Io non credo più all'amore [Provvisorio]
di wdolcemurty

22/12/07, ore 15:05

Forse adesso mi prenderai per una che non si fa i mazzi suoi, ma non posso stare tanto a lungo senza leggere questa fanfic. Ma in ogni caso spero che passerai un Buon Natale, e che ti porti tempo e ispirazione!! Un bacio, Saphy!!

02/12/07, ore 04:43

Finalmente hai aggiornato, lo aspettavo da tanto. Però, per adesso Jared mi sembra abbastanza serio, intendo come persona che si relaziona algi altri, ma da quello che ho capito dal primo chappy non è così. Insomma, sono troppo curiosa, faccio troppe prospettive su come potrebbe continuare la storia, e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Aspetterò... Un bacio, Saphy!!!

02/12/07, ore 03:57

Mi piace molto finora... poi io sono una patita di Kay Scarpetta e quindi un medico legale non può che ispirarmi simpatia! Sono curiosa di vedere come si è sviluppata la srtoria... per ora ho visto come è iniziata e la brutta piega che ha preso. E in mezzo? Al prossimo capitolo. Silvia

02/11/07, ore 20:32

Mi chiedo... perché provvissoria? Forse non ti piace come la stai facendo? A me sembra tanto interessante!! Ho gradito molto il chap, onestamente Jared me lo imaggino proprio così, un marpione di prima categoria, anche se lui dice di no. Aspetto il prossimo aggiornamento. Bacini, Saphy!!!

31/10/07, ore 10:11

Wow! Niente male. Se questa è la versione provvisoria come sarà quella definitiva? Ma è una one-shot? No, ti prego! Voglio leggere ancora, anche perch§é si prospetta qualcosa di molto interessante. Aspetto un tuo prossimo aggiornamento, e metto tra i preferiti. Bacini, Saphy.