Convivenze impossibili
di Hikari93

10/06/13, ore 12:15

Ciao ^_^
Aww che dolce Madara *-*
Certo, sempre il solito simpaticone, ma dolce. (In fondo cosa non si fa per amore?)
Comunque, come ho già detto precedentemente, no!, i personaggi non sono Ooc. Da quel poco che ci è stato mostrato, riesci lo stesso a mettere in mostra quei piccoli particolari del loro carattere che li rendono unici nel loro genere. Anche quando si tratta di "drabble delirante causa esami".
Mh... Mi sto accorgendo che ho dimenticato di aggiungere questa raccolta alle seguite, quindi vado a rimediare subito u.u
E... Rischio di diventare monotona, ma brava!
Alla prossima ^_^

09/06/13, ore 20:45

ed eccomi a recensirti anche questo meravigliosa fanfic carissimaaa!!! (non so il perchè ma l'ho vista dopo tremila anni ç___ç) Io non li trovo affatto OOC, in fondo Madara fa il duro, noi Uchiha bla bla ma sotto sotto ha un lato "dolce" (awww quant'è carino quando gli va a preparare qualcosa di caldo *___*) comunque, è stupenda altro che drabble deliranti, è favolosa! *____* complimentonii! :D <3

ps: amo sempre di più anche io, questi due *w*
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 08:46 pm)

09/06/13, ore 19:38

A parer mio sono perfettamente IC! Alla fine Madara è scazzato ma va comunque a preparare qualcosa per Hashirama (♥)
Comunque è geniale anche se è una drabble. Mi ha strappato più di un sorriso!
Complimenti ^^

08/06/13, ore 18:21

Ahahah :3
Povero Hashirama... Snobbato alla grande da Madara, sebbene abbia provato ad accontentarlo :')
In fondo, come poteva pretendere di trovare una casa in ottimo stato nel giro di ventiquattro ore?
Forte quando Madara ha fatto notare che la casa è già occupata... Sì, dalla polvere però xD
Comunque penso che non siamo affatto Ooc, dai.
Sono perfetti ^_^
Rinnovo, come sempre, i miei complimenti!
Alla prossima! ^-^

08/06/13, ore 18:07

Ciao ^_^
Continuo a rompere, sì... Ma un pomeriggio in cui non ho nulla da fare, recensire quello che capita é l'unica cosa che mi viene in mente.
Lasciando da parte i miei inutili sproloqui... Me li stai facendo amare troppo *-*
Sinceramente non mi aspettavo che questo vicinato così tanto molesto, secondo Madara, non fosse altri che Tobirama.
Ma in fondo c'era da aspettarselo, vista la profonda avversione che provano reciprocamente xD
E... Nulla, mi ha fatta sorridere, con quel suo modo di fare altezzoso.
Hashirama invece, credo sia tenerissimo, preso alla provvista da una scelta fatta nel bel mezzo della notte.
Che aggiungere? Sempre brava!
Vado a leggere la seconda drabble ^-^

12/04/13, ore 21:11

Buonasera Hikari,
come sempre sono in ritardo, ma diciamo che questa settimana è stata abbastanza impegnativa, perciò... Ma finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo e ho pensato di recensire questa tua raccolta. ^^ Che, lo ammetto, è davvero divertente! Madara e Hashirama, insieme, sono davvero troppo forti e divertenti! Mi piacciono proprio come li descrivi, brava! :)
Quindi, anche questa volta ha vinto Madara? Ma insomma Hashirama sei troppo buono, dovresti fare soffrire un po' quello scorbutico e viziato d'un Uchiha! XD
Si è lamentato - sempre con stile, sottolineamo! :D - in una maniera pazzesca, quasi insopportabile a dirla tutta. E beh, bisogna fare davvero tanti complimenti ad Hashirama che, anche in questo caso, ha tenuto saldi i nervi e ha solo ricordato gentilmente al suo coinquilino che in meno di ventiqauttro ore non si può trovare un apparamento migliore, che risponda a tutte le richieste di Sua Signoria! :)
E quando gli propone di cercare casa in Groenlandia? Troppo spassoso! E sì, Hashirama sa il fatto suo e sa come rispondere alle frecciatine di Madara! Quindi, con questi due, non c'è pericolo di annoiarsi. u.u E poi tu sei davvero bravissima a scrivere di loro! ;)
Complimenti!
A presto! ;)
Selly

11/04/13, ore 16:08

Le tue drabble sono sempre piacevoli da leggere *__*
Questa raccolta mi piace molto, è tanto comica e fluff *^*
Madara me lo immagino proprio così ipercritico. Anche Hashirama, se dovessi immaginarmelo, sarebbe proprio come l'hai descritto tu: gentile ed ironico, che cerca sembra di accontentare tutti, ma soprattutto moooolto paziente. Poverino, deve sorbirsi il caratteraccio di Madara xD
Di questo capitolo mi piace molto il fatto che riesci a sottolineare quanto Hashirama tenga a Madara, e che farebbe di tutto per vederlo sereno *w*
Brava, come sempre <3
A presto <3

11/04/13, ore 15:56

hahahahahahahaah giuro mi immagino la scena ahahhaha sto per moriree ahahahahahha io amo madaraaa hhahaha stupendaaa davveroo :D non vedo l'ora di leggere la prossimaa...un bacioo :)

11/04/13, ore 15:54

ahahahah oddio già me li immaginoo ahahah io adoro madara come personaggio soprattutto quando si affianca ad hashirama in scene comiche ahhaahha mi fatto morire insiemee :D per non parlare dell'odio che madara e tobirama provano uno nei confronti dell'altro hahah :D comunque era molto bella :) bcioo

11/04/13, ore 14:38

Eeeeeee... com'è che non ho commentato qui? Beh, questa è ancora più disturbante della seconda drabble D: Dovremmo chiamarlo Madaruto, altro che T.T Madaruto e Hashiruske T.T Che nomi del menga T.T
Tobirama che fa feste apposta per irritare Madara ahahahah oddio ma come ti vengono certe idee assude? D: Ma Tobirama non è tipo da feste, io me lo immagino seduto al centro del suo salotto con lo stereo al massimo, una birra solitaria in mano e un ghigno da ma-quanto-sono-bastardo su quel suo brutto muso D: Povero Hashirama, è finito in mezzo a un fuoco incrociato T.T Scappa, Hashirama, scappa finché sei in tempo T.T

Troppe lacrime in questa recensione T.T

11/04/13, ore 14:03

*o* ma quanto adoro i loro battibecchi su qualunque argomento. Peccato per Madara, mi sono fissata troppo sull'idea del ninja-iper-forte-non-guardarlo-che-ti-ammazza, e vederlo così, come un prototipo a metà tra la scazzo di Sasuke e l'idiozia di Naruto, mi fa uno strano, stranissimo effetto. E' una situazione disturbante...

09/04/13, ore 15:52

Come ho fatto a perdermi questa?
Beh, rimedio ora - tanto alla fine sto fin troppo spesso nelle tue storie, una in più non cambierà più di tanto no?
Sono entrambi IC in questa prima drabble, sia Madara che Hashirama e per questo ti faccio i miei complimenti perché io ho delle difficoltà a scrivere su di loro al momento. Coooomunque, mi piace una raccolta comica visto che, oltre al fatto che questo genere è usato poco qui su EFP, la coppia si presta benissimo al genere (ma direi che spazia in tutti i generi, anche angst, fluff e drammatico... insomma, è perfetta). Non vedo l'ora di leggere la prossima! Ah, dimenticavo. Anche io sono decisamente confusa e scossa dopo l'ultimo capitolo... Di certo non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, non da Hashirama. Aspettiamo il prossimo capitolo per schiarirci un po' le idee e speriamo in qualcosa da parte di Hashirama XD.
Alla prossima, brava ancora *___*

08/04/13, ore 20:55

Potevo mancare? ;P No, assolutamente no.
Prima di tutto, credo che coerentemente parlando, Madara consideri poco Tobirama; durante la lettura del manga ho visto la sua figura terribilmente insignificante per lui, ed è giusto così visto che lo odio. Magari, in futuro, riuscirò a rivalutarlo anche se non penso lo meriti X°D
Comunque, questi due sono comicità allo stato puro, ed io amo ridere (Questo lo sai.) Il modo in cui si parlano e i dialoghi sono zeppi di sorprese, ma qui rimando alla tua bravura come autrice.
Dah, sono sicura che Maddy - chan troverà da ridire anche sulla casa comprata da Hashirama X°°
Ottimo, mogliaH <3

07/04/13, ore 19:35

Ciao Hikari,
ed eccomi anche qui, perché mi sembrava cosa buona e giusta (?). u.u Insomma, vorrei iniziare a spaziare un po' i miei orrizzonti, vorrei leggere un po' di tutto. E adesso, con calma, ma di buona volontà cercherò di mettercela tutta! Yep! Sai, avrei anche una certa curiosità a leggere dello yaoi, quindi al più presto mi adopererò in tal senso... :D
Dunque, dicevamo... Molto bella e interessante questa prima drabble. Sì, sì. :)
Madara è sempre il solito, poco paziente - come ogni Uchiha che si rispetti - e non sopporta troppa allegria prodotta dalla festa organizzata dal fratello di Hashirama. Povero Hashirama, a dover sopportare le bizze del grande e potente Madara!
Ho adorato l'ultima frase di Madara, quel suo invito celato da una minaccia di cambiare casa, subito. Nello stile di Madara. Insomma, è stato il culmine. :D Ora, sono curiosa di sapere se il buon vecchio Hashirama accontenti Madara quella stessa sera, oppure si trasferiranno con più calma, in futuro.
Come avrai capito, mi è piaciuta e la trovo perfetta come inizio. :)
A presto! ;)
Selly

07/04/13, ore 16:56

Ahahah ma daiii! Madara sempre socievole eh?
Ma, secondo la sua brillante mente, le persone che stanno facendo un festino possono sentire quei colpi con la scopa?
Buttagli una bomba! Magari quella la sentono ed in fondo sarebbe proprio nello stile di Madara.
Povero Senju! Non deve essere facile la convivenza con l'Uchiha...speriamo che con la prossima casa che ormai sicuramente affitteranno, gli vada meglio.
Alla prossima :)