Another Promise
di sakura_kinomoto

08/12/07, ore 21:10

oddio, non pensavo che Kasumi potesse uccidere. é una parola che non credevo esistesse nel suo personalissimo vocabolario pieno di "oh cielo"! Sono sconvolta... il povero Kuno se l'è vista brutta!

Elfetta93
27/11/07, ore 20:34

*_* le parole non bastano per dire quanto mi stia piacento questa fic! è semplicemente perfetta, è bellissima la contrapposizione di eventi comici nel bagno e romantici nella stanza e poi chome sono pucchosi così imbranati!manca una sola cosa per renderla divina... UN CAPITOLO HOTT! °ç°aggiorna preshto!

26/11/07, ore 21:15

il capitolo di transizione è inevitabile prima o poi. Devo dire che mi è piaciuta tantissimo Kasumi, in fondo ho sempre pensato che sotto sotto, ma molto sotto, le fosse un po' così stratega ma senza rendersene veramente conto! Sono molto carini Ranma e Akane insieme e anche un po' comici come solo loro possono essere! brava!

25/11/07, ore 16:41

mamma mia!!!akane sei proprio una bestia ma come hai fatto a rovinare un momento così facendo sbattere ranma contro il muro...poverinooooooooo *__* è come svegliarsi bruscamente e tragicamente da un bellissimo sogno . e poi la care dolce kasumi...da quando in qua è una così abile stratega ^__^ un po' OOC ma simpaticissima e a dir poco comica la scena in bagno da morir dal ridere come anche le idee perverse di quel maniaco di Happosai come gli viene di pensare a un bacio lesbo oddio ke skifoooooooo!!!!! aggiora presto kizz (casti) apple92

25/11/07, ore 14:30

sai che non ho alcuna idea di cosa poter inserire in questa recensione? ^_^; in effetti hai ragione, questo capitolo non è divertente come gli altri ma le scene non manca no lo stesso; soprattutto alla fine quando Ranma e Akane preferiscono i fatti alle parole, non so perchè ma trovo che quello sia così perfetto per loro; dopotutto anche leggendo il manga si capisce che loro a parole proprio non ci sanno fare... Spero di poter leggere il prossimo capitolo molto presto per vedere come procede il tutto!

21/11/07, ore 12:24

Ciao! Sono contento che la mia recensione possa esserti in qualche modo stata utile, intendo per quelle piccole correzioni e l'avviso OoC. Perché, per il resto, il tuo umorismo mi attira e sono proprio curioso di vedere come farai evolvere la trama. ^^
Il terzo capitolo è stato (doveva esserlo, in effetti) un po' interlocutorio. Il quarto, invece, è molto vivace e ho gradito parecchie scene, sopratutto quella del bagno di Soun continuamente interrotto. Forse più scontata, ma ugualmente spassosa, la reazione furiosa di Mousse, Genma & Soun di fronte a Ryoga che si vanta di aver interrotto i fidanzatini in tenero atteggiamento.
A proposito di Ranma e Akane, confesso che non mi aspettavo questo sviluppo sentimentale così rapido. Davvero efficaci come trovate, comunque, la serie degli insulti a P-chan, e Akane che zittisce Ranma con un bacio. XD
Continuo ad essere curioso: come si risolverà il problema Kuno? E' scontato che continuerò a seguire in attesa di una risposta. ^_^

19/11/07, ore 21:15

Perché non la facciamo alla Pechinese? Questa frase è meravigliosa, conclude degnamente un capitolo incasinato come solo Ranma può essere. Molto bella l'idea di Nabiki e Kasumi che si alleano per far fuori tutti gli impiccioni! E troppo bello l'accenno alla classica vecchietta che pulice la strada con l'acqua... non vedo l'ora di leggere la continuazione perchè mi fai davvero scompisciare!

18/11/07, ore 16:11

è troppo un casino questo capitolo molto IC. ma perchèèèèèèè sempre in mezzo tutti questi scocciatori vorrei tanto ke evaporassero tutti . bacio, bacio, bacio,...sei bravissima continua così by apple92

18/11/07, ore 16:05

sicura queswto anche se un po' breve mi è piaciuto molto. Hai proprio ragione se Suon continua si trovera molto presto sotto terra sopratutto se decidesse di concedere a qualcuno diciamo non molto facoltoso la mano di nabiki...ihih Ranma 6 il mio angelo ;)

18/11/07, ore 10:28

ti giuro che alla fine del capitolo pensavo che le mutandine abbandonate nel giardino fossero accompagnate da "certi" boxer... hehe, lo so che sono una pervertita! ma dopotutto se Ranma ed Akane si erano barricati nella stanza di lei, poteva succedere di tutto no? XD Ad ogni modo hai scritto un'altro capitolo bellissimo; c'è quel pò di romanticismo che non guasta mai e anche l'elemento comico essenziale: il bagno di Soun poco tranquillo, la perversione assoluta di Happosai nel credere che Akane stia baciando Ranma-femmina (che schifo! >_< ), il fantastico climax degli insulti di Ranma a P-chan e le botte che quet'ultimo, tornato umano, si becca da Genma-panda, Soun e Mousse per aver interrotto i 2 fidanzatini... è semplicemente fantastico! Bravissima!

11/11/07, ore 16:44

Per il concerto ti ricatterò a vita, spero tu ne sia consapevole. Per il pagamento a recensione il mio conto corrente è... lasciamo stare, è sempre gradevole leggere le tue storie quindi mi hai già pagato. La scena degli scacchi tra Soun e Genma è meravigliosa, soprattutto quando il panda alza il cartello! E adesso sono in trepidante attesa per sapere cosa succede tra i due!

11/11/07, ore 01:18

troppo bella!!!!!! complimenti!!!!! ti prego continuala al + presto!!!! complimenti!!!

E' un vero peccato che i capitoli siano così corti perchè questa storia mi piace ed apprezzo il tono sarcastico di cui è permeata. La frase top è stata l'ultima, e quando Ranma chiama Kuno "il tuono blu dell'istituto superiore Furinkan" posso vedere il disprezzo sul suo viso (e anche un po' di disgusto...) aspetto con ansia il capitolo 3!

"Anche il piccolo cervello, molto spesso non utilizzato, di Ranma..." concordo, sono assolutamente d'accordo con questa affermazione, Ranma è intelligente solo quando vuole... In quanto a Kuno "dire che aveva il quoziente intellettivo di un topo di fogna era al tempo stesso un complimento ed un'offesa", anche qui mi trovo in completa armonia con le tue parole, mi leggi nel pensiero! ... ma la parte migliore è senza dubbio questa "Con la speranza che quel gesto impedisse la catastrofe: che Kuno avesse una discendenza, ma soprattutto, che l'avesse con lei."! oddio, povero Tacchi, quasi quasi mi fa pena! XD bravissima! continua così e mi farai morire dal ridere e dopotutto le risate sono un elemento essenziale e principale della saga "Ranmesca", la risata è il principio, poi viene il resto (almeno nei manga è così, Ranma è più un fumetto umoristico che d'amore)

31/10/07, ore 23:39

Scusami, aggiungo solo un'ultima cosa.
La battuta "Vedevano già il loro avvenire, a coltivare bambù per lo suocero scambiandosi i vestiti e la biancheria intima con il marito." è molto carina (anche se un po' paradossale, e che chiaramente non potrebbe costituire l'autentico pensiero di alcuna delle sorelle Tendo, nel manga vero e proprio). Devo tuttavia farti notare che hai scritto "lo suocero" anziché "il suocero". ^^'