Convivenze impossibili
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/13, ore 16:25

Una raccolta HashiMada *__* come potevo non recensire? <3
Adoro questa coppia *^* sono diversi ma insieme sono stupendi! Mi ricordano un po' Sasuke e Naruto! xD
Brava Hikari, leggere qualcosa di tuo è sempre stupendo. Le drabble poi, ti vengono benissimo!
Scusa per la recensione orribile >.< sono stanchissima e fra poco devo ricominciare a studiare -_- non preoccuparti, mi rifarò con la prossima drabble xD
A presto! <3

07/04/13, ore 10:36

Oh! La prima storia tua che commento xD Ammetto di aver visto il tuo nick comparire negli aggiornamenti della sezione infinite volte (sei prolifica), ma non mi sono mai fermata a leggere (non chiedermi perché, dato che shippi i miei OTP xD).
Comunque, finalmente ce l'ho fatta a decidermi e il fatto che stia lasciando un commento vuol dire che sto decisamente così -> *_*
Questi due insieme sono diventati una mia sottospecie di fissa dal primo capitolo del flashback, quando ho visto Madarino piccino puccio e non ho capito più niente, insomma, sarà che a me come Kishi-sensei disegna gli Uchiha mi fa morire e che dopo divento imparziale perché comincio ad amarli tutti.
Di questo non ce ne frega niente, perché io sono qui per la drabble.
In realtà, quando penso a loro due, e questa cosina piccina che hai scritto mi dà una pseudo conferma, mi vengono sempre in mente quel ciocco di Naruto e quel demente di Sasukkia. Mi piace vederli interagire in un ambiente meno battagliero, con una scaramuccia domestica che definirei adorabile. Una risata arriva sempre, così come il classico "awww" di puro amore per Madara e il sospiro, annesso di digitale "patpat" per Hashirama, che il porcospino psicotico se lo deve sopportare. Il fatto che non sia l'unica ad aver colto questa coppia e che ci trovi sopra persino delle fan fiction che, per quanto piccine, sono ben scritte e adorabili, mi riempie di tanta gioia e ammirazione. Mi sa che questa la seguo proprio, perché merita i miei occhietti e il mio amore.
Ho apprezzato anche come tu sia riuscita a mantenere il rapporto fra Madara e Tobirama affine a quello del manga, con quella palese non sopportazione reciproca (e ammetto di aver pensato "ecco Tobirama che ci fa apposta a dare feste, giusto per il gusto di far incazzare Madara"), che viene smussata dal povero Hashirama. Evidentemente è abile a parlamentare xD
Alla prossima, quindi.
Audrey