Strana attrazione
di Cherry_Ampethamine

26/08/13, ore 11:33

Su, aggiorna, Muoio dalla voglia di sapere come continua. Che tesoro che è Jay, è davvero un bravo... fantasma (?). Comunque, scrivi benissimo e la tua storia mi piace davvero molto. Spero che Kris si riprenda. Io sono così, quando leggo una storia automaticamente soffro io per i personaggi. Mi sento ridicola. Come ho già detto, aggiorna presto. Un bacio.

19/07/13, ore 14:23

Ciao! Prima ti devo dire che questa storia me l'ha consigliata SimSimi, ahahah ho scritto EFP e lui ha risposto "Segui la storia di Cherry_Ampethamine:) si chiama "Strana Attrazione". Non ve ne pentirete:)" e cosi ho fatto lol. Devo dire che scrivi bene, sul serio, quello che ti manca è l'originalità! Sono storie già sentite e risentite, ognuno di noi ha scritto qualcosa di simile nella sua vita ahaha. Anche io ho scritto qualcosa di pressoché uguale le prime volte, sono arrivata al capitolo quaranta e non ho mai pubblicato nulla, proprio perché so che non è la miglior storia che io possa produrre ma non voglio cancellarla perché mi serva come esercizio e mi aiuta ad affinare la tecnica, non so se mi spiego. E' abbastanza prevedibile e scontata, e poi, so che devi dare spessore e angst alla storia ma lo devi fare per forza utilizzando l'autolesionismo? Insomma, so che ormai va di moda, quanto pare, ma tu scrivi bene non abbandonarti alla via migliore, secondo me potresti fare molto di meglio! La storia inoltre manca un po di vita, è parecchio noiosetta, l'ho letta in meno di mezzora...
Comunque come ho già detto tu scrivi bene, quindi la "materia prima" è buona ahahah cerca davvero di appassionarti di più e di trovare spunti nuovi e originalità, magari chiedi aiuto a qualcuno! Anche le più famose autrici si fanno dare una mano il più delle volte! Scusa se sembra che mi sia comportata da stronza, ma sono solamente critiche costruttive le mie, perché ho visto qualcosa in te ;)
Baci, Ebe :D

26/06/13, ore 22:55

Ciiiiiaaaoo Tesoro, sono Camy :333
La tua FF è mooooolto interessanta e mi piace *--*
Brava continua <3 <3 <3

02/05/13, ore 15:25

FANTASTICOOOOOOOO! Proprio al momento giusto ;-) si piacevano troppo per resistere!
Complimenti, bel capitolo:-)
Baci, GFeu

30/04/13, ore 19:40

La tua storia è molto bella!! Mi piace davvero tanto:-) è molto toccante! Ti prego contuala ;-) è gia tra le mie preferite!
Baci, GFeu <3

14/04/13, ore 13:39

Ma nooooooo stupendi loro!! *---* mamma mia Jay è proprio un ragazzo d'altri tempi xDD e dove se ne trovano più come lui? xD me tanto curiosa, continua presto *---*

08/04/13, ore 20:39

Uhm *-* la storia mi piace, mi piace tanto l'idea di un fantasma 'materializzato', diciamo *-* sono davvero incuriosita! Continua presto :D