perfettamente bilanciati e ritmati danno il filo logico. Eccellente il gioco psicologico dato dai pensieri introspettivi. E, ovviamente, magnifico il finale a sorpresa. Direi che è tutto nella norma.dunque per le illustarzioni devi aspettare un poco così imparo a usare il Photo-shop,altrimnti con i pastelli viene un casino! Nel frattempo tu spremi il tuo cevellino maledetto e crea altre magnifiche storie! Attendo con ansia sviluppi!

16/11/07, ore 17:33

....*faccia sconvolta* ma...rabi! è morto! di nuovo! (in fondo ci gode però XD) e road...tsk. nonono, nn si fa. io ocmunque quei due li chiamo jasdero. è + facile da ricordare v_v. ma dicevo. è morto ancora XD ma che sfiga! che cariiiini che sono insieme. "eccheccazzo, mi hanno rovinato l'atmosfera" XD io nn ho più ispirazioneee çç quindi scrivi ancora e ispirami v_v ciao pazza *chiama la neuro, nn si sa mai asd*

09/11/07, ore 22:23

perchè le tue storie mi fanno sempre rabbrividire? ah certo, perchè sono stupende *_____* amo tiki ed amo le tue storie, messe insieme fanno il miglior passatempo che ci sia. *accanita fan urla di gioia verso un'autrice* è sempre tutto così descritto bene da far paura; hai una fantasia fuori dal comune. bella come sempre

Cami_war
06/11/07, ore 14:27

TU! °_° tu mi farai venire gli incubi °___° oddio povero Rabi... oddio... ma che agoscia °____° lo hai fatto fuori! ç___ç maledetta XD una storia degna di Halloween °___° senza parole... o forse una si O.O PAURA. OçO

04/11/07, ore 10:25

E pensare che io mi ero ripromessa di commentare anche il capitolo precedente. Ma me ne sono dimenticata ... -.-'' No comment! Comunqe questo capitolo è ... è ... un film dell'orrore su carta. xD No, a parte gli scherza, questo capitolo l'ho adorato. Mi è piaciuto un casino, (death fic. *w*) e poi devo dire che il tuo esperimento è riuscito! Awww.! *w* per quanto riguarda l'OOC io Debit non l'avevo mai neanche sentito nominare fino ad ora. U.U''. Comunque ancora complimenti! xD

02/11/07, ore 15:31

O_o....O My God!sai che ti dico, puoi anche non vederli i film horror tanto, mi sa che ti basta sederti al computer per crearne di terrificanti! Mi sonpo messa a ridere davanti a "l'esorcista" e ora tremo come una foglia, ringrazio solo di non aver letto la storia il 31 altrimenti "Dolcetto o scherzetto" lo facevo all'ospedale psichiatrico, con tanto di camicia bianca di forza e angolino dove dondolare le mie paure! Ma poveri piccolini, certo che ce li vedo proprio vestiti da animaletti nella casa di marzapane. Ti spiace se faccio qualchge illustrazione? se mi riesce bene te la mando ^^! Se ti fanno paura gli animali impagliati non potrai mai visitare la mia scuola: Il primo piano è pieno di teche di vetro riempite dai suddetti. Non ti dico lo shock la prima volta che ci ho messo piede O.o'''! Comunque bellissima la fic! aggiorna presto! Bacioniiii

01/11/07, ore 22:38

....tu sei pazza. no, nn ridere. sono seria. tu sei completamente folle. pazza omicida! come puoi dire che nn ti picciono i film dell'orrore...dopo aver scritto QUESTO! chiamo la neuro. immediatamente. così la patagonia sarà mia (oltre al modellino di Cloud °w°). La fic comunue si capisce abbastanza. Debit...oh, Debito. no, nn è ooc, secondo me. lo è + tyki XD cioè, io nn ce lo vedo come lo ha descritto, ma ovviamente è un AU. cioè, alla fine dei conti tyki va bene. are non è servito niente XD sbaglio o lo stiamo escudendo da tutte le fic? non era lui il protagonista? tra un po' diremo: allenCHI?

27/10/07, ore 18:18

sai...credo che i mie commenti stiano cadendo nella monotonia. Ti va se salto a piè pari gli elogi? Si? Ok! come al solito la fic riecheggia perfettsmente il tema gotico dell'ambientazione: La filastrocca infantilmente distorta, gli incubi atavici come l'uomo nero, il richiamo agli occhi (Tipico dei racconti di Poe) e alle farfalle. mi sa che tu sei proprio il genere di persona con cui mi piacerebbe vedere una bella maratona di film horror o semplicemente parlare in un pomeriggio grigio come questo...(No, non sono lesbica e no, non sono malata!almeno credo...°_°')comunque ti dò ragione quando dici che hai tante fic da finire...>_>! Io sto ancora aspettando! Baci!

Cami_war
27/10/07, ore 16:04

°_° oddei °___________° /me immagina la quantità di sangue sparsa in giro. oddio XDD bella *_* Tiki è fantastico e io adoro le fic con un po' (un po? °_°) di sangue sparso in giro *___*. comunque sono daccordo con Duffy Duffy (che odia essere chiamata così XD. su tutto °_°. hem... Rabi... non ucciderlo XDDD

Duffy
27/10/07, ore 15:53

m-ma...ma GHHH! cioè, ghhh! tyki-pon! fila alla neuro! subito! non vuoi? ...bah >.> l'esorcista DEVE essere Allen (anche se così fosse avrei appena perso il mio uke preferito). w le raccolte su tyki mikk. lo voglio con rabi *_* assolutamente. comunque, per la storia degli occhi infilzati...ghhhh!!! >_< (w lo spatter XD)