Promises.
di Just a beautiful mistake

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/09/14, ore 21:17

Ho divorato i capitoli uno ad uno!!! Una storia molto bella.... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) questa caccia all' harry di Mel mi sta prendendo :) complimenti, molto ben scritta la storia :):) un bacio a presto :)
Silvia

14/09/13, ore 17:19

Dio se amo i tuoi capitoli ! Mi trasmetti qualcosa di indescrivibile! Devo avere il dodicesimo capitolo e tutti gli altri al più presto !!!! Ahahahaha un bacione e continua presto! ;) <3

24/07/13, ore 16:55

buongiorno cara!!Allora mi avevi detto che avevi continuato la storia qua e io sono arrivata a leggerla,con un pò di ritardo,ma ci sono.Allora stupendo il capitolo come sempre,sei davvero brava. Sam e Mel non riescono mai ad incontrare Harry,arrivano sempre in ritardo.ahaha.prima o poi riusciranno a vederlo.Scrivi benissimo e mi raccomando continua presto:)

23/07/13, ore 02:02

Sono scandalizzata O_O ero convinta di aver recensito...e invece no. OMG scusami. Sono una scema. Questo capitolo è piuttosto tranquillo, quindi non ho molto da dire, se non che mi è piaciuto e che l'ho trovato molto rilassante. Mi chiedo quando Harry ci degnerà della sua presenza u_u anche se devo ammettere che tutta questa suspance non mi schifa affatto, anzi, rende la fanfic decisamente avvincente. A proposito di avvincente...hai visto il video di BSE? Ommadonninamia, mi hanno fatto pisciare addosso dal ridere. Mi faceva male la faccia cavoli o.O Il mio preferito è stato Liam con Leeroy! Con quel balletto scrauso xD Vabbè, ora scappo perché sono le 2 del mattino e domani sarà una luunga giornata per me. Un bacione e scusa ancora per il ritardo spropositato. Aly ♥

18/07/13, ore 17:40

Oddio scrivi benisimo *w* quando ho iniziato a leggere mi è venuto in mente un libro che stavo leggendo poco fa. Non per la storia, che tra l'altro mi piace un sacco ma per il tuo modo di scrivere. Dovresti sapere che l'autore di quel libro ha 46 anni quindi ha un pochino più esperienza di te e riesci ad essere ai suoi livelli ;) continua prestoo <3
Baci xx

12/07/13, ore 08:32

Bellissima fanfiction ti prego continua la adoroooooo!!!!!!!<3<3<3<3
Baci ely

09/07/13, ore 23:48

finalmente ho finito di leggere, scusa la lentezza ma ho avuto da fare.
davvero molto bella questa storia, scritta bene, si legge volentieri insomma è una bellissima storia e ha una trama fantastica!!! complimenti, non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo.

09/07/13, ore 16:13

Sono senza parole non so che dire!
La tua storia è molto travolgente nonostante nei primi capitoli mi ha fatto rimanere un pò sulle spine. Mi piacciono le storie un pò misteriose dove non si rivela il "segreto" al secondo capitolo. Sei riuscita a farmi leggere tutti i tuoi capitoli in... 10 minuti! NOn vedo l'ora di sapere il continuo! Merita di essere tra le preferite! E' una storia che promette qualcosa non di buono ma di ottimo! Continua così e uscirà una storia coi fiocchi e contro fiocchi!
P.S.: Usi molto bene le parole. Non le usi a casaccio ma con una logica fatta per bene! Baci!

09/07/13, ore 15:40

Ciaooo,
Inanzitutto,bella storia bello tutto *-*
Scrivi davvero bene, niente da dire c:
Se ti va puoi seguirmi su twitter sono @zaytsevslaugh ricambio immediatamente il follow.
Brava, complimenti.

09/07/13, ore 09:22

Eccomi!
molto bello come inizio! il testo è molto scorrevole,devo ammettere che scrivi molto bene :)

09/07/13, ore 02:04

Questa storia è veramente bella, mi sta prendendo un sacco! lol
Continua presto!
Baci, Ilaria (:

08/07/13, ore 23:00

Che sospance..... Adesso devo legge il capitolo successivo .... Scrivi troppo bene...

08/07/13, ore 22:50

Ciau bella.... Mi piace molto come inizio... Scrivi molto bene... Miraccomando continua così....

08/07/13, ore 22:33

Oddio adoro questa ff ora però smetto che vado a leggere il continuo:-)

08/07/13, ore 21:07

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY!

Allora anche se è solo il primo capitolo, devi sapere che è molto interessante, ovviamente la seguirò con piacere e leggo anche gli altri capitoli..per ora ho recensito questo, è fatto molto bene brava (: Ci vediamo♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]